Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 09:05   #5601
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87
Ti dico solo che ho minacciato i miei di atroci sofferenze nel caso in cui nn mi comprassero il pc, xke' quando esce sto Dark Messiah io saro' davanti al negozio ad aspettare il corriere e ci devo giocare come dio comanda.
'Sti giovani d'oggi...

Ai miei tempi minacciavo i miei di atroci sofferenze se non mi lasciavano la casa quando avevo una topa per le mani...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 09:34   #5602
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
La quest dei pesci è davvero buggata

per coloro che non riescono a trovare tutti i pesci assassini, ho casualmente avuto la prova che si tratta proprio di un bug.
Ieri sera, mentre me ne tornavo in città dopo aver svuotato il dungeon quotidiano, guardate cosa c'era li in mezzo alla strada:

ecco perchè non si trovano i pesci assassini nel lago, perchè sono FUORI dal lago
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 10:30   #5603
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
per coloro che non riescono a trovare tutti i pesci assassini, ho casualmente avuto la prova che si tratta proprio di un bug.
Ieri sera, mentre me ne tornavo in città dopo aver svuotato il dungeon quotidiano, guardate cosa c'era li in mezzo alla strada:

ecco perchè non si trovano i pesci assassini nel lago, perchè sono FUORI dal lago
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:43   #5604
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Non è un pesce assassino quello ma comune.

Quel difetto può capitare quando si va a toccare nell'ini
uGridsToLoad=5
Portandolo a valori superiori a 7 è capitato anche a me e a molti altri.
Il vero bug della quest dei pesci è che ti avvisa di aver terminato la ricerca nel momento sbagliato.
E poi le frecce sulla mappa non indicano sempre il punto giusto...ma basta cercare.
Old 13-05-2006, 12:16   #5605
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

.
Questa del pesce "terrestre" mi mancava !
Purtroppo quando si risparmia sul personale in fase di beta-test queste cosucce succedono !
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:20   #5606
VALIGARD85
Junior Member

L'Avatar di VALIGARD85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Savona
ma cosa è sto win32???????????

...uffaaaaaaaa!!!...nn riesco a far partire il gioco...ma nemmeno l'installazione infilo il dvd della versione da collezione...klicco su setup e mi dice ...e:\ nn è un applicazione Win32 valida.....ma che cazz è sto win32???...dopo d chè ho aggiornato tutto...driver skeda video firmwere direct x ho aggiornato tutto window xp ma nada..uffaaaaaaa aiutoooooo ragaaaaaaaaaa......il mio pc è:

p4 2.6 gh
sapphire radeon 9800 pro
skeda madre p4p800 della asussssssss
ho 512 mb d rammmaaaaaaaa
e window xp service pak 2..aggiornato il tutto a oggi...
Old 13-05-2006, 12:24   #5607
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da R@nda

uGridsToLoad=5
Il vero bug della quest dei pesci è che ti avvisa di aver terminato la ricerca nel momento sbagliato.
E poi le frecce sulla mappa non indicano sempre il punto giusto...ma basta cercare.
No ti garantisco che è un pesce Remora Assassino, infatti l'ho ucciso e ho raccolto 2 scaglie
Il valore che dici (uGridsToLoad) nell'ini è settato = 5 (non mi pare di averlo toccato). Magari ci sono altri valori che possono esserne la causa?

Comunque nel mio caso (e in quello di altri utenti) la freccia sulla mappa indica i pesci che ho gia ammazzato (sembrano vivi ma appena mi avvicino tornano a galla stecchiti). E' come se non facesse il respawn. Inoltre ho nuotato praticamente in tutto il lago, facendo il giro della città imperiale, ma di pesci Remora nemmeno l'ombra.
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 13-05-2006 alle 12:26.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:26   #5608
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da R@nda

uGridsToLoad=5
Ma sono l'unico che ha fatto la quest in 3 partite diverse e non ha mai avuto nessun problema?!?!

I pesci erano dove dovevano essere e le frecce li indicavano regolarmente.
La prima volta, con la versione italiana, ammetto che il testo riportato era errato ma bastava continuare per non aver problemi...
Old 13-05-2006, 12:54   #5609
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Io L'ho fatta 2 volte: la prima dopo 6 pesci uccisi non ne ho più trovati, e ho girato TUTTO il lago. La seconda invece tutto liscio, li ho trovati uno in fila all'altro.

E anke a me succede qualche volta di trovare "pesci terrestri" oppure che si librano a un metro dalla superficie dell'acqua e l'ini non l'ho toccato.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:59   #5610
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma scherzavo!

E' che avrai postato un milione di foto, il dubbio mi è venuto...

Comunque hai una vera passione per Oblivion eh? Complimenti, il tuo PG, seppur con un'espressione non da premio Nobel, è ben fatto.

Senti, ma che mod è quella che aggiunge l'effetto "fiammata" alla spada?
lo so ke skerzate, infatti mica me la prendo,recitavo laparte
cmq è vero il gioco mi piglia moltomalgrado i suoi difetti (a volte molto fastidiosi), cmq io ho cercato di fare come pg la classica ragazza da porta accanto, e forse avrei potuto darle uno sguardo più cattivo, ma volevo una ragazza molto dolce!
il mod delle fiamme sulla spada fa anke il gelo e l'elettricità a seconda dell'incantamento cmq il link è:
http://www.tessource.net/files/cache/2365.html
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:46   #5611
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi sono fermo alla missione dove sono entrato nella gilda quella dei guerrieri cattivi..ora non ricordo il nome e devo distruggere l'albero con cui facevano le pozioni..ma come si rompe quest'albero?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:31   #5612
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Per quell'epoca prevedo che Oblivion sarà già più che archiviato.
L'ho gia' archiviato per pcpacco, aspetto di prendere un signor pc verso dicembre-gennaio cosi' me li posso tirare al max.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
'Sti giovani d'oggi...

Ai miei tempi minacciavo i miei di atroci sofferenze se non mi lasciavano la casa quando avevo una topa per le mani...
Beh, c'e' la macchina, c'e' l'altra casa, ci sono svariati posti, non posso mica buttare mia nonna via di casa... poorella
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:27   #5613
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi avete visto il video di gothic3? sembra moooooolto promettente

una domanda, ma ke anime entrano nella azura star?l'anima di un vampiro patriarca nn ci è entrata, ma nn doveva essere la pietra x prendere anime migliore?

Ultima modifica di clessidra4000 : 13-05-2006 alle 18:08.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 18:45   #5614
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
No ti garantisco che è un pesce Remora Assassino, infatti l'ho ucciso e ho raccolto 2 scaglie
Il valore che dici (uGridsToLoad) nell'ini è settato = 5 (non mi pare di averlo toccato). Magari ci sono altri valori che possono esserne la causa?

Comunque nel mio caso (e in quello di altri utenti) la freccia sulla mappa indica i pesci che ho gia ammazzato (sembrano vivi ma appena mi avvicino tornano a galla stecchiti). E' come se non facesse il respawn. Inoltre ho nuotato praticamente in tutto il lago, facendo il giro della città imperiale, ma di pesci Remora nemmeno l'ombra.
Si questo è successo anche a me, di trovare solo i pesci già morti.
Poi aspettavo 2 o 3 ora andavo nei dintorni della freccia verde e trovavo il seguente.
Inutile dire che anche io ho girato tutto il lago senza capire che diavolo stava succedendo
La quest più buggata del gioco!
Old 13-05-2006, 19:02   #5615
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Dal punto di vista grafico e ambientazioni e' bello , ma dal punto di vista rpg-istico direi proprio che Oblivion e' ridotto all'osso.
Io volevo perdermi in ogni minimo dettaglio , ma invece non e' stato cosi , sembra un semplice action rpg da console e basta.
Definire Oblivion capolavoro mi sembra eccessivo , un bel gioco divertente si ma capolavoro mai.
il fatto che tu non riesca ad immedesimarti non vuol dire che nessuno ci riesca...
Secondo me vi aspettavate da Oblivion un gioco divino, senza difetti, senza piccole sbavature, una specie di artefatto del paradiso... Vi siete ritrovati tra le mani un gioco stupendo, un capolavoro del genere rpg ma voi, che vi siete accecati con le seghe mentali delle anteprime eccetera, non riuscite ad apprezzarlo a pieno.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 19:13   #5616
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Controlla questo valore..

[Water]
uNumDepthGrids=3 (default)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 19:15   #5617
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
il fatto che tu non riesca ad immedesimarti non vuol dire che nessuno ci riesca...
Secondo me vi aspettavate da Oblivion un gioco divino, senza difetti, senza piccole sbavature, una specie di artefatto del paradiso... Vi siete ritrovati tra le mani un gioco stupendo, un capolavoro del genere rpg ma voi, che vi siete accecati con le seghe mentali delle anteprime eccetera, non riuscite ad apprezzarlo a pieno.
Io resto affascinato anche solo per l'alba e il tramonto..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 19:25   #5618
Joakim
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Potreste dirmi per favore come scompattare i file BSA ?

plsssssss
Joakim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 19:37   #5619
Joakim
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
lo so che vi rompo, ma per favore, è urgente

"Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza"
- Hinata a Naruto -
Joakim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 19:56   #5620
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Devo ASSOLUTAMENTE intervenire di fronte a queste prese di posizione!

Secondo me oblivion e' un RPG senza precedenti. Presenta tra l'altro alcune features mai viste e mai realizzate cosi'bene tra cui:
1) eravate mai andati a cavallo in un RPG?
Certo in Zelda Ocarina of Time del 1998.Era veramente un meraviglioso cavallo tridimensionale, forse il primo di tutti in 3d, ma ti assicuro che nel 98 un simile cavallo era incredibile.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian