Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 12:07   #3821
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Acc......e' da pochi giorni che sto giocando al suddetto gioco e devo dire che sono rimasto senza parole davvero impressionante.........Prima di giocarlo pero' ho dovuto fare i dovuti settaggi per problematiche all'installazione e alla config. dei tasti..
Ora siccome non ho mai giocato a Morrowind questa e' la mia prima volta che mi cimento con giochi di questo genere e per adesso ne rimango soddisfatto........pero' devo dire una cosa.....ma........con tutte queste mod non ci capisco piu' niente......... e per vedere la mappa colorata per aggiungere armi nuove ma............. non esiste un'unica mod che racchiude tutte queste insieme? non so piu' cosa installare Bisognerebbe aprire un terzo thread di Oblivion e riassumere tutte le mod altrimenti uno non si raccapezza piu' tutte sparse in giro per il mondo.........ma non quello di Oblivion
A proposito la Oscuro's Oblivion Overhaul 1.23 non e' ancora uscita vero?
Bye
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:10   #3822
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
[esce tra oggi e domattina ]

E' la fine: ho installato il mod Adrenaline consigliato da Krynn e mi sono beccato due minotauri e un minotauro Lord che raccoglievano margherite

Per la prima volta ho rubato il cavallo di una guardia che si era fermato per aiutarmi lasciandolo a morte certa ma salvandomi il culetto
[bastardo dentro ]
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:10   #3823
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da prova
Vero, però spiegami come ne esci vivo

summonando a nastro 3 creature in contemporanea, bevendo pozioni a profusione, soprattutto quelle che prima snobbavoe vendevo senza remore (leggi, quelle restore fatigue) e e con tanta precisione e culo nei combattimenti.

Non nego che sia difficile però...ma se ce la fai la soddisfazione è tanta...

Per esempio ora sono in un dungeon dove mi assalgono 6 (sei) Clanfear in contemporanea + un Conjurer, se disabilito il mod sono solo 2 CF + Conjurer.

Preferisco tenerlo attivo e scappare dal dungeon,e tornarci dopo un paio di livelli
Old 20-04-2006, 12:14   #3824
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Io sn al livello 35 ma il gioco è di una noia mortale. é incredibile come lo abbiano rovinato con il livellamento. Aspetto cn ansia l'oscuro 1.23
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:14   #3825
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Oscuro's Oblivion Overhaul 1.23

Quote:
[esce tra oggi e domattina ]
Sapete se qualche bravo ragazzo appena esce la posta direttamente qua oppure bisogna andarla a cercare in giro in modo estenuante ?
Grassie
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:31   #3826
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Io infatti sabato scorso ho ricominciato (ero a liv 6) ed ho messo l'Oscuro, mentre l'altro giorno ho pure messo Adrenaline Oblivion, adesso i mobbi vengono a frotte di 3/4 alla volta dove prima ce n'era uno solo, aspetto a gloria la prosisma versione, l'autore dice che cerca di creare uno script che faccia in modo che ogni tanto compaia insieme ai mostri normali uno un po' + forte che fa da capogruppo, sarebbe una ficata.

Per permetterti di combattere meglio poi (perchè ti assicuro che è una tragedia) ha alzato il cap ai mobbi summonabili da 1 a 3, e ha aumentato la velocità delle frecce e la rigenerazione del mana....
No no... così non va... a parte che sono per un gdr + tranquillo, ma così mi pare troppo. Già ieri i continui lupazzi dei boschi che mi assediavano mi davano fastidio, figurarsi così... pare di essere a Diablo 2 o Sacred

Piuttosto, come si fa a packare differenti esp in uno unico?
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:38   #3827
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Deep, infatti Adrenaline è per chi vuole menare DAVVERO tanto le mani

Ti consiglio cmq l'Oscuro nudo e crudo
Old 20-04-2006, 12:39   #3828
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Acc......e' da pochi giorni che sto giocando al suddetto gioco e devo dire che sono rimasto senza parole davvero impressionante.........Prima di giocarlo pero' ho dovuto fare i dovuti settaggi per problematiche all'installazione e alla config. dei tasti..
Ora siccome non ho mai giocato a Morrowind questa e' la mia prima volta che mi cimento con giochi di questo genere e per adesso ne rimango soddisfatto........pero' devo dire una cosa.....ma........con tutte queste mod non ci capisco piu' niente......... e per vedere la mappa colorata per aggiungere armi nuove ma............. non esiste un'unica mod che racchiude tutte queste insieme? non so piu' cosa installare Bisognerebbe aprire un terzo thread di Oblivion e riassumere tutte le mod altrimenti uno non si raccapezza piu' tutte sparse in giro per il mondo.........ma non quello di Oblivion
A proposito la Oscuro's Oblivion Overhaul 1.23 non e' ancora uscita vero?
Bye
c'è già
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169890
ciao, josh
Old 20-04-2006, 12:41   #3829
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Mi sa che mi avete convinto e ricomincio anche io...

Livello 23....

Che dite aspetto la versione nuova di Oscuro?!?!?!

P.S. Soulkeeper sarei interessato anche io agli xml modificati. Non è che posteresti i tuoi? O magari ci dai qualche dritta sul come modificarli...
Old 20-04-2006, 12:49   #3830
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Sapete che vi dico comincio a pensare che sarebbe interessante per tutti quelli che hanno problemi di preformances con il gioco un bel mod che permetta di raggruppare la forza di un gruppo di mob in un solo elemento.
Chessò, c'è un punto dove vi assaltano quattro lupi contemporaneamente ed il frame rate va a farsi benedire? Basta sostituire i 4 lupi con un lupo solo ma 4 volte più forte! Non male no?

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:58   #3831
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
per Soulkeeper

Ciao,
mi diresti come hai modificato i file xml per rendere le barre e il compass più piccoli?
Io ho il BTmod ma poi non so pistolare gli xml.
Hai dritte?
......CUT......

Gia siamo tutti curiosi! ti è stato chiesto gia 10 volte minimo ma tu non ci rispondi il Btmod non modifica il compasso

Dai dacci un aiuto il Forum serve a questo no!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:04   #3832
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ho passato gli ultimi 40 minuti cercando di rimpicciolire le mie icone scalandole al 75%, ma mi si sminchiano puntualmente le scritte, che pare NON vengano scalate dio bono.....

Qulcuno ha qualche dritta?
Old 20-04-2006, 13:04   #3833
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi cos'è il mod oscuro????
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:06   #3834
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
E' uscito il secondo addon ufficiale.

Il link

http://obliviondownloads.com/StoreCa...ubCategoryId=1

Questo sembra più interessante del primo, anche se non ho ben capito cos'è di preciso. Qualcuno che conosce bene l'inglese, magari potrebbetradurre (sono tre righe).

Comunque per $1.89 l'ho preso.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:08   #3835
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ragazzi cos'è il mod oscuro????
eh ma dai, datti pena di leggere almeno le ultime due pagine ...

Old 20-04-2006, 13:08   #3836
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Mi sa che mi avete convinto e ricomincio anche io...

Livello 23....

Che dite aspetto la versione nuova di Oscuro?!?!?!

P.S. Soulkeeper sarei interessato anche io agli xml modificati. Non è che posteresti i tuoi? O magari ci dai qualche dritta sul come modificarli...
A me gira un pò il belino dovermi rifare tutte le missioni e tutte le mille mila miglia a piedi o con il cavallo... per far prima mi sa che farò un uso sconsiderato del fast travel, almeno finchè non mi rimetto "in pari" con le quest...

E soprattutto, niente main quest! Non li sopporto più sti portali che sbucano ovunque!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:15   #3837
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
eh ma dai, datti pena di leggere almeno le ultime due pagine ...

guarda ke io la leggo la discussione, ma va avanti troppo velocemente e nn riesco a stargli dietro, e cmq senza polemica, se hai scritto questa frase potevi metterci il link...
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:16   #3838
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da wolf74
E' uscito il secondo addon ufficiale.

Il link

http://obliviondownloads.com/StoreCa...ubCategoryId=1

Questo sembra più interessante del primo, anche se non ho ben capito cos'è di preciso. Qualcuno che conosce bene l'inglese, magari potrebbetradurre (sono tre righe).

Comunque per $1.89 l'ho preso.
Ma quale hai preso, il secondo o il terzo?

Se è Orrery, si tratta di "ricostruire questo artefatto, e scoprire i segreti di questo luogo sacro della gilda dei maghi."
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-04-2006, 13:17   #3839
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Dove le trovo le quest dremora o draedriche di cui sento parlare?
Tipo quella di Sanguine
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:18   #3840
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
guarda ke io la leggo la discussione, ma va avanti troppo velocemente e nn riesco a stargli dietro, e cmq senza polemica, se hai scritto questa frase potevi metterci il link...
Scusa se mi intrometto, ma non sono d'accordo. Un minimo di sbattimento ci vuole, non si può continuare a chiedere in 200 la stessa cosa, tanto più che c'è anche la funzione "ricerca nella discussione".
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian