Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 09:19   #261
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
E' lo stesso problema questo?

Descrizione
A problem with your video hardware caused Windows to stop working correctly.

Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
OS Version: 6.0.6001.2.1.0.256.1
Locale ID: 1040

File che aiutano a descrivere il problema
WD-20080913-0100.dmp
sysdata.xml
Version.txt

Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.

Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: 858D4510
BCP2: 8E214DD0
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
Old 13-09-2008, 11:28   #262
Samhuin
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
A me' questo problema si e' presentato dopo aver cambiato monitor e provando a giocare a 1920X1200.Ho risolto mettendo gli ultimi driver nvidia 177.92.
Ciao,

ha me questo errore si è presentato da qualche giorno dopo aver sostituito lo schermo con uno più grande e che arriva alla stessa risluzione da te indicata (1920x1200); sul sito dell'nVidia l'ultimo aggiornamento disponibile è il 175.19 (il quale ho), tu dove hai trovato il 177.92 ? Ti sarei molto grato se mi reindirizzassi perchè è un problema fin troppo assillante che mi blocca il lavoro mentre lo svolgo costringendomi a chiudere il tutto drasticamente con perdite di dati a volte. Grazie.
Samhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:40   #263
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Samhuin Guarda i messaggi
Ciao,

ha me questo errore si è presentato da qualche giorno dopo aver sostituito lo schermo con uno più grande e che arriva alla stessa risluzione da te indicata (1920x1200); sul sito dell'nVidia l'ultimo aggiornamento disponibile è il 175.19 (il quale ho), tu dove hai trovato il 177.92 ? Ti sarei molto grato se mi reindirizzassi perchè è un problema fin troppo assillante che mi blocca il lavoro mentre lo svolgo costringendomi a chiudere il tutto drasticamente con perdite di dati a volte. Grazie.
E' un driver ancora in fase beta,ma non ho avuto nessun problema...si trova nel sito nvidia nella sezione driver beta.
Old 13-09-2008, 13:12   #264
Samhuin
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
E' un driver ancora in fase beta,ma non ho avuto nessun problema...si trova nel sito nvidia nella sezione driver beta.
L'ho trovato, scaricato e tentato di installarlo, ma il risultato sono tre errori:

1) Inizialmente non trovava la cartella nella quale estrarre i file di installazione.
2) In seguito, il SO, non sapeva chi fosse il produttore del driver e sconsigliava l'istallazione.
3) Infine, il computer ha eseguito per metà l'installazione, prima di entrare in schermata nera con caricamento continuo e bip di segnalazione; risultato ho dovuto spegnere il tutto tramite tasto principale del PC.

Ora... cosa posso fare ?

Aggiornamento situazione:

Sono riuscito ad installare i driver Beta, ma l'errore "nvlddmkm" persiste.

Ultima modifica di Samhuin : 13-09-2008 alle 14:44. Motivo: Aggiornamento
Samhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:30   #265
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
E' lo stesso problema questo?

Descrizione
A problem with your video hardware caused Windows to stop working correctly.

Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
OS Version: 6.0.6001.2.1.0.256.1
Locale ID: 1040

File che aiutano a descrivere il problema
WD-20080913-0100.dmp
sysdata.xml
Version.txt

Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.

Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: 858D4510
BCP2: 8E214DD0
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
up
Old 13-09-2008, 20:37   #266
spidertop
Member

Iscritto dal: May 2007
Si, l'errore è spesso correlato alla segnalazione di "Driver Stop Working".
Qualche volta vista recupera la situazione, e fa il restart del driver , dando quel messaggio.
Quando non riesce, crasha in schermata blu, con NVLDDMK.SYS error
spidertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:26   #267
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da spidertop Guarda i messaggi
Si, l'errore è spesso correlato alla segnalazione di "Driver Stop Working".
Qualche volta vista recupera la situazione, e fa il restart del driver , dando quel messaggio.
Quando non riesce, crasha in schermata blu, con NVLDDMK.SYS error
come si manipolava il driver stop working?
Old 23-09-2008, 18:58   #268
Edoardo41100
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Umh.. mi pare di averne già parlato in precedenza..

------------------------------ CAUSA

Molti problemi tra Windows Vista e i driver nVidia sono causati dal seguente problema: ( fonte: www.microsoft.com )

Ipotizziamo di lanciare un'applicazione, per esempio un gioco come Crysis, all'inizio siamo felici e contenti: " Guarda che bella grafica, ma che bel gioco! ". Poi però si presentano due alternative:

a- si blocca il gioco, allora noi Ctrl + Alt + Canc e terminamo l'applicazione, ma continuano insistentemente a comparire finestre di errore col seguente messaggio " Il driver nvlddmkm.sys ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato ".

b- si blocca il gioco, ma non siamo capaci di salvare la sessione: finestra blu e siamo costretti a spegnere il pc.

Questo è causato dal fatto che quando la suddetta applicazione raggiunge i 10 FPS al secondo, Vista ( non so se dire furbamente o pure no.. ) riconosce la scheda video " ibernata " o " bloccata ", come preferite, quindi procede a resettare i driver e successivamente ad ripristinarli. Per chi non sapesse molto di computer, quando un gioco tocca i 10 FPS è strettamente necessario abbassare il livello di dettaglio ( bisogna stare sui 30 - 40 ).

------------------------------ SOLUZIONE

Un semplice " workaround " ( più corretto rispetto nel dire " soluzione " ) è la seguente proposta:

1-- sul desktop cliccare col tasto destro del mouse, quindi NUOVO / DOCUMENTO DI TESTO.
2-- comparirà un file di testo ( nuovo file di testo.txt , se il .txt non compare cliccate su start, digitate " opzioni cartella ", quindi visualizzazione e deselezionate l'opzione per " nascondi le estensioni per i tipi di file sconosciuti ". )
3-- aprite il file di testo e fate copia ed incolla del testo qui sotto ( per fare copia incolla: esercitate una pressione continua col tasto sinistro del mouse dalla prima parola che volete copiare e scorrete fino all'ultima; il testo sarà quindi evidenziato. Cliccate su questo col tasto destro e selezionate l'opzione " copia ". Quindi aprite il file di testo, cliccate con il tasto destro del mouse da qualunque parte sul foglio bianco e selezionate " incolla ".

----------- copiate dalla riga sotto ----------

Windows Registry Editor Version 5.00
; ##################
; Created By UserX For Public Use 2007
; ##################
;
;TdrLevel: REG_DWORD. The initial level of recovery. The possible values are:
; TdrLevelOff (0). ? Detection disabled.
; TdrLevelBugcheck (1) ? Bug check on detected timeout, for example, no recovery.
; TdrLevelRecoverVGA (2) ? Recover to VGA (not implemented).
; TdrLevelRecover(3) ? Recover on timeout. This is the default value.
;TdrDelay: REG_DWORD. The number of seconds that the GPU is allowed to delay the preempt request from the scheduler.
; This is effectively the timeout threshold. The default value is 2.
;TdrDdiDelay: REG_DWORD. The number of seconds that the operating system allows threads to leave the driver.
; After a specified time, the operating system bug checks the system with the code VIDEO_TDR_FAILURE (0x116).
; The default value is 5.
;TdrTestMode: REG_DWORD: Internal test usage.
;TdrDebugMode: REG_DWORD: The debugging-related behavior of the TDR process.
; TDR_DEBUG_MODE_OFF (0) breaks to kernel debugger before the recovery to allow investigation of the timeout.
; TDR_DEBUG_MODE_IGNORE_TIMEOUT (1) ignores any timeout.
; TDR_DEBUG_MODE_RECOVER_NO_PROMPT (2) recovers without break into the debugger. This is the default value.
; TDR_DEBUG_MODE_RECOVER_UNCONDITIONAL (3) recovers even if some recovery conditions are not met
; (for example, recovers on consecutive timeouts).
;
; ##################
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\GraphicsDrivers]
"TdrLevel"=dword:00000000
"TdrDelay"=dword:00000010
"TdrDdiDelay"=dword:00000005
"TdrDebugMode"=dword:00000003

------------------ copiate fino alla riga sopra -----

4-- ora andate su file, salva.
5-- chiudete il file di testo, cliccate sopra la sua icona col tasto destro del mouse selezionando " rinomina ". Quindi sostituite " nuovo documento di testo " con " TdrBugPatch " e " .txt " con " .reg ".
6-- Cliccate due volte sul file appena modificato, date il consenso alle finestre d'avviso che compariranno ed il gioco è fatto!
NON avrete più problemi del tipo " il driver nvlddmkm... " !!!!

NOTA FONDAMENTALE! : SOLUZIONE CHE FUNZIONA SOLO CON I DRIVER NVIDIA 169.25, NON FUNZIONA CON I 175 CHE DANNO TANTISSIMI PROBLEMI!

Grazie per l'attenzione - buon gaming -
Edoardo
Edoardo41100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:01   #269
Edoardo41100
Member

Se non siete risuciti a fixare il problema ( cazzo ke sfiga! ) avete 2 soluzioni:

a - contattare nVidia con una mail , risponderanno entro poche ore.

b - andare sul mio sito qui http://staffbux.googlepages.com/nvlddmkm.sys

Edoardo
Old 24-09-2008, 23:48   #270
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Quote:
Originariamente inviato da Edoardo41100 Guarda i messaggi
Umh.. mi pare di averne già parlato in precedenza..

------------------------------ CAUSA

Molti problemi tra Windows Vista e i driver nVidia sono causati dal seguente problema: ( fonte: www.microsoft.com )

Ipotizziamo di lanciare un'applicazione, per esempio un gioco come Crysis, all'inizio siamo felici e contenti: " Guarda che bella grafica, ma che bel gioco! ". Poi però si presentano due alternative:

a- si blocca il gioco, allora noi Ctrl + Alt + Canc e terminamo l'applicazione, ma continuano insistentemente a comparire finestre di errore col seguente messaggio " Il driver nvlddmkm.sys ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato ".

b- si blocca il gioco, ma non siamo capaci di salvare la sessione: finestra blu e siamo costretti a spegnere il pc.

Questo è causato dal fatto che quando la suddetta applicazione raggiunge i 10 FPS al secondo, Vista ( non so se dire furbamente o pure no.. ) riconosce la scheda video " ibernata " o " bloccata ", come preferite, quindi procede a resettare i driver e successivamente ad ripristinarli. Per chi non sapesse molto di computer, quando un gioco tocca i 10 FPS è strettamente necessario abbassare il livello di dettaglio ( bisogna stare sui 30 - 40 ).

------------------------------ SOLUZIONE

Un semplice " workaround " ( più corretto rispetto nel dire " soluzione " ) è la seguente proposta:

1-- sul desktop cliccare col tasto destro del mouse, quindi NUOVO / DOCUMENTO DI TESTO.
2-- comparirà un file di testo ( nuovo file di testo.txt , se il .txt non compare cliccate su start, digitate " opzioni cartella ", quindi visualizzazione e deselezionate l'opzione per " nascondi le estensioni per i tipi di file sconosciuti ". )
3-- aprite il file di testo e fate copia ed incolla del testo qui sotto ( per fare copia incolla: esercitate una pressione continua col tasto sinistro del mouse dalla prima parola che volete copiare e scorrete fino all'ultima; il testo sarà quindi evidenziato. Cliccate su questo col tasto destro e selezionate l'opzione " copia ". Quindi aprite il file di testo, cliccate con il tasto destro del mouse da qualunque parte sul foglio bianco e selezionate " incolla ".

----------- copiate dalla riga sotto ----------

Windows Registry Editor Version 5.00
; ##################
; Created By UserX For Public Use 2007
; ##################
;
;TdrLevel: REG_DWORD. The initial level of recovery. The possible values are:
; TdrLevelOff (0). ? Detection disabled.
; TdrLevelBugcheck (1) ? Bug check on detected timeout, for example, no recovery.
; TdrLevelRecoverVGA (2) ? Recover to VGA (not implemented).
; TdrLevelRecover(3) ? Recover on timeout. This is the default value.
;TdrDelay: REG_DWORD. The number of seconds that the GPU is allowed to delay the preempt request from the scheduler.
; This is effectively the timeout threshold. The default value is 2.
;TdrDdiDelay: REG_DWORD. The number of seconds that the operating system allows threads to leave the driver.
; After a specified time, the operating system bug checks the system with the code VIDEO_TDR_FAILURE (0x116).
; The default value is 5.
;TdrTestMode: REG_DWORD: Internal test usage.
;TdrDebugMode: REG_DWORD: The debugging-related behavior of the TDR process.
; TDR_DEBUG_MODE_OFF (0) breaks to kernel debugger before the recovery to allow investigation of the timeout.
; TDR_DEBUG_MODE_IGNORE_TIMEOUT (1) ignores any timeout.
; TDR_DEBUG_MODE_RECOVER_NO_PROMPT (2) recovers without break into the debugger. This is the default value.
; TDR_DEBUG_MODE_RECOVER_UNCONDITIONAL (3) recovers even if some recovery conditions are not met
; (for example, recovers on consecutive timeouts).
;
; ##################
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\GraphicsDrivers]
"TdrLevel"=dword:00000000
"TdrDelay"=dword:00000010
"TdrDdiDelay"=dword:00000005
"TdrDebugMode"=dword:00000003

------------------ copiate fino alla riga sopra -----

4-- ora andate su file, salva.
5-- chiudete il file di testo, cliccate sopra la sua icona col tasto destro del mouse selezionando " rinomina ". Quindi sostituite " nuovo documento di testo " con " TdrBugPatch " e " .txt " con " .reg ".
6-- Cliccate due volte sul file appena modificato, date il consenso alle finestre d'avviso che compariranno ed il gioco è fatto!
NON avrete più problemi del tipo " il driver nvlddmkm... " !!!!

NOTA FONDAMENTALE! : SOLUZIONE CHE FUNZIONA SOLO CON I DRIVER NVIDIA 169.25, NON FUNZIONA CON I 175 CHE DANNO TANTISSIMI PROBLEMI!

Grazie per l'attenzione - buon gaming -
Edoardo
a me quell'errore lo dava però mi ricordo di aver manipolato regedit tdrdelay mi pare e ora sto andando bene non si blocca piu gioco ore e ore mmmm..però questo fatto del file di testo non so se farlo nel caso dovesse accadere di nuovo forse si..ho anche le 177.79
Old 26-09-2008, 13:15   #271
Edoardo41100
Member

1 - se il problema è fixato non fare niente.. potresti mettere come hai fatto nel caso anche altri riuscissero a fixarlo col tuo metodo? grazie

2 - questo " script " modifica propio i valori Tdr.. cmq ripeto se sei a posto NON fare NULLA
Old 26-09-2008, 20:19   #272
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Quote:
1 - se il problema è fixato non fare niente.. potresti mettere come hai fatto nel caso anche altri riuscissero a fixarlo col tuo metodo? grazie

2 - questo " script " modifica propio i valori Tdr.. cmq ripeto se sei a posto NON fare NULLA
Io ho la gtx 8800 e all'inizio ma anche ora avevo delle perplessità sul fatto che poteva essere la temperatura a causare il problema dato che quando facevo un benchmark e ti parlo del periodo quasi estivo..ti parlo di banchmark forti che ti portano la temperatura dopo 3 minuti a 90° ..era propio li che dopo 3 4 minuti usciva lo schermo blu ...con l'errore ho fatto dei cambiamenti oltre al file tdr...ho messo due ventole che buttano aria sulla scheda video oltre alla sua ..e ho impostato rivatuner manualmente , IL Fan speed a ogni temperatura aumenta come decido io
Old 27-09-2008, 12:48   #273
Edoardo41100
Member

Ho capito.. pure io ho la 8800 gtx..

Per quanto riguarda la temperatura la nVidia mi ha risposto " Dipende dalla casa produttrice, noi forniamo il chipset e basta.. " la mia Asus en8800 gtx ( è la 8800 gtx.. è quella.. ) raggiunge pure lei i 90 gradi, penso ke per questo tipo di skeda/marca sia normale.

Ke dire! sono contentissimo ora di poter giocare a Crysis Warhead senza rotture di cazzo!
Old 27-09-2008, 21:42   #274
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Quote:
Ho capito.. pure io ho la 8800 gtx..

Per quanto riguarda la temperatura la nVidia mi ha risposto " Dipende dalla casa produttrice, noi forniamo il chipset e basta.. " la mia Asus en8800 gtx ( è la 8800 gtx.. è quella.. ) raggiunge pure lei i 90 gradi, penso ke per questo tipo di skeda/marca sia normale.

Ke dire! sono contentissimo ora di poter giocare a Crysis Warhead senza rotture di cazzo!
anche io gioco a quello come lo tieni impostato? mandami uno screen dei dettagli e risoluzione
Old 28-09-2008, 00:53   #275
Edoardo41100
Member

Benoone! Il tuo nickname? Il mio è "Edoardo", azz ke fantasia..

Cmq il single lo tenevo tutto su "tradizionale", no AA, e 1024 * 1280..

Il multi devo ulteriolmente abbassarlo, tutto su medio, qualkosa tipo l'acqua su basso, no AA, 1024 * 768...

Sto ancora cercando le impostazioni ottimali.. cmq ti consiglio di cliccare su "impostazioni ottimali" si autoregolano da sole per il singl, ma le abbasserai per il multi..
Old 28-09-2008, 01:07   #276
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Quote:
Benoone! Il tuo nickname? Il mio è "Edoardo", azz ke fantasia..

Cmq il single lo tenevo tutto su "tradizionale", no AA, e 1024 * 1280..

Il multi devo ulteriolmente abbassarlo, tutto su medio, qualkosa tipo l'acqua su basso, no AA, 1024 * 768...

Sto ancora cercando le impostazioni ottimali.. cmq ti consiglio di cliccare su "impostazioni ottimali" si autoregolano da sole per il singl, ma le abbasserai per il multi..
io multy ancora ci devo giocare, magari ci scambiamo il contatto msn cmq il mio nick penso sarà rambo xxx ma cmq come multyplayer gioco a cod4
Old 28-09-2008, 10:32   #277
Edoardo41100
Member

Ho giocato al multi di COD 4 ( multi craccato ), solamente penso si meglio quello di Crysis perkè più strategico..

Cioè in COD tu spari e basta ( o prendi bandiere o cose così ), in Crysis nella modalità power struggle c'è molta più strategia.. poi boh..

cmq il mio msn edoeddy@hotmail.it
Old 30-09-2008, 09:19   #278
Nuraminis
Member

Iscritto dal: May 2003
Salve io ho fatto le modifiche al registro come da suggerimento.
Il risultato è che al posto di fare il ripristino driver si ha solo il blocco del gioco con necessario riavvio per il blocco dell'immagine.
forse ho sbagliato qualcosa?
Nuraminis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:50   #279
Ghodamas
Member

L'Avatar di Ghodamas

Iscritto dal: May 2003
Città: Messina
Ciao. Ho appena preso il pc nuovo che è quello in firma.
Con gli ultimi drivers casini su casini.
Ho messo i 169.25 con questa patch di registro e pare aver risolto i problemi.
Con i 178.13 crashava ogni due minuti e si riavviava il driver video. Schermata nera con l'audio che continuava a sentirsi. Dovevo entrare nel task manager e chiudere il processo.
Fate la prova.

Ho giocato 20 minuti con Crysis Warhead con tutto al massimo a 1280x1024 e tutto ok. Prima mi crashava ogni 3 minuti.

@ EDO: ti ho aggiunto su msn. Spero non ti dispiaccia.

Imac 27" 2011 - Intel i5 3.1 Ghz - 16 Gb DDR3 1333 mhz - SSD 500 GB Samsung Evo 850 - AMD 6970m 2 GB

Cooler Master CMS White - Corsair V 750w Silent Pro - Gigabyte GA-Z97X-UD5H - Intel i7 4790k 4.3 Ghz - 16 GB Kingston Hyper X Fury 1866 mhz - 2x Gigabyte GTX 970 G1 Gaming OC 4GB SLI- 2x Samsung Evo 850 Raid 0 - Corsair Liquid Cooling H97
Ghodamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 18:49   #280
p4zzabolica
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
nvlddmkm

Ciao ho da poco acquistato un portatile acer aspire 5520 con windows vista
e scheda video nvidia geforce 7000m e quasi ogni volta che visualizzo un video il pc si blocca lo schermo si oscura per poi presentarmi un messaggio con scritto il driver nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato ma in realtà il portatile non si sblocca,ho provato a disabilitare aero ma nulla....inoltre a volte capita che lo schermo venga visualizzato con delle righine quasi impercettibili e se provo semi-chiudere il pc per spegnere momentaneamente il monitor alla riaccensione le righe spariscono....vi prego aiutatemi...grazie fin d'ora.
p4zzabolica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian