Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 11:33   #421
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
[quote=HSH;24069753]
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi

guarda, io no nso molto del n85 ma secondo me è di una classe sotto della serie N9x
a parte che n96 è già uscito, cmq a sto punto investi 50€ e piuttosto dell 85 prendi il 95 8GB
io ho già un n95-1 e un n95 8 giga...

segnalavo solo che neo-possessori di n96 (che già hanno n95-8 giga e iphone) elogiano la brillantezza e nitidezza del display di n96 dicendo che pur uguale quanto a dimensioni e risoluzione è tutta un'altra cosa in termini di qualità rispetto a quello dell'8 giga

per n85... sembra un bel telefono... e più o meno ha caratteristiche e features simili se non superiori a n95-x

imho tv a parte, la funzione "trasmettitore radio fm" di n78 appare una delle feature più interessanti in circolazione ora....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:58   #422
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
[quote=nemorino;24074070]
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi

imho tv a parte, la funzione "trasmettitore radio fm" di n78 appare una delle feature più interessanti in circolazione ora....
..che ha anche n85
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:03   #423
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
[quote=MiKeLezZ;24074585]
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi

..che ha anche n85

e che ha pure il mio vecchio p990i
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:53   #424
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
[quote=HSH;24074678]
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi

e che ha pure il mio vecchio p990i
ma va?!

non lo sapevo... di n85 lo so... però mi riferivo a cell già usciti, per ora l'unico "uscito" con quella funzione in nokia è n78
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:17   #425
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Costa troppo!

Con 700€ ci prendo un bel portatile o un eeepc!!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:28   #426
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
Costa troppo!

Con 700€ ci prendo un bel portatile o un eeepc!!
una settimana ad ibiza con volo
Old 12-09-2008, 17:20   #427
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi ve lo volete mettere in testa..
n95-n82-n85-n96 all0incirca sono tutti la stessa cosa..
qualcuno si avvatngaggia per 1 cosa (vedi accelerazione grafica presente sui nokia + vecchi),altri per altri..in generale sono migliori questi ultimi per ovvi motivi, ma alla fine con tutti ci fai le stesse cose ed ai massimi livelli
nokia sta prendendo tempo per far uscire il suo touch, ma questi ultimi non sono altro che n95 1 po' + ottimizzati

chi ha già n95 o n82 consiglierei di aspettare il nokia touch

tuttavia chi prende oggi n85 o n96 non fa una cattiva cosa...

e date uno sguardo anche alla concorrenza che non scherza (vedi samsung con omnia e i850)
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:32   #428
TommyVercetti82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ma come si fa a paragonare modelli come n95 8 gb n96(che la prox settimana sarà mio)ecc con nokia touch??
quest'ultimo è completamente un'altra cosa....
paragoniamolo all'iphone..semmai...
TommyVercetti82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:41   #429
TommyVercetti82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
aggiudicato...spero che costi massimo 450€, ma non penso secondo me lo metteranno a 500 per giustificare anche i 700 dell n96, pero' cosi facendo perderebbero molti clienti che si butterebbero sull i-phone a questo punto
l'n85 costerà all'incirca sui 500 euro..
ma sicuramente uscirà non a meno di 550 euro...
vedrete..
Old 12-09-2008, 18:42   #430
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi leggetevi le recensioni in giro.
il primo nokia touch fa schifo toccehrà aspettare ancora un pò x vedere un nokia touch degno di tale nome.
col nokia touich che esce l'omnia è molto meglio oppure è favoloso ma costa tantissimo l'htc diamond pro che ha anche la tastiera qwerty oltre che lo shermo touch.
Io ho l'htc touch e mi trovo molto meglio con la tastiera che con il touch quindi mi compro l'n85
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:53   #431
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da TommyVercetti82 Guarda i messaggi
ma come si fa a paragonare modelli come n95 8 gb n96(che la prox settimana sarà mio)ecc con nokia touch??
quest'ultimo è completamente un'altra cosa....
paragoniamolo all'iphone..semmai...
appunto non voglio paragonarli
ma proprio per il fatto che n95 n96 etc etc sono all'incirca tutti la stessa cosa, magari se si vuole fare il passaggio lo si fa su qualcosa di diverso, senza per questo perdere le funzionalità a cui ci h abituato nokia
Old 12-09-2008, 18:55   #432
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
ragazzi leggetevi le recensioni in giro.
il primo nokia touch fa schifo toccehrà aspettare ancora un pò x vedere un nokia touch degno di tale nome.
col nokia touich che esce l'omnia è molto meglio oppure è favoloso ma costa tantissimo l'htc diamond pro che ha anche la tastiera qwerty oltre che lo shermo touch.
Io ho l'htc touch e mi trovo molto meglio con la tastiera che con il touch quindi mi compro l'n85
ancora il nokia touch non è uscito e NESSUNO sa come sarà..se ti rifai al prototipo è appunto tale e non ha nulla a che vedere col primo touch che lancerà nokia..
secondo te nokia sta esitanto cosi' tanto per lanciare 1 modello inferiore alla concorrenza?
Old 12-09-2008, 21:21   #433
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

guarda ho letto una rivista e come primo touch screen la nokia sarà inferiore dell'omnia si chiamera nokia tube.
avrà una fotocamera da 3 mpx e avrà la scheda di memoria.
la memoria interna sarà piccola niente a che vedere con l'n96.
sicuramente dopo il primo touch ne farà uscire di favolosi ma ancora non va al momento.
non credo che una rivista dica stronzate staremo a vedere se avevo ragione io uscirà a fine anno.
Old 13-09-2008, 02:23   #434
TommyVercetti82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
appunto non voglio paragonarli
ma proprio per il fatto che n95 n96 etc etc sono all'incirca tutti la stessa cosa, magari se si vuole fare il passaggio lo si fa su qualcosa di diverso, senza per questo perdere le funzionalità a cui ci h abituato nokia
si ok.. peò allora ti prendi l'iphone(che ho e che non uso praticamente mai) perchè non penso proprio che il metodo touch della nokia sarà paragonabile.. anche se penso alla casa finlandese come la più valevole nella produzione di cellulari..
per quanto riguarda le differenze tra 95 e 96 penso che già solo il design valga la spesa all'acquisto del neo arrivato..
il 95 forse è il cellulare più esteticamente vecchio che esista credo..
Old 13-09-2008, 03:09   #435
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
non credo che una rivista dica stronzate
ti sei mai chiesto in che Paese vivi?
Old 13-09-2008, 03:13   #436
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da TommyVercetti82 Guarda i messaggi
si ok.. peò allora ti prendi l'iphone(che ho e che non uso praticamente mai)
inutile per i miei usi..infatti ho parlato di touchscreen senza perdere l'aspettpo funzionale..infatti tutt'ora ho l'ottimo omnia

Quote:
perchè non penso proprio che il metodo touch della nokia sarà paragonabile..
e chi lo sa..non credo che nokia non vorrà mettersi al passo

Quote:
anche se penso alla casa finlandese come la più valevole nella produzione di cellulari..
appunto

Quote:
per quanto riguarda le differenze tra 95 e 96 penso che già solo il design valga la spesa all'acquisto del neo arrivato..
il tutto è soggettivo..a qualcuno potrebbe piacere di + l'n95 ed avere le stesse(o quasi) funzionalità alla spesa di 300-400€ in meno..
che poi onestamente anche se piace di + non trovo sensata 1 spesa di 300-400€ in +..diciamo + che altro che si vuole essere al passo ed avere l'ultimo della lista

Quote:
il 95 forse è il cellulare più esteticamente vecchio che esista credo..
ed invece n95 nel corso dei mesi ha colpito molto anche ocme estetica guardacaso...fra tutti i symbian sicuramente è 1 di quelli + gradevoli al mom,ento
Old 13-09-2008, 08:40   #437
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

cmq a fine anno vedremo sto benedetto nokia tube
Old 13-09-2008, 14:10   #438
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
sull'altro sito hanno pubblicato una videoprova su N96, l'hanno preso a bastonate...

effettivamente questo N96 è una buffonata...

rispetto a N95 è semplicemente ridicolo...
Menù lenti dovuti alla cpu di classe inferiore, mancanza di acceleratore grafico, nessuna nuova API, batteria misera, tastiera scomoda, DVB legato all'operatore di telefonia (sarà gratuito quando attiveranno il servizio?), foto peggiori rispetto al "vecchio" N82, ma cosa hanno aggiornato solo il prezzo?

anzi hanno aggiornato il prezzo e ridotto la qualità...
brava nokia, se riesce a vendere anche questi gingilli come dargli torto...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:02   #439
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

infatti n85 a vita
Old 13-09-2008, 20:33   #440
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
infatti n85 a vita
a vita?
Poi non capisco xchè l'N85 dovrebbe essere poi tanto meglio di N96...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian