|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Quote:
![]() P.S. finalmente anche io ho aggiornato alla versione 051 (direttamente dalla 033) ed è visibilmente più reattivo ![]()
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
edit
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di verolenny : 24-10-2010 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
2 gg per link a eshop
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so a voi, ma comunque a me, dopo essere passato da 0.33 a 0.51 non sembra di vedere questa gran differenza... Non sembra più reattivo.. Lo è tanto come lo era prima. Io però, uso solo Gmail e Active file come applicazioni esterne.. Quindi ho un telefono semplice e lineare, può anche essere quello. Ovi Maps funziona alla perfezione, qualcuno sa qualcosa riguardo l'aggiornamento delle mappe? Ossia, ogni tanto c'è da fare qualche aggiornamento o sono sempre le solite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
io le ho aggiornate un paio di settimane fa, mi dava l'aggiornamento disponibile su Ovi Suite
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vi vorrei spiegare un problemino chiedendovi un consiglio....
Da qualche tempo, circa un paio di settimane, l'autoparlante gracchia molto.. Si sente soprattutto con la suoneria, ma la cosa più fastidiosa è con la voce del navigatore... Mi stavo chiedendo, siccome ho provato a smontare il telefono, e ho visto che sostituirlo è semplicissimo (basta sfilarlo, è semplicemente alloggiato in uno "scompartimento" della cover, se qualcuno aveva già provato a fare questa operazione... Ho visto che in rete ci sono parecchi siti che vendono l'oggettino in questione .. tipo questo http://www.xpconsole.eu/speaker-alto...?cPath=147_247 ..secondo voi è una cosa fattibile? E soprattutto... Secondo voi si trova in negozi di elettronica senza per forza ordinarlo via internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
hard reset e programmi
ciao, mi è venuto un dubbio...
se volessi fare l'hard reset del cellulare, poi come faccio x reinstallare tutti i programmi (per esempio quickoffice, che ha la licenza illimitata)? devo salvarli prima sul pc? o li scarico da qualche parte? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Domanda....ma i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni...in quale cartella su disco dovrei trovarli...??? Non ne trovo mezzo...
Inoltre ho sempre il "problema" della dimensione non corretta dei messaggi sulla casella mail for exchange..qualcuno ha lo stesso problema e/o lo ha risolto ? Grazie.
![]() |
#909 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: prov. di LC
|
Avrei un'problema al backup del mio e52:
è da un tot che non aggiorno il firmware e questa settimana ho reinstallato ovi sul pc (ho dovuto format il pc) in modo tale da eseguire l'aggiornamento (dal 034.001 al 051.018). Segue le istruzioni di ovi e mi appresto per installare il firmware, quindi clicco su aggiorna->installa, mi propone giustamente il backup ma un minuto dopo l'inizio del backup si blocca causa errore connessione usb. Logicamente provato in varie maniere, (spegnere il cel, riavviare ovi, riavviare il pc) ma sia il backup classico che anche la normale sincronizzazione non la termina per via dell'errore! Inoltre mi chiedo come mai quando collego il tel all'usb l'opzione collega a pcsuite è rimasta tale è non è cambiata in "collega a ovi"
ho concluso positavamente con fabri00, Acca78, naar81 Ultima modifica di Flapjack : 27-10-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#911 |
Member
|
l'ho scaricato ed installato questa settimana, più aggiornato di così
ho concluso positavamente con fabri00, Acca78, naar81 Ultima modifica di Flapjack : 28-10-2010 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
QUalcuno ha già installato ed usato sw per usare E52 come Web Cam ?
Se si quale ? Grazie
![]() |
#913 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nokia E52: non mi si connette ad Internet. help!
Ciao, anche se di PC me ne intendo abbastanza, per quanto riguarda i cellulari sono un po' imbranato.
Oggi ho preso un Nokia E52, mi va bene tutto meno una coa. Non riesco a connettermi ad Internet. La rete la vede bene, mi dice "Netgear" trovata (infatti il netgear come router) ma poi quando provo a connettermi, non ci riesce, mi dice server sconusciuto. Ho provato anche con il cavetto tramite la porta USB ma anche questa volta non si connette. Sarà difettoso o io sono un imbranato? Devo configurare qualcosa? Mille grazie per il vostro aiuto. Fox |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Devi chiarire che ci vuoi fare .... PS: imposta le proprietà della rete .... PPS: sicuro che sia la tua rete e non quella di un vicino ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Bannato
|
Quote:
Sicurissimo al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
impostazioni-connessioni-destinazioni-internet ... e scegli il punto di accesso modificandone le impostazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Bannato
|
Quote:
Nome Connnessione: Netgear Tipo di trasporto dati: LAN senza fili Nome della rete WLAN: Netgear Stato della rete: Pubblico Modalita' della rete WLAN: Infrastruttuta Modalita' protez. WLAN: WPA/WPA2 (avevo provato anche senza protezione) Comunque nel mio router Netgear ho: WPA-PSK Usa punto di accesso: Automaticamente Nome del server non valido Che posso altro fare? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
Ma mobiola è a pagamento...qualcosa di free ? Tnx
![]() |
#919 |
Senior Member
|
impostagli nel router un altro tipo di wpa con codifica TKIP
non ricordo ... forse era demo ... non lo uso da mesi ... non l'ho nemmeno installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.