|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
http://www.wintricks.it/windxp/guida5b.html
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
PS: al momento il server di sincronizzazione data e ora di microsoft non è collegato con il sistema SE7EN beta.. se si vuole la sincronizzazione bisogna impostare gli altri server. questo di XP per intenderci: Ultima modifica di stambeccuccio : 19-01-2009 alle 12:14. Motivo: aggiunto PS |
|
|
|
|
|
#8503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Piccola premessa: ho 2 partizioni, nella prima è installato xp, nella seconda era installato vista. La curiosità di provare "seven" mi ha portato a fare una cazzata, invece di "aggiornare" vista con il dvd di windows 7, ho formattato la seconda partizione con xp e successivamente ho provato ad installare il nuovo sistema da dvd. Ora, quando mi chiede di premere in tasto per installare il software, questo non mi chiede in che partizione installarlo, ma si presenta la schermata "installing windows" con il logo e poi non fa più nulla, posso rimanere così anche un'ora ma non si schioda. Non riesco nemmeno più ad installare vista nella partizione "D"
|
|
#8504 |
|
Bannato
|
messaggio confused..non so se ho capito bene.
Hai due possibilità: 1) inserire il DVD di VISTA ed all'avvio scegliere l'opzione di ripristinare il boot. 2) inserire il DVD di Se7en ed all'avvio indicare (c'è l'opzione) in quale partizione vuoi installarlo. L'installazione di Se7en và fatta dal boot. |
|
|
|
|
#8505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
cmq il msg plus live beta compatibile per msn 2009 accoppiato col seven da problemi, a parte che non mi faceva aprire + i collegamenti come posta o i profili, mandava in crisi tutto il sistema, non so come sia possibile ma a volte compariva schermata nera per un attimo e il sistema doveva ripristinare i driver nvidia. disinstallando msg plus invece il sstema è tornato stabile come prima.
|
|
#8506 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
vorrei provare su un hdd più veloce, rispetto a dove è installato attualmente, secondo voi bastano 11.7 GB??
|
|
|
|
|
#8507 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8508 |
|
Senior Member
|
ma pelo pelo, siamo sui 10gb l'installazione
|
|
#8509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo testerò più a fondo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8510 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
UP
|
|
|
#8513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Pienamente consapevole...Da come avevi scritto però sembrava quasi una fesseria.
|
|
|
|
#8514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
EDIT
|
|
|
#8515 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8516 |
|
Senior Member
|
x600SE con i driver ATI beta per 7 moddati con mobility modder
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah approposito,c'era un tizio che dava il link ai driver per il controller xbox360 quando l'altro tizio chiedeva dei driver per il controller xbox1. Ma la cosa più divertente è che se la prendeva pure quando gli faceva presente che i driver non potevano essere compatibili. Insomma c'è gente che è particolarmente convinta di quello che dice! L'ambiente mi sembra fosse windows vista x64 perchè sul 32 bit mi sembra gli funzionasse tutto perfettamente.
|
|
|
|
#8518 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sia il trasferimento da disco a disco sia da usb a disco e viceversa,e al contrario di quello affermato diverse pagine fa,posso dire che le prestazioni sono identiche a windows xp. L'avvio invece è di circa 28 secondi senza antivirus,mentre appena metto una suite tipo norton 360 beta3 o altri che dovrebbero essere compatibili con seven,il tempo aumenta di 20 secondi. Mi aspettavo ovviamente di più visto che si son concentrati molto su questo aspetto!
|
|
|
|
#8520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro? Non mi sembra...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.