Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2006, 10:17   #4321
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sta cosa succede anche a me... con la daedrica avevo 85, ora ho un'armatura d'acciao incantata con effetto shield costante, e ho sempre 85... anche se dovrei superarlo...

Boh...
Ma ti dirò di più se butto su un pezzo di armatura leggere di cui ho abilita praticamente zero mi fa sempre 85 boh che sia un bug?
Old 26-04-2006, 10:21   #4322
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
sarò io un pò tonto, ma mi spegate na cosa
oscuro , serve a livellare i mostri giusto? oppure è il af-level!?
perchè lo provato, ma sinceramente non mi ispirano tanto, ora sono a livello 6, ma la difficoltà con cui uccido i mostri è sempre la stessa! che ball!

a livello 1 mi servivano 4-5 colpi per uccidere un granchio,
con forza a 35
e un arma lama da 3 con abilità 30

ora a liv6
forza 45
arma 5
lama 38
li uccido sempre con 4-5 colpi

così non mi piace, il bello di passare di livello e che i nemici che una volta erano forti ora sono + deboli e non viceversa
si può disindtallare
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 10:24   #4323
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...
Io ho collezionato tutte le armature trovate, e le ho esposte nella mia casa a Bruma con i manichini... fighissimo, ma avrei preferito farlo più "lentamente"...
Ecco mi hai appena dato un senso nel raccattare le cose grazie!

Cmq per me il problema principale è la scarsità di tipi di armature/armi.

Cioè io come dicevo in tutto il gico ho cambiato solo 3 tipi di spade e la prima l'ho tenuta pochissimo.

Insomma a me va bene che i nemici vadano in giro vestiti supercazzuti ma mi piacerebbe avere una varietà elevata di armi/armature.

Ora mi sa che terrò la lama daedric èer tutto il gioco

Con quel mod non vedo soluzione a questo semplicemente sarei costretto a tenermi armature meno forti per + tempo e basta.

OLtretutto è una mia impressione o sembranoe sistere + tipi di armature leggere che non pesanti?
Old 26-04-2006, 10:24   #4324
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Si ma senza livellamento non perdi il bello del gioco? In pratica ora a lv 1 puoi inconctrare anche nemnici di lv 30? e a livello 30 mostri pippe da lv 1??

Secondo me così ha molto meno senso anche perchè i combattimenti sono una parte fondamentale del gioco.

A me il livellamneto dei mostri è la cosa che mi piace + del gioco finora

Il problema qual'è del livellamento? Che trovi predoni con armature da un sacco di soldi? e che quindi diventi ricchissimo? e il problema dov'è? tanto non c'è nulla da comperare il problema è quello mica i soldi a iosa.

Io ho le stesse armi e armature da un pasto di livelli oramai e non trovo nulla di meglio da comperare ne uccidendo nemici,....al massimo sono riuscito a incantare qualche armatura/arma con alcuni cazzilli che trovi chiudendo i portali di oblivion. Insomma ho un sacco di soldi e non so come usarli a parte acquistare case di dubbia utilità.
D'accordo con te su questo.
Un motivo in più per installare solo i plugin ufficiali. Almeno, questo è il mio parere.

A proposito, ripropongo qui, ad inizio pagina, il mio quesito della pagina precedente, che temo finirà... nell'oblivion generale :

Qualcuno mi conferma se gli unici ( finora 3 ) addon ufficiali sono quelli disponibili a questa pagina ?
http://obliviondownloads.com/StoreCa...ubCategoryId=1

- Horse Armor Pack (6.2 MB) DLC1
- Orrery (18 MB) DLC2
- Wizard's Tower (17.6 MB) DLC3
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 10:24   #4325
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

raga che dite di sto mod, ho sentito che è simile a oscuro ma è stato tradotto in italiano, io purtroppo mastico poco l'inglese, se qualche anima buona si prende la briga di leggerlo e farci sapere

Mod Francesco 2.1
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
Old 26-04-2006, 10:26   #4326
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
D'accordo con te su questo.
Un motivo in più per installare solo i plugin ufficiali. Almeno, questo è il mio parere.

A proposito, ripropongo qui, ad inizio pagina, il mio quesito della pagina precedente, che temo finirà... nell'oblivion generale :

Qualcuno mi conferma se gli unici ( finora 3 ) addon ufficiali sono quelli disponibili a questa pagina ?
http://obliviondownloads.com/StoreCa...ubCategoryId=1

- Orrery (18 MB) DLC2
si attualmente si solo quelli
Old 26-04-2006, 10:28   #4327
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da kondalord
...

così non mi piace, il bello di passare di livello e che i nemici che una volta erano forti ora sono + deboli e non viceversa
si può disindtallare
Io non la vedo da questo punto di vista il bello in Oblivion è che a differenza di morrowind dove diventavi dio e non c'era + gusto a combattere qui trovi sempre gente fortina che è degna di essere ammazzata.

Sennò che balle trovare i vari nemici feccia che uccidi con un colpo come su altri giochi di ruolo. Che gusto c'è a ucciderli?

E cmq alcuni tipi di nemici nonostante livellano non arrivano certo ad essere fortissimi....vedi i topi che uccidi con un colpo come niente fosse....ma sono topi è anche giusto. Ma se trovassi banditi vestiti di stracci a lv 35 mi scoccerebbe non poco, tanto quanto entare in una grotta a livello 5 e trovare un re minotauro che mi fa il culo con un colpo.
Old 26-04-2006, 10:33   #4328
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Io non la vedo da questo punto di vista il bello in Oblivion è che a differenza di morrowind dove diventavi dio e non c'era + gusto a combattere qui trovi sempre gente fortina che ti è degna di essere amamzzata.

Sennò che balle trovare i vari nemici feccia che uccidi con un colpo come su altri giochi di ruolo. Che gusto c'è a ucciderli?

E cmq alcuni tipi di nemici nonostante livellano non arrivano certo ad essere fortissimi....vedi i topi che uccidi con un colpo come niente fosse....ma sono topi è anche giusto. Ma se trovassi banditi vestiti di stracci a lv 35 mi scoccerebbe non poco, tanto quanto entare in una grotta a livello 5 e trovare un re minotauro che mi fa il culo con un colpo.
ma io sto parlando di granchi lupi e pesci assassini, sempre nella stessa locazione, incontrati a liv1 e a liv6, e hanno la stessa resistenza e forse anche più forti.
finchè trovo un bandito un vamp ecc... mi sta bene, ma non mi puoi dire che se a liv1 incontro 5 granchi li friggo in padella, mentre se li ncontro a livello6 rischio di finire io in padella!
Old 26-04-2006, 10:35   #4329
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG

- Orrery (18 MB) DLC2
Si questi sono i soli Mod usfficiali usciti fino ad ora.

Io ho tolto il mod Oscuro ed ho messo quello di Francesco leveled ecc.. postato sia qui che nel thread tecnico.
Mi piace parecchio.
Elimina il problema di trovare roba preziosa addosso a chiunque e livella i nemici.
Cosa significa?
Che un topo avrà sempre forza 10 (per dire) anche quando noi saremo a livello 50.
Ma non vale per tutte le creature...alcune livellano con voi i personaggi più importanti.
Altri arrivano fino ad un certo punto e poi smettono di crescere...
Insomma sono partito ad usarlo dal livello 10 ora sono a livello 12 e mi piace cme vanno le cose.
L'Oscuro è forse troppo drastico come Mod.

Inoltre di Oggetti unici ce ne sono, anche le armi non mancano....sapete dov'è la differenza rispetto a Morrowind?Che qui per averli più che esplorare e trovarli in giro devi fare quest.
Ci sono davvero tantissime Quest...solo quelle Daedriche regalano parecchia roba e son parecchie....e poi ci sono quelle sparse per il gioco proposte dagli Npc che regalano altri oggetti.
Old 26-04-2006, 10:36   #4330
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Il problema di Oblivion è che è un gioco veramente libero quindi il livellamneto è essenziale poichè io posso fare qualsiasi missione quando voglio e quindi i nemici è giusto che siano al mio livello. Qui non è Neverqinter Nights in cui hai una storia da seguire e quindi un copione prefeissato da fare, e quindi è possibile pensare a nemici progressivamente forti.

Qui invece è il bello di Oblivion andare dove pare e nons eguire l storia....se così non fosse perderebbe la sua originalità e bellezza. Installando un mod simile imho si snatura il senso del gioco. Visto che automaticamente ti è impossbile ndare in alcune parti della mappa o dungeon perchè è impossibile come dicevo affrontare un minotauro a livello 5 per dire.
Old 26-04-2006, 10:42   #4331
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
ma io sto parlando di granchi lupi e pesci assassini, sempre nella stessa locazione, incontrati a liv1 e a liv6, e hanno la stessa resistenza e forse anche più forti.
finchè trovo un bandito un vamp ecc... mi sta bene, ma non mi puoi dire che se a liv1 incontro 5 granchi li friggo in padella, mentre se li ncontro a livello6 rischio di finire io in padella!
Dipende da come hai livellato il tuo personaggio, per dire io a lv 1 facevo fatica ad uccidere un goblin tosto...livellando invece riuscivo a buttarli giù meglio e riuscivo a competere anche in mischia con 3 di loro assieme.

Ora che sono a lv 35 in pratica mi fanno le pippe se sto attento (ma cmq possono diventare pericolosi ugualmente quando in gruppo e con evocatori) .....ma è giusto visto che sono tra i primissimi mostri che incontro e per quanto forti rimangono sempre goblin. Però non sono i tipici mostri feccia che basta un colpo necessitano cmq di un po' di impegno e tecnica per uccciderli perchè se affronto una mischia di 5-6 goblin alla fine sicuramente mi farebbero il culo.....invece senza livellamento potre lanciarmi in mezzo a loro e uccciderli a puzzette o peggio incontrare uno di loro a livello 50 e io magari sono un segaiolo a livello 10.
Old 26-04-2006, 10:45   #4332
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Il problema di Oblivion è che è un gioco veramente libero quindi il livellamneto è essenziale poichè io posso fare qualsiasi missione quando voglio e quindi i nemici è giusto che siano al mio livello. Qui non è Neverqinter Nights in cui hai una storia da seguire e quindi un copione prefeissato da fare, e quindi è possibile pensare a nemici progressivamente forti.

Qui invece è il bello di Oblivion andare dove pare e nons eguire l storia....se così non fosse perderebbe la sua originalità e bellezza. Installando un mod simile imho si snatura il senso del gioco. Visto che automaticamente ti è impossbile ndare in alcune parti della mappa o dungeon perchè è impossibile come dicevo affrontare un minotauro a livello 5 per dire.
sono daccordissimo con te ma anche con R@nda
l'oscuro è troppo drastico! dai non posso far fatica a uccidere un granchio a liv6 quando a liv1 lo ammazzavo facilmente!
ora provo anch'io Francesco 2.1 e vedrò che differenze ci sono, tanto mi sembra di aver capito che si può fare senza iniziare da capo!
Old 26-04-2006, 10:48   #4333
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Dipende da come hai livellato il tuo personaggio,
dici con l' AF? 10major skill e roba del genere?
Old 26-04-2006, 10:51   #4334
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Sono al livello 22 e stò gioco comincia un pò ad annoiarmi.
Secondo me il problema più grande è la mancanza di esplorazione nelle quest.
Mi spiego meglio.
Ogni volta che ti assegnano una missione, appare la maledetta freccia rossa/verde che ti dice ESATTAMENTE dove andare, mai una volta che il gioco lascia spazio all'esplorazione, all'inverntiva o al ragionamento per trovare quello che ti serve o parlare con la persona giusta.
Pensate che le ultime due quest le ho terminate senza neanche leggere di cosa si trattava. Parlo con una persona a caso, clicco veloce con i dialoghi, in alto mi appare la scritta missione assegnata, guardo la mappa, seguo la freccia verde che mi porta in una locanda dove ci sono tre-quattro persone, non mi sbatto neanche a cercare quella giusta, tanto seguo la freccia verde, si apre un'altra finestra "missione aggiornata", seguo nuovamente la freccia, arrivo in libreria, compro il libro indicato esattamente nelle note, si apre una finestra "leggilo", non faccio in tempo a cliccare sul libro che mi appare un'altra finestra "...dalle indicazioni hai trovato il luogo che verrà segnato sulla mappa...", guardo la mappa e seguo la freccia, arrivo in un dungeon che si dirama in varie sezioni, non importa tanto seguo la freccia verde, arrivo al forziere, lo apro, prendo il contenuto, si apre la finestra che mi dice qualcosa che neanche leggo, riguardo la mappa, seguo la freccia e..."missione completata". E non so neanche di cosa si è trattato.

Secondo me così facendo è stato tutto troppo semplificato ed hanno tolto gran parte del divertimento.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 10:51   #4335
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
..! dai non posso far fatica a uccidere un granchio a liv6 quando a liv1 lo ammazzavo facilmente!
..
Ma infatti non è normale che tu faccia fatica ad uccider un granchio

Per dire la mia ragazza che non ha mai giocato neppure a morrowind sta giocchichiando a Oblivion ed in alcune ore è già quasi campionessa dell'arena ...ok è morta diverse volte ma è una superniubba e i granchi e i lupi li abbatte senza troppi problemi certo le fanno male ma non sono certamente impossibili da affrontare.
Old 26-04-2006, 10:52   #4336
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ecco mi hai appena dato un senso nel raccattare le cose grazie!

Cmq per me il problema principale è la scarsità di tipi di armature/armi.

Cioè io come dicevo in tutto il gico ho cambiato solo 3 tipi di spade e la prima l'ho tenuta pochissimo.

Insomma a me va bene che i nemici vadano in giro vestiti supercazzuti ma mi piacerebbe avere una varietà elevata di armi/armature.

Ora mi sa che terrò la lama daedric èer tutto il gioco

Con quel mod non vedo soluzione a questo semplicemente sarei costretto a tenermi armature meno forti per + tempo e basta.

OLtretutto è una mia impressione o sembranoe sistere + tipi di armature leggere che non pesanti?
Mmmm.... no, diciamo che la penuria di armi/armature è un'impressione data dal fatto che le hai già trovate tutte...

In Morrowind, ad esempio, la varietà era più o meno uguale, però per la prima metà del gioco, le armature glass e ebony non le trovavi neanche morto, a meno di non andare a rubare in qualche posto specifico ben protetto...

QUindi, ti trovavi a giocare con armature mediocri per la prima parte del gioco, per gioire ad ogni pezzo "raro" trovato in chissà quale quest, potenziandoti pian piano, e non in un mesetto di gioco...

L'unica vera ghiottoneria di Oblivion sono le quest daedriche, le varie gilde e la main quest, che ti danno degli oggetti "unici"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 10:54   #4337
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da wolf74
...
Secondo me così facendo è stato tutto troppo semplificato ed hanno tolto gran parte del divertimento.
Se così non facevano ci sarebbe stato chi diceva....che palle devi cercare su una mappa immensa il luogo della missione, cercare tra mille persone con chi parlare, cercare tra mille libri quello giusto e esplorare tutto un dungeon immenso per trovare uno stupidissimo forziere.

Questo per farti capire che tanto al gente non è mai contenta.
Old 26-04-2006, 10:55   #4338
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Mi spiego meglio.
Ogni volta che ti assegnano una missione, appare la maledetta freccia rossa/verde che ti dice ESATTAMENTE dove andare, mai una volta che il gioco lascia spazio all'esplorazione, all'inverntiva o al ragionamento per trovare quello che ti serve o parlare con la persona giusta.
Pensate che le ultime due quest le ho terminate senza neanche leggere di cosa si trattava. Parlo con una persona a caso, clicco veloce con i dialoghi, in alto mi appare la scritta missione assegnata, guardo la mappa, seguo la freccia verde che mi porta in una locanda dove ci sono tre-quattro persone, non mi sbatto neanche a cercare quella giusta, tanto seguo la freccia verde, si apre un'altra finestra "missione aggiornata", seguo nuovamente la freccia, arrivo in libreria, compro il libro indicato esattamente nelle note, si apre una finestra "leggilo", non faccio in tempo a cliccare sul libro che mi appare un'altra finestra "...dalle indicazioni hai trovato il luogo che verrà segnato sulla mappa...", guardo la mappa e seguo la freccia, arrivo in un dungeon che si dirama in varie sezioni, non importa tanto seguo la freccia verde, arrivo al forziere, lo apro, prendo il contenuto, si apre la finestra che mi dice qualcosa che neanche leggo, riguardo la mappa, seguo la freccia e..."missione completata". E non so neanche di cosa si è trattato.

ci sono un paio di mod che tolgono dalla bussola la freccetta!
se vuoi posso linkarteli, ma li devo trovare prima !
Old 26-04-2006, 10:57   #4339
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Mmmm.... no, diciamo che la penuria di armi/armature è un'impressione data dal fatto che le hai già trovate tutte...
.....
E no scusa ma di tipi di armature ne avrò conteggiati al massimo 10

vediamo

- acciaio
- buon acciaio
- nanica
- elfica
- di vetro
- ebano
- dremora
- daedric
- mythrill

Quate me ne sfuggono?
Old 26-04-2006, 10:58   #4340
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Città: Roma
Quote:
Mi spiego meglio.

Io le frecce non me le sono quasi mai cagate. E l' esplorazione e' basilare per trovare templi o rovine o altri dungeon non segnati sulla mappa ( o trovati tramite quest ). Non c' e' bisogno di essere forzati ad andare in giro ad esplorare. Prendi un cavallo e vai....

Anzi, diverse volte ho potuto viaggiare in posti legati alle quest perche' ci ero stato prima per conto mio ( tipo il Cloud Ruler Temple ).

Credo si riduca il tutto a diversi modi di giocare, ma la cosa e' piuttosto soggettiva.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian