|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
2) testando fai un favore sia a Microsoft che a te stesso perché eventuali cose che non ti piacciono o cmq problemi vari potrebbero essere corrette se si è in molti a mandare feedback (vedi la questione di UAC). |
|
|
|
|
|
#10662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
I loro testing interno è pagato x qst..
Favore a chi? 600Euro x ultimate mica fiori è... |
|
|
|
|
#10663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Scusami @ndrey ma non posso non discutere le tue risposte,se non vuoi fare da beta tester "gratuito" non scarichi e non inslalli il loro s.o. e non vedo perchè motivo,a parte la curiosità,posti in un thread dove tutti parlano di questo s.o. dopo averlo scaricato,installato e provato. Non per accendere flame,però.....
|
|
|
#10664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E poi c'è chi lo fa anche per curiosità, e con la scusa manda feedback, ripeto se trovo risolto un problema che avevo grazie ad una mia segnalazione mica mi dispiace. Ad esempio piccola cazzata: se rimuovi i componenti Tablet PC da Vista o dalla beta se ne va via anche lo Snipping Tool per fare gli screenshot. In build successive questa cosa è stata corretta, inoltre è possibile rimuovere Windows Media Center, Windows Media Player e Windows DVD Maker. Il comportamento di UAC sarà corretto grazie all'insistenza dei tester esterni (e meglio ora che dopo il rilascio no?). Se questi non rappresentano vantaggi per l'utente finale... chiaramente la Beta pubblica è destinata cmq a quegli utenti con un minimo di competenze, non agli utonti che magari si lamenterebbero solo dei problemi non sapendo neanche cosa vuol dire "Beta". Tra l'altro io trovo la Ultimate Retail a meno di 300€ (Trovaprezzi). Ultima modifica di WarDuck : 18-02-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#10665 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ma solo io non ci capisco niente con sto WMP? Dove sono le opzioni? Volevo attivare il plugin per la musica di MSN
|
|
|
|
|
#10666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
per le altre operazioni il procedimento e simile. Tra l'altro di questa versione di WMP mi ha sorpreso la leggerezza e le reattività del software.. IMO un bel passo avanti.
|
|
|
#10667 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10668 |
|
Senior Member
|
La finestra deve essere visualizzata per intero, clicca sul pulsante che ti riporta alla libreria(i 3 quadratini con la freccia) e prova da lì in una zona trascinabile(o premendo prima il tasto alt)seguendo la procedura di prima
|
|
#10669 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10670 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#10671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi leggendo su altri lidi.....dicono che sia usciata la 7022.....e che sia già sui fiumi.....forse forse verrà rilasciata dalla microsoft.....!! Chissà...cmq se qualcuno è interessato posso mandare i link....
Cmq ecco in sintesi le novità della 7022.... Nuovo colore per la Sidebar. Paint rinnovato. Nuove icone per gli Homegroup. Menu di Start ancora più veloce. Miglioramenti generali sulla stabilità. Sono state introdotte nuove animazioni per lo spostamento di file in Esplora risorse di Windows. Desktop Gadget Gallery è il nuovo nome per la sidebar. Internet Explorer 8 uè stato aggiornato alla RC1. Bye!
|
|
#10672 |
|
Senior Member
|
@Mome: Leggi la prima pagina e cancella subito questo messaggio
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 18-02-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
#10673 |
|
Senior Member
|
si ma lo conosco il regolamento.....nn mi sembra di aver detto chissà che cosa.....infatti ho semplicemente detto che se qualcuno vuole info mi contatti tramite PM.....tutto qui.....altrimenti avrei scritto tutto per esteso.....ragazzi si parla state sereni...sono news che si raccolgono per la rete....nn ho messo alcun link...nn ho detto dove si trovano...e nient'altro....! E' come se uno dice...lo sapete xxx ha ucciso yyyy .....mica l'ho ammazzato io!
|
|
#10674 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10675 |
|
Bannato
|
AGhUAUAHUAHAHUAHA guarda ce lo sapevo che qualcuno lo diceva
![]() Quella canzone me l'ha passata qualche giorno fa un'amica perchè s'era lasciata col ragazzo e quella era la loro canzone, tutto qua PS: Notare il .txt scritto per la mia ex
|
|
|
|
|
#10676 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma stiamo scherzando spero...ma che sono queste minacce?..."te ne accorgerai"....tutti mod siete diventati?!.....io nn capisco sono 3 anni che sto sereno su questo forum e nn ho mai avuto alcun problema......ora perchè ho dato una notizia...senza indicare fonti e link (perchè sò che nn si può fare)....mi devo sentire minacciato.....!
|
|
#10677 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
tranquillo
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
#10679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
http://translate.google.si/translate...hl=en&ie=UTF-8
secondo winfuture.de dal 27 febbraio microsoft distribuirà la RC ai beta testers di technet MSDN,insomma comincierà a distribuirla a vasta scala |
|
|
|
|
#10680 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.