Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2006, 11:02   #3121
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Cioè? Non ho capito, spiegami un pò come ottenere l'armatura daedrica... io nei cancelli di oblivion reperisco solo armi e scudi dremora, ma roba daedrica neanche l'ombra...

Come faccio a trovare i principi daedra? devo proseguire nella main quest?
guarda, ci sono mi pare 18 piani di oblivion e in ognuno ce' un principe deadra, io ho trovato il posto sentento i discorsi della gente, niente quest, cmq e' un normalissimo cancello di oblivion, se vuoi ti spoilero dove
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:04   #3122
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Mi fa piacere, ma mi diresti come la trovo la roba deadrica?
cmq se non vado errato dipende anche dal tuo lvl, io l'ho incontrato a lvl21
Old 12-04-2006, 11:04   #3123
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kars
guarda, ci sono mi pare 18 piani di oblivion e in ognuno ce' un principe deadra, io ho trovato il posto sentento i discorsi della gente, niente quest, cmq e' un normalissimo cancello di oblivion, se vuoi ti spoilero dove
Certo che voglio! anche perchè io di cancelli ne ho chiusi 2, il primo a Kvatch e un altro vicino alla Shrine di Azura, ma di armature daedriche neanche l'ombra... eppure ho falciato una moltitudine di dremora lord...

Ah, sono a livello 20, forse è troppo basso?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:08   #3124
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Certo che voglio! anche perchè io di cancelli ne ho chiusi 2, il primo a Kvatch e un altro vicino alla Shrine di Azura, ma di armature daedriche neanche l'ombra... eppure ho falciato una moltitudine di dremora lord...

Ah, sono a livello 20, forse è troppo basso?
Spoiler:
allora ce' un cancello a sud della mappa praticamente quasi su un isoletta, la citta' non me la ricordo ora cmq non puoi sbagliare, sembrano quasi due isolette su di una ce' anche il ponte, cmq sta sulla riva mi pare non propio sull isola

ps se lo trovi prima di entrare portati molto martelli per riparare armi e armatura, io nonstante sia esperto in armi e armatura (di ebano quando sono entrato) la rompevano come il burro
Old 12-04-2006, 11:08   #3125
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
dopo essere guariti dal vampirismo si può ritornare vampiri?
Old 12-04-2006, 11:09   #3126
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80
Forse qualcuno ha già risposto, ma io ho iniziato da poco a leggere il thread e ora che lo finirò tutto passeranno giorni...

Comunque anche io ho avuto lo stesso problema, se ho capito bene contro il tuo stesso nemico. Mi ha ucciso almeno una decina di volte, ma alla fine sono riuscito a eliminarlo con un po' di furbizia:
Io l'ho incontrato ieri, risolto brevemente più o meno così:

Spoiler:

L'ho notato con un Individua Vita Piccolo (castato più che altro per alzare Misticismo ), sebbene fossi "furtivo" mi ha sgamato, ma a quel p.to gli avevo già lanciato un paio di Palle di Neve. Arrivato addosso sono arretrato, tolto la furtività... tardi... ma tuttavia fra blocchi e fendenti e Tocchi di gelo è andato giù. Mi ha ridotto parecchio la vita però! Il trucco sta nel stanarlo fuori da lì (semplice). Per la mazza, ci ho studiato parecchio (frecce contro, bottiglie di birra sul trono) ma alla fine ho salvato, ho attivato la corsa e ho fatto uno scatto giusto per attivarla, spostandomi subito... non mi ha toccato!
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:10   #3127
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

ps...

io ne faccio molti di oblivion perche rilasciano un sigillo trascendentale per potenziare armi o armature, non so se lo sapevate, ora ho potenziato gli stivali deadrici con resistenza alle magie 20%
Old 12-04-2006, 11:11   #3128
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Mi fa piacere, ma mi diresti come la trovo la roba deadrica?
Io l'ho trovata nei dungeon! cmq ieri ho cominciato la quest di Sideron il Vampiro (sono a Liv. 23) e la sua guardia del corpo ha una corazza completa Daedric! l'ho ammazzato ed ho preso tutto! Anche se dopo ho ricaricato la partita xche mi è dispiaciuto ammazzarlo! tanto gia ho la corazza
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:11   #3129
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da killer978
Eccolo con il vestito della domenica

La mia stessa scelta per girare in città.
Old 12-04-2006, 11:13   #3130
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Io l'ho trovata nei dungeon! cmq ieri ho cominciato la quest di Sideron il Vampiro (sono a Liv. 23) e la sua guardia del corpo ha una corazza completa Daedric! l'ho ammazzato ed ho preso tutto! Anche se dopo ho ricaricato la partita xche mi è dispiaciuto ammazzarlo! tanto gia ho la corazza
appunto, quando ho fatto io quella quest aveva l'armatura d'ebano
Old 12-04-2006, 11:21   #3131
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Spoiler:
allora ce' un cancello a sud della mappa praticamente quasi su un isoletta, la citta' non me la ricordo ora cmq non puoi sbagliare, sembrano quasi due isolette su di una ce' anche il ponte, cmq sta sulla riva mi pare non propio sull isola

ps se lo trovi prima di entrare portati molto martelli per riparare armi e armatura, io nonstante sia esperto in armi e armatura (di ebano quando sono entrato) la rompevano come il burro
Sì, questo purtroppo l'ho notato anch'io... ho una full Orchish che mi da 70 di protezione, ma nonostante ciò, e nonostante usi la magia shield e usi lo scudo per difendermi, i daedroth e i dremora lord mi sfondano l'armatura come se niente fosse...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:22   #3132
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
La mia stessa scelta per girare in città.
Si quella è la veste da ladro il vestito fortifica Furtività 10 e le scarpe 6

Ragazzi ma la Fortuna voi la aumentate nelle stats? a cosa serve di preciso?
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:25   #3133
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Sì, questo purtroppo l'ho notato anch'io... ho una full Orchish che mi da 70 di protezione, ma nonostante ciò, e nonostante usi la magia shield e usi lo scudo per difendermi, i daedroth e i dremora lord mi sfondano l'armatura come se niente fosse...
io avevo l'ages of apocalypse e dopo un solo combattimento contro almeno 2 ragni deadra un daedroth e qualche dremora atterrava a 0
Old 12-04-2006, 12:02   #3134
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
70?!?!!?

Io sono con Parte superiore, inferiore e gambali daedrici e credo di essere intorno ai 45...
E' vero che non sono ancora a 100 di armatura pesante ma sugli 80 ci sono sicuramente... tutto questo scarto mi sembra davvero esagerato!

Cmq giusto per darvi un'idea... entro in un forte a caso. Pieno di predoni. Avevano TUTTI l'armatura in ebano (a parte qualche parte in orchish) e combattevano con armi o d'ebano o di vetro.

Il capo pedrone era di Daedric, con tanto di spada ad una mano...

Ho ripulito tutto il dungeon senza il minimo sforzo e ho dovuto lasciare sul campo almeno 7 o 8 armature complete. Praticamente ho molltato 50.000 monete per terra...
Old 12-04-2006, 12:12   #3135
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

La fortuna non la aumento, ma proprio ieri notavo che se bevo la pozione che me la aumenta durante un combattimento, l'andamento di questo si sposta decisamente a mio favore.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 12:21   #3136
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Che io sappia, a parte il fattore c..o classico, serve a farti vincere + scommesse in Arena (il tuo campione ha + prob. di vincere).

Per la veste: pure io la uso per usi "ladreschi" ma ho la vers. semplice senza bonus ( )... so' picio ancora!
Old 12-04-2006, 12:29   #3137
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Provato , oltre a rallentare di brutto la fluidita' del gioco e na schifezza pazzesca.
Buono a sapersi allora!!!
Old 12-04-2006, 12:32   #3138
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
HELP ME!!! Sono un guerriero al livello 25 mi pare... per quel che riguarda le scuole di magia sono letteralmente fermo fatta eccezione per Distruzione e Recupero... questo perchè le due magie che avevo sin dall'inizio del gioco erano due legate a queste due scuole!!! Mi spiegate una cosa... come diavolo faccio a usare incantesi legati ad altre scuole di magia... se di quelle sono ancora a livello 5 (che corrisponde a livello 0)... non ci sono magie che non richiedono a prescindere un certo livello di una determinata scuola di magia??? HELP ME!!!

Ultima modifica di maeco84 : 12-04-2006 alle 12:36.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 12:34   #3139
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
ps...

io ne faccio molti di oblivion perche rilasciano un sigillo trascendentale per potenziare armi o armature, non so se lo sapevate, ora ho potenziato gli stivali deadrici con resistenza alle magie 20%
Avevo una dozzina di sigilli,peccato che non sono il massimo in termini di potenziamenti,ma sono molto utili specialmente nei bonus delle stats. Io che uso per lo piu' arco e lama mi sono fatto un po' di armature leggere con bonus di agilità e assorbi incantesimo:ora 2 incantesimi su 3 li assorbo e quei pirli di daedra in vestaglia li faccio fuori come granchi del fango...
Old 12-04-2006, 12:37   #3140
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Scua,ma è un unico posto con 18piani (o 16?) in cui si accede come un semplice cancello di oblivion?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian