Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2006, 10:36   #5101
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
scusa ma ke personaggio hai? se puoi evocare un lucertolone allora devi essere un mago puro, cmq hai provato ad usare un po' di armatura e qualke magia di protezione?
Bretone - Segno Mago - Classe Personalizzata
Livello 16
Ho 100 in Evocazione, 75 in Alterazione.

Tra le abilità primarie mi sono dato anche Lama e Armatura pesante...
E menomale.

Anche un lupo mi da certe mazzate che spesso devo mettermi a correre... Bah...

Cmq ricordo che nelle opzioni, alla voce "Gioco" c'è un controllo slider di "Difficoltà" e l'avevo impostato al massimo. Sarà questo ? Riguarda la difficoltà nei combattimenti ?
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:40   #5102
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
beh è vero nn siamo in D&D ma nn è poissibile ke con qsti valori un lupo ti accoppi, io li uccido con uno sputo e ho + o meno gli stessi valori
Ah, ti riferivi a quello... scusa, pensavo volessi dire che per evocare un Daedroth dovesse essere necessariamente un mago puro... Sorry!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:40   #5103
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Oh, a proposito di pesci.
Non è che per caso esistono creature acquatiche da evocare ?

Sono a lvl 16, ma con un morso ste bestie mi levano l'80 % della salute... . Ho dovuto sospenderla quella quest...

Ma com'è possibile che un lupo con 4 morsi m'ammazza ?!
Al livello 16 se voglio usare solo la spada devo fare salti mortali per vincere con un lupo...
C'è qualcosa che non va cmq in questo gioco.
Ormai evoco soltanto. Appena il nemico è in vista tiro fuori un bel Daedroth e se la smazza lui... Che pizza però.
E' normale, specie se non hai messo oscuro mod.

Ma in questo caso è anche logico, perchè da quanto mi dici sei un personaggio mago, quindi le abilità da guerriero, quelle che contano nel corpo a corpo e nelle armi da mischia le avrai basse (meno che a liv 1 di un guerriero, per capirsi, se non le hai quasi mai usate).

Le tattiche del mago sono altre, appunto evocazione, potenziamenti magici, armi magiche, fughe non infrequenti, un poco di stealth... basta usare la tattica giusta.

Con un mago in via generale non potrai mai lanciarti in una mischia corpo a corpo, o quasi.

E'così, è normale che sia così, visto che i nemici si livellano al tuo pg, senza oscuro.

Ma se te ti metti di santa pazienza ad allenarti puoi migliorare anche in queste skill di combattimento puro (come? evochi uno scheletro e ci combatti te...) è chiaro che se sei salito abbestia come mago e hai trascurato le abilità guerresche del tutto, se un nemico ti arriva addosso sei inerme come un micino indifeso....

In particolare poi non ho trovato nessuna creatura marina da evocare, nel gioco.

Comunque ammazzare i pesci è una idiozia perche
Spoiler:
una volta che li hai colpiti ti seguono fin quasi a riva, e se la tua testa emerge dalle acque quando tocchi il fondo evochi eccome, oppure ti porti a distanza di sicurezza, recuperi salute e poi riparti all'attacco dopo esserti potenziato con pozioni, incantesimi e quant'altro...

edit: vedo che non sei proprio mago... il tuo problema è la difficoltà troppo elevata.... comunque oramai il post teniamolo ad memoriam
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 05-05-2006 alle 10:43.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:41   #5104
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Cmq ricordo che nelle opzioni, alla voce "Gioco" c'è un controllo slider di "Difficoltà" e l'avevo impostato al massimo. Sarà questo ? Riguarda la difficoltà nei combattimenti ?
Eddirei proprio di sì!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-05-2006, 10:47   #5105
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da il menne
edit: vedo che non sei proprio mago... il tuo problema è la difficoltà troppo elevata.... comunque oramai il post teniamolo ad memoriam
E' una questione di livello ?
Cioè, il fatto che abbia impostato lo slider di difficoltà al massimo, è una cosa che verrà compensata salendo ulteriormente di livello, o mi porterò dietro per tutto il gioco sto fatto di scappare anche coi lupi ?!?!
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:52   #5106
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Strano che il cursore ti si sia bloccato...io la prima volta ho ammazzato i pesci a caso, ma poi, accortomi dell'errore ho seguito il cursore dal primo all'ultimo senza mai fermarmi
Strano sì, come il fatto che all'uccisione del secondo pesce mi ha dato il messaggio di fine quest (sbagliando) è il cursore è rimasto lì dove era. finchè non ho ottenuto l'ultima scaglia necessaria .. il problema è nato sicuramente lì, però i pesci c'erano e alla fine ho risolto, anche se ci ho messo di più.... (un "bug" minore del gioco, forse si presenta a caso, forse solo a chi ha la versione ita, boooooh )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-05-2006, 10:56   #5107
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
E' una questione di livello ?
Cioè, il fatto che abbia impostato lo slider di difficoltà al massimo, è una cosa che verrà compensata salendo ulteriormente di livello, o mi porterò dietro per tutto il gioco sto fatto di scappare anche coi lupi ?!?!
E'un mix tra le due cose, ovviamente, se con la difficoltà max, hai le abilità guerresche basse, buonanotte se ti arrivano addosso...
Se le migliori la cosa si attenua, ma non so di quanto...

Io ho la difficoltà a 3/4, abilità guerresche alcune sui 30/35 quelle da mago molto alte (sono a liv30 mago puro) e se mi arrivano addosso sono cavoli amari, si deve scappare sempre o quasi, l'orso bruno (orribilmente tradotto come orso "marrone" ) poi mi fa un pazzesco se mi arriva addosso. SE mi arriva addosso, cosa assai rara )

A quanto hai le abilità "guerresche", tra l'altro?
Old 05-05-2006, 11:01   #5108
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E'un mix tra le due cose, ovviamente, se con la difficoltà max, hai le abilità guerresche basse, buonanotte se ti arrivano addosso...
Se le migliori la cosa si attenua, ma non so di quanto...

Io ho la difficoltà a 3/4, abilità guerresche alcune sui 30/35 quelle da mago molto alte (sono a liv30 mago puro) e se mi arrivano addosso sono cavoli amari, si deve scappare sempre o quasi, l'orso bruno (orribilmente tradotto come orso "marrone" ) poi mi fa un pazzesco se mi arriva addosso. SE mi arriva addosso, cosa assai rara )

A quanto hai le abilità "guerresche", tra l'altro?
Sembra assurdo, ma l'Orso bruno è la creatura più forte del gioco... con un attacco toglie un sacco di energia, e fa sempre attacchi "critici" a raffica, nel senso che ti rintronano....
Old 05-05-2006, 11:05   #5109
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

La traduzione italiana è sempre più vergognosa.

Anzi io sto facendo una quest dove è addirittura errata, se uno la segue alla lettera si incasina di brutto:

Spoiler:
E'la quest dove la contessa di bruma ti incarica di trovere un manufatto magico, dandoti un punto iniziale di riferimento e poi una nota da seguire da una traduzione di un manoscritto. Bene, a un certo punto si trova una statua che si dice guardi a OCCIDENTE, mantre invece è rivolta a nord ma quel che è peggio si dice che si deve proseguire da lì verso il MERIDIONE e io ho girato come un pazzo a sud della statua senza trovare ciò che cercavo, poi ho fatto ricerche anche nelle altre direzioni e ho trovato che la direzione da seguire era il NORD, questi disgraziati han tradotto SETTENTRIONE o NORD con MERIDIONE facendomi perdere un ora buona. Vergognosi!

Bah....
Old 05-05-2006, 11:14   #5110
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Anzi io sto facendo una quest dove è addirittura errata, se uno la segue alla lettera si incasina di brutto:

Spoiler:
E'la quest dove la contessa di bruma ti incarica di trovere un manufatto magico, dandoti un punto iniziale di riferimento e poi una nota da seguire da una traduzione di un manoscritto. Bene, a un certo punto si trova una statua che si dice guardi a OCCIDENTE, mantre invece è rivolta a nord ma quel che è peggio si dice che si deve proseguire da lì verso il MERIDIONE e io ho girato come un pazzo a sud della statua senza trovare ciò che cercavo, poi ho fatto ricerche anche nelle altre direzioni e ho trovato che la direzione da seguire era il NORD, questi disgraziati han tradotto SETTENTRIONE o NORD con MERIDIONE facendomi perdere un ora buona. Vergognosi!

Bah....
Verissimo! E' successo anche a me!
Old 05-05-2006, 11:25   #5111
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
ciao ragà volevo kiedervi una cosetta perkè girando un po' in internet e leggendo sto topic nn ho trovato una risp precisa..
premetto ke sono un elfo oscuro, segno del rituale e classe arciere
praticamente ho trovato un bel dungeon infestato dai vampiri (dove a livello 7 ho trovato una armatura nanica quasi completa, manca solo l'elmo), e combattendo mi sono preso l'emofilia porfirica..nn è ke ne fossi dispiaciuto, volevo farmi qualke giorno da vampiro..così torno in città, rivendo 2-3 cosette, vado in giro, aspetto i 3 gg senza curarmi..ma sono 4 gg ke ho sta benedetta malattia, con un 4 pti in meno di energia (visto dalle stat) e la faccia mi sembra SOLO un filino invecchiata..non è ke la razza da me scelta è + resistente alle malattie e dunque "faccia più fatica" l'emofilia a trasformarsi in vampirismo? o addirittura che nn lo faccia mai?
sciau sciau
Danir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:31   #5112
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Danir
ciao ragà volevo kiedervi una cosetta perkè girando un po' in internet e leggendo sto topic nn ho trovato una risp precisa..
praticamente ho trovato un bel dungeon infestato dai vampiri (dove a livello 7 ho trovato una armatura nanica quasi completa, manca solo l'elmo), e combattendo mi sono preso l'emofilia porfirica..nn è ke ne fossi dispiaciuto, volevo farmi qualke giorno da vampiro..così torno in città, rivendo 2-3 cosette, vado in giro, aspetto i 3 gg senza curarmi..ma sono 4 gg ke ho sta benedetta malattia, con un 4 pti in meno di energia (visto dalle stat) e la faccia mi sembra SOLO un filino invecchiata..non è ke la razza da me scelta è + resistente alle malattie e dunque "faccia più fatica" l'emofilia a trasformarsi in vampirismo? o addirittura che nn lo faccia mai?
sciau sciau
Hai dormito in un letto?
Old 05-05-2006, 11:32   #5113
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
sciau sciau
Sei andato a dormire? Finkè nn dormi nn diventi vampiro.

Cmq x la quest della contessa di chorrol io neanke ci ho fatto caso all'errore nel testo, ho seguito la mappa che lei mi aveva dato e ho trovato l'ingresso della grotta in 2 minuti.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:33   #5114
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
uhm il primo giorno sì
gli altri in effetti no, ho solo atteso e girovagato in giro per 2 gg
grazie 1000 della risposta
ciao ciao
Danir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:35   #5115
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

Spoiler:

Bah....
Segui le frecce sulla mappa che ti da la contessa... Certe traduzioni fanno proprio pena...Ma dalle mie parti si dice "Ognuno ha ciò che si merita..."
Old 05-05-2006, 11:38   #5116
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
uhm il primo giorno sì
gli altri in effetti no, ho solo atteso e girovagato in giro per 2 gg
grazie 1000 della risposta
ciao ciao
SE non sbaglio dovresti diventare vampiro tramite l'emofilia porfirica in 3 giorni. Quindi non dovrebbe essere necessario dormire...
Old 05-05-2006, 11:40   #5117
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Segui le frecce sulla mappa che ti da la contessa... Certe traduzioni fanno proprio pena...Ma dalle mie parti si dice "Ognuno ha ciò che si merita..."
Vero, vero... resta però il fatto che tradurre "male" è un conto, tradurre completamente sbagliato è un altro, però.

Che poi fosse meglio del tutto in inglese me ne sono accorto da tempo, oramai.
Old 05-05-2006, 11:40   #5118
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
sciau sciau
io è 20g che ho l'emofilia porifica e non mi trasformo.. e la cosa mi fa incazzare di brutto.. eppure dormo tutti i giorni
Old 05-05-2006, 11:42   #5119
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
io è 20g che ho l'emofilia porifica e non mi trasformo.. e la cosa mi fa incazzare di brutto.. eppure dormo tutti i giorni
Strano... dormi in un letto, vero? (un mio amico voleva salire di livello usando il tasto wait ...... )
Old 05-05-2006, 11:47   #5120
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
Strano... dormi in un letto, vero? (un mio amico voleva salire di livello usando il tasto wait ...... )
sìsì

spero nn sia perchè mi sono già curato una volta...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian