|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Io l'ho acquistato dal sito nokia e ce l'ho da circa un mesetto...problemi ? 0 (Zero) ... a meno di un freeze avvenuto circa 10 giorni fa...uno solo...per il resto prende bene, si sente bene (sia in ricezione che in trasmissione...io provengo da un 6210 Navigator, che prendeva un po' meglio ma la qualità della comunicazione era decisamente inferiore), il GPS va che è una bomba (ed è gratis), io sincronizzo 2 caselle di posta (lavoro e personale), veloce, pratico, fotocamera e navigazione internet discrete (non è certo focused su questi aspetti, cmq ci puoi "lavorare"), batteria straordinaria...a me pare ben fatto (non ho mai avuto modo di confrontarlo con e71)...non ha scricchiolii...i materiali, beh x quanto ne capisca io direi + che buoni...a me piace molto la cover posteriore (copri batteria) in alluminio (credo) rigato...sia al tatto che visivamente rende molto bene...in generale come telefono io lo giudico molto bello, imho, esteticamente (elegante, raffinato).
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri ![]() Ultima modifica di AlexB : 23-06-2010 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
e vedrai che te ne capitano altri ... mica èun problema una volta e via ..
cmq per il resto la penso come te ... è molto elegante ...mi piace molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sarà un caso, ma con il cambio di tema i freeze sono diminuiti e non poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
a volte lo fa più di frequente ... a volte meno ... mai cambiato tema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Il 16/06 ho preso questi due cellulari con fastweb, dite che si riesce a vederne uno? 1 basta e avanza, mio padre non gli sta molto comodo, non riesce a "leggerlo" bene e quindi non ne sfrutta a pieno le potenzialità!
L'altro invece lo sto sfruttando io...la batteria, la versatilità, la leggerezza, lo schermo...un amore! L'audio, il volume...potevano far qualcosa di meglio!!! Il GPS, la navigazione...diversa da un normale touch ma facile da utilizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao a tutti
ho preso ieri un E52 primo dubbio: vorrei sostituire la memory card con una più capiente dunque, per non perdere i files che sono già sulla scheda originale penso che mi convenga fare copia-incolla e trasferirli sulla nuova però vorrei eliminare quel catafalco di pc suite (che sul mac non c'entra nulla) ho visto che ci sono, nella cartella principale della memory card, un "launcher" e il pacchetto d'installazione pc suite: c'è altro nascosto? si possono cancellare senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutte/i :-)
Ho da poco (una ventina di giorni circa) comprato un Nokia E52 del quale, almeno per il momento, non mi posso lamentare. Unico inconventiente che riscontro e per il quale vi scrivo è questo: Assegnata una suoneria diversa per ogni singolo contatto telefonico, quando vengo chiamato sento solamente il tono di chiamata entrante e non la suoneria che io avevo scelto per quel contatto. Sempre quando ricevo la chiamata, non visualizzo la foto associata al contatto salvato in rubrica. Dove sbaglio? Avevo un Sagem del 2003 fino a poco tempo fa e sinceramente questo problema non l'ho mai avuto. E' un bug? Suggerimenti? Per il resto non mi posso lamentare, tra connessioni, sms e via discorrendo. Forse, l'unica cosa che rompe le scatole è il T9 che cmq io personalmente non uso. Belle e comode le mappe salvate su una schedina da 8Gb comprata in rete a circa 13 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
mynameisAlex, io non ho nessun problema nell'assegnazione delle foto, quando mi chiamano mi esce regolarlemnte la foto assegnata, per la suoneria non ho idea, non ho provato.
Mio problema risolto. Leggendo nel forum avevo letto di molti della scocca che si muoveva,all'inizio non avevo questo problema,ma un giorno,booom,mi è caduto il telefono, da all'ora la scocca nella parte bassa era ballerina,non ci stava modo di metterlo a posto,volevo metterci anche io l'attac come avevo letto qui,ma non ho avuto il coraggio ![]() mi sono munito di un cacciavite da orologi (piccolissimo) e mi sono messo al lavoro, ho tolto le 2 viti sotto la batteria e poi pian pianino ho prima tolto tutti i piedini della scocca e poi,con non pochi problemi, tolto i 2 gancetti che tengono la scocca.... bene, ho risolto anche io,sia la scocca ballerina sia quel poco di luce che usciva dalla scocca nella parte destra. ![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
|
occhio che la polvere si riformerà ... senza sigillare il cover con collanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
con quali collanti? a me sembra che non cera nessun collante quando ho tolto la cover.
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Città: Salerno & Siena
|
ora da qualche giorno ha inziato a freezarsi sempre più spesso, si freeza quando lo metto in carica, si freeza da solo quando gli pare e per riaccenderlo devo togliere e mettere la batteria più volte e per molto tempo devo lasciarlo spento, ho provato a fare aggiornamento software dal telefono, ma mentre si riavviava mi ha detto istallazione in corso poi eseguita ed ora non si accende più da stamattina....e che caz....fa il rumorino della vibrazione quando pigio il bottone dell'accensione e poi il nulla....
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#715 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio era un consiglio: "Non usare collanti per sigillare i cover" Quote:
sti ... ca !!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#717 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
domanda veloce.. Quando arriva una mail non si illumina lo schermo e non si visualizza il popup rullo schermo ma solo l'icona in alto a destra.. Soluzione per risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
due intoppi:
ho creato una casella GMAIL senza utilizzare il servizio nokia messaging l'invio funziona correttamente, ma non riceve nulla dove sbaglio? altro intoppo, quando collego il telefono per scaricare le mappe il map loader mi dice che devo eseguire prima il programma MAPPE dal telefono stacco, faccio partire, mi esegue il fix del satellite in pochi secondi (notevole), riattacco al map loader ma riappare di nuovo il messaggio precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Città: Salerno & Siena
|
dopo unanotte che non lh' toccato si è riaccesso e l'ho anche caricato , ora non lo sto usando però...speriamo bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.