|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[quote=HSH;24069753]
Quote:
segnalavo solo che neo-possessori di n96 (che già hanno n95-8 giga e iphone) elogiano la brillantezza e nitidezza del display di n96 dicendo che pur uguale quanto a dimensioni e risoluzione è tutta un'altra cosa in termini di qualità rispetto a quello dell'8 giga per n85... sembra un bel telefono... e più o meno ha caratteristiche e features simili se non superiori a n95-x imho tv a parte, la funzione "trasmettitore radio fm" di n78 appare una delle feature più interessanti in circolazione ora....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[quote=HSH;24074678]
ma va?!
non lo sapevo... di n85 lo so... però mi riferivo a cell già usciti, per ora l'unico "uscito" con quella funzione in nokia è n78
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Costa troppo!
Con 700€ ci prendo un bel portatile o un eeepc!!
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ve lo volete mettere in testa..
n95-n82-n85-n96 all0incirca sono tutti la stessa cosa.. qualcuno si avvatngaggia per 1 cosa (vedi accelerazione grafica presente sui nokia + vecchi),altri per altri..in generale sono migliori questi ultimi per ovvi motivi, ma alla fine con tutti ci fai le stesse cose ed ai massimi livelli nokia sta prendendo tempo per far uscire il suo touch, ma questi ultimi non sono altro che n95 1 po' + ottimizzati chi ha già n95 o n82 consiglierei di aspettare il nokia touch tuttavia chi prende oggi n85 o n96 non fa una cattiva cosa... e date uno sguardo anche alla concorrenza che non scherza (vedi samsung con omnia e i850) |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma come si fa a paragonare modelli come n95 8 gb n96(che la prox settimana sarà mio)ecc con nokia touch??
quest'ultimo è completamente un'altra cosa.... paragoniamolo all'iphone..semmai... |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma sicuramente uscirà non a meno di 550 euro... vedrete.. |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi leggetevi le recensioni in giro.
il primo nokia touch fa schifo toccehrà aspettare ancora un pò x vedere un nokia touch degno di tale nome. col nokia touich che esce l'omnia è molto meglio oppure è favoloso ma costa tantissimo l'htc diamond pro che ha anche la tastiera qwerty oltre che lo shermo touch. Io ho l'htc touch e mi trovo molto meglio con la tastiera che con il touch quindi mi compro l'n85 |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma proprio per il fatto che n95 n96 etc etc sono all'incirca tutti la stessa cosa, magari se si vuole fare il passaggio lo si fa su qualcosa di diverso, senza per questo perdere le funzionalità a cui ci h abituato nokia |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo te nokia sta esitanto cosi' tanto per lanciare 1 modello inferiore alla concorrenza? |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
guarda ho letto una rivista e come primo touch screen la nokia sarà inferiore dell'omnia si chiamera nokia tube.
avrà una fotocamera da 3 mpx e avrà la scheda di memoria. la memoria interna sarà piccola niente a che vedere con l'n96. sicuramente dopo il primo touch ne farà uscire di favolosi ma ancora non va al momento. non credo che una rivista dica stronzate staremo a vedere se avevo ragione io uscirà a fine anno. |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le differenze tra 95 e 96 penso che già solo il design valga la spesa all'acquisto del neo arrivato.. il 95 forse è il cellulare più esteticamente vecchio che esista credo.. |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
che poi onestamente anche se piace di + non trovo sensata 1 spesa di 300-400€ in +..diciamo + che altro che si vuole essere al passo ed avere l'ultimo della lista Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
cmq a fine anno vedremo sto benedetto nokia tube
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
sull'altro sito hanno pubblicato una videoprova su N96, l'hanno preso a bastonate...
effettivamente questo N96 è una buffonata... rispetto a N95 è semplicemente ridicolo... Menù lenti dovuti alla cpu di classe inferiore, mancanza di acceleratore grafico, nessuna nuova API, batteria misera, tastiera scomoda, DVB legato all'operatore di telefonia (sarà gratuito quando attiveranno il servizio?), foto peggiori rispetto al "vecchio" N82, ma cosa hanno aggiornato solo il prezzo? anzi hanno aggiornato il prezzo e ridotto la qualità... brava nokia, se riesce a vendere anche questi gingilli come dargli torto... |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
infatti n85 a vita
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.