Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 14:57   #18881
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
Io non ho ancora un sistema a liquido, ma in full sono più o meno sui 45-50 MAX. Ho il tuo stesso procio solo che sono a 3600MHz
Uso uno Zalman 9700 NT con la ventola su "silent"..

a parte gli scherzi: come ho già detto il mio impianto non è granchè... però è la prima volta che mi cimento e mi ritengo abb. soddisfatto.

cmq ho notato che il mio procio è sfigatello... a 3600 ci arrivo ma con 1.54v...
ciao
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:02   #18882
Fra92
Senior Member

L'Avatar di Fra92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi

a parte gli scherzi: come ho già detto il mio impianto non è granchè... però è la prima volta che mi cimento e mi ritengo abb. soddisfatto.

cmq ho notato che il mio procio è sfigatello... a 3600 ci arrivo ma con 1.54v...
ciao
Strano, perchè anche io uso una P5B Deluxe e sono a 1,4..
Fra92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:04   #18883
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
infatti nn capisco... ora sono a 3200 appunto perchè stavo provando di nuovo a salire un po'... volevo vedere se avevo sbagliato qualche impostazione...

cmq non andiamo OT!

ciao ciao
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:06   #18884
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
ciao ragazzi!!
domanda al brucio:
che ne pensate de vari kit venduti da ybris??
mi tira molto il kit a.c.s
devo sbollentare un 8400/8500 con discreto overclock..
potete orientarmi please??
ve ne sarei molto grato.
p.s: ne vengo dal kit 735 thermaltake che fa veramente pieta, montandolo esmontandolo un paio di volte l'ho praticamente disintegrato, e in piu non raffreddava na cippa!!

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:18   #18885
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Premetto che sono un pò di parte avendo un impianto quasi tutto ybris...

Ti dico anche una cosa però... accantonando i kit commerciali come tt e zalman (dei quali conosciamo tutti i limiti..), passando ad un impianto "serio" ci sono da valutare un pò di cose...

Devi pensare che prendendo un impianto "serio", la differenza tra un waterblock ed un altro è davvero esigua... vediamo che tra un wb che costa 40 euro e uno che costa 65 ci sono magari 2-3 gradi di differenza... allora è importante capire se uno punta ad avere un impianto serio spendendo poco, oppure è un pò fanatico e punta alle prestazioni...

Poi per dare consigli dettagliati sull'impianto, bisogna sapere un pò cosa vuoi raffreddare, se prevedi upgrade futuri (raffreddare altri componenti, aggiungere sk video...) per poter acquistare dei componenti in previsione anche del futuro...

Cmq in linea generale l'ybris acs è tra i migliori (se non il migliore), anche se costicchia... I wb come acs hanno ottime prestazioni ma in compenso strozzano molto, quindi serve pure una pompa coi controfiocchi...
Old 02-03-2008, 08:37   #18886
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Io direi che prima di parlare di temperature in senso assoluto, sarebbe utile dire con che programma si sia misurato, perchè anche a me Tat segna 8 gradi tutto a default, mentre coretemp mi pare 22!

L'idea del sondaggio era nata dal fatto che tutti si chiedono se un impianto professionale "valga la spesa"..che cosa vuol dire "valere la spesa"?

Puo' essere una cosa molto soggettiva, che sarebbe bello trasformare in qualcosa di oggettivo o quantomeno il piu' vicino possibile all'oggettività.

Quindi totalmente inutile dipende, per esempio totalmente inutile per me vuol dire uno che spende 500 euro per avere qualche grado di differenza di temperatura, per altri puo' non essere cosi',in ogni caso prima di sentenziare sarebbe il caso almeno di provare su quali basi si consigliano kit professionali da svariate centinaia di euro ai nuovi arrivati e si definiscono schifosi altri kit..in modo tale da (appunto) essere non dico oggettivi, ma almeno il piu' oggettivi possibili..magari avendo provato prima i kit in questione..
Ognuno puo' dire la sua suquello che ha provato, e magari non dire la sua su cio' che non ha provato..per questo servono i pareri di piu' persone...

Certo se poi uno mette sullo stesso impianto 10 kit diversi allora la ricerca sarà quasi priva di macro variabili casuali legate alla differenza di misurazione della temperatura di diverse schede madri, ma siccome nessuno di noi puo' farlo, allora ci si puo' arrangiarenel modo proposto.

In concreto, direi che uno screenshot con aperti vari programmi per la misura della temperatura potrebbe ridurre la soggetività delle misurazioni.
Ad esempio si potrebbe decidere di fare uno screenshot cumulativo di:
TaT
everest
coretemp
hwmonitoring di riva (che mostra anche frequenza di vga)
occt
orthos
cpu z
etc

Si fa una bella foto con tutto in idle, poi si fa una foto con orthos che gira per almeno qualche ora.

Si puo' fotografare il sistema tutto @ default ed il sitema @ OC con ovviamente in firma le componenti utilizzate.

In questo modo si cerca di essere piu' oggettivi delle classiche frasi che si leggono, tipo "quel kit fa schifo,questo è figo, cambia wb cpu perchè...perchè fa figo avere 70 euro di wb"
La mia non vuole essere una polemica, vuole semplicemente essere qualcosa di piu' concreto per potersi orientare in questi kit a liquido, toccando "concretamente e con mano" cosa cambia usando questo o quell'altro componente evitando commenti da bar per denigrare magari cio' che non si è mai provato.

Trovo piu' utile vedere con screenshot che un kit da 300 euro toglie 10 gradi rispetto un kit da 100 euro o sapere che un pezzo di un kit è molto delicato e si rompe quasi subito, oppure sapere che l'assistenza XY ti cambia i pezzi in 1 giorno...... piuttosto di uno che la prima volta che entro nel forum mi dice di comprare un wb da XX euro, una pompa da XX euro e non so alla fine che differenza concreta di sarà con kit pronti magari economici.
Certo, sicuramente un vantaggio una pompa da 90 euro + ss li avrà rispetto ad una pompa di 20euro + ss, pero' con lo stesso prezzo ci si prende un kit completo..e c'e' gente che, come diceva qualcuno, si accontenta di viaggiare in BMW piuttosto che in Ferrari..e di questo non bisogna fargliene una colpa!
Io ad esempio sono tra quelli che stava per comprare un dissi ad aria performante, poi con un paio di calcoli ho optato per un raffreddamento a liquido non professionale ma che mi raffreddasse tutto, con un occhio GRANDE al portafoglio..che male c'e'?Sapete quanto sono nella mia stessa condizione?
Certo, se uno ha 500 euro da spendere per l'impianto a liquido, nemmeno prenderà in considerazioni kit da 100 euro..ma non è sempre cosi', questo devono capire tutti!
PEr questo trovo utile fare una specie di sondaggio, una tabella o qualcosa di simile, in modo da avere una visione piu' ampia magari un po' fosca piuttosto di una visione ristretta e chiara..come i cavalli insomma!

Questo è quello che interessa, il resto sono..

PS: chi ha capito il senso del mio post sarà propositivo, chi non l'ha capito inizierà a polemizzare..per cortesia allora eviti di commentare direttamente che andrebbe solo +

Ultima modifica di Brutto : 02-03-2008 alle 09:07.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:49   #18887
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Ragazzi scusate l'OT, ma c'è un modo nei forum per killare (plonkare, blacklistare o come lo volete dire) un utente come si fa su usenet?

Grazie.
Old 02-03-2008, 10:51   #18888
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ragazzi scusate l'OT, ma c'è un modo nei forum per killare (plonkare, blacklistare o come lo volete dire) un utente come si fa su usenet?

Grazie.
si può fare ma non so come però so per certo che si possa fare...non vorrai mica ignorarmi eh?
Old 02-03-2008, 11:29   #18889
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
si può fare ma non so come però so per certo che si possa fare...non vorrai mica ignorarmi eh?
No era giusto per curiosità.
Old 02-03-2008, 11:51   #18890
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
No era giusto per curiosità.
ti pvtizzo con quello che devi fare
Old 02-03-2008, 12:02   #18891
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
PS: chi ha capito il senso del mio post sarà propositivo, chi non l'ha capito inizierà a polemizzare..per cortesia allora eviti di commentare direttamente che andrebbe solo +
no direi che hai ragione...anzi è una idea eccellente;
appena mi arriva il kit (e il pc) vedo di fare qualche test
Old 02-03-2008, 13:35   #18892
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Quindi totalmente inutile dipende, per esempio totalmente inutile per me vuol dire uno che spende 500 euro per avere qualche grado di differenza di temperatura
non sono 500 euro,tu quanto hai speso per il tuo impianto? Se si compra usato a 130-140 euri ti compri un kit con le palle,nuovo sui 200 euro ti fai un kit per cpu con le palle,quindi,per piacere,non diciamo CAZZATE,anche per rispetto ai novelli del topic

Quote:
prima di sentenziare sarebbe il caso almeno di provare su quali basi si consigliano kit professionali da svariate centinaia di euro ai nuovi arrivati e si definiscono schifosi altri kit
perchè l'ESPERIENZA INSEGNA.Ma secondo te è un luogo comune o c'è gente che ha davvero provato e lo dice per esperienza personale?Di sicuro ad alcuni i kit tt vanno bene(vedi Crsitallo),ad altri no,ma non è di certo così

Quote:
in concreto, direi che uno screenshot con aperti vari programmi per la misura della temperatura potrebbe ridurre la soggetività delle misurazioni.
Ad esempio si potrebbe decidere di fare uno screenshot cumulativo di:
TaT
everest
coretemp
hwmonitoring di riva (che mostra anche frequenza di vga)
occt
orthos
cpu z
etc

Si fa una bella foto con tutto in idle, poi si fa una foto con orthos che gira per almeno qualche ora.

Si puo' fotografare il sistema tutto @ default ed il sitema @ OC con ovviamente in firma le componenti utilizzate.
che tu vai a quantificare se il tuo impianto vale dei soldi spesi,e questo te lo dico in maniera chiara e trasparente : NON E' POSSIBILE EFFETTUARE MISURAZIONI E COMPARATIVE DI TEMP DA HARDWARE DIVERSO,E' TUTT'ALTRO CHE OGGETTIVITA' FARE UNA COSA DEL GENERE,VIOLI LA NATURA STESSA DELLA PAROLA "TEST".Perchè? perchè tu probabilmente un giro nei database di overclock non te lo fai mai.Hai idea delle persone con cui mi sono confrontato che avevano il mio stesso hw e 10 gradi in più in full o 10 in meno con lo stesso procio ma con sigla diversa? Sei a conoscenza del fatto che un procio può scaldare tanto ed uno poco?Mi sa di no da quello che dici,quindi basta dire CAZZATE

Quote:
In questo modo si cerca di essere piu' oggettivi delle classiche frasi che si leggono, tipo "quel kit fa schifo,questo è figo, cambia wb cpu perchè...perchè fa figo avere 70 euro di wb"
Qui mi hai fatto ridere,ma non aggiungo niente,ti sei già reso abbastanza ridicolo da solo

Quote:
La mia non vuole essere una polemica
NOOOOO AFFATTO,ti sei solo messo a sentenziare un riga prima

Quote:
Trovo piu' utile vedere con screenshot che un kit da 300 euro toglie 10 gradi rispetto un kit da 100 euro
Non trovo le parole per quello che hai detto,però sei sceso di prezzo.Posso solo dire che da questo si evince che tu non sai neanche di cosa si sta parlando in questo thread,ti mancano le basi minime ed indispensabili per postare

Quote:
Io ad esempio sono tra quelli che stava per comprare un dissi ad aria performante, poi con un paio di calcoli ho optato per un raffreddamento a liquido non professionale ma che mi raffreddasse tutto, con un occhio GRANDE al portafoglio
Non sono d'accordo sul portafoglio

Quote:
Certo, se uno ha 500 euro da spendere per l'impianto a liquido, nemmeno prenderà in considerazioni kit da 100 euro
Qua sei risalito di prezzo.Uno che spende 500 euro per un impianto a liquido è semplicemente appassionato,chi ti dice che non ti stancherai delle prestazioni del tuo impianto,quando MAGARI CAMBIERAI HARDWARE E NOTERAI COSE STRANE,e piano piano risparmierai per una pompa o un rad o un wb cpu più serio? E cmq se sei uno che cerca un prodotto prestazioni=temp/soldi spesi,facevi bene a comprarti un phase,elettricità permettendo,così potevi farti anche lo sborone con un daily molto più alto

Quote:
Questo è quello che interessa, il resto sono.."chiacchiere"
Quindi qua diciamo cose insensate e tu che hai il tuo liquido ttake sei sicuro di poter sentenziare leggi immutabili?Mi "offendo",e ribadisco che le CAZZATE le stai sparando tu,non io

Quote:
chi non l'ha capito inizierà a polemizzare..per cortesia allora eviti di commentare direttamente che andrebbe solo
Io l'ho capito benissimo invece,e a polemizzare qua ci pensi solo tu,non io.Io commento e come,visto che è mio dovere non leggere il tuo spam o vedere screenshot senza senso che utenti potrebbero postare.Evita di inquinare il thread con le tue CAZZATE,se proprio vuoi fare la raccolta inutile di screenshot senza senso apriti un topic a parte,almeno non confondi la gente.

E' l'ultima volta che ti rispondo
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 13:36   #18893
andrea-48
Senior Member

L'Avatar di andrea-48

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
..........
A giudicare dal WB che hai sulla vga non sei andato sull'economico.
Che ci vuoi fare siamo un po pazzerielli.
I WB che ho sulla mobo costano piú della mobo stessa!!

Cmq le differenze di prix a paritá di componenti tra un economico e un costoso non sono cosí elevate e quasi sempre la differenza ha una sua giustificazione.
Old 02-03-2008, 13:47   #18894
hulkster2g
Senior Member

Città: Pistoia
Che cattivo che sei snow
hulkster2g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 13:53   #18895
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

ninja snow..ti è salita la pressione eh? cmq non vale la pena scaldarsi tanto..c'è chi ha rimediato ingnorando certi post...

cmq quoto alla grande..ed aggiungo.

c'è gente che bazzica questo 3d da anni e tu,brutto piombi qua senza sapere una beata fava di impianti a liquido(tant'è che non sai nemmeno riconoscere i raccordi) e pretendi di dettare legge? vuoi fare la rivoluzione del liquido? ognuno e libero di fare quello che vuole..e se vuole può anche spendere 1000euro per il solo raffreddamento del pc..ti abbiamo consigliato tutti garbatamente qui quando chiedevi aiuto,consigli che hai ascoltato ben poco direi(ma questo ormai poco mi importa) e tu indirettamente ci stai dicendo che siamo solo degli st**nzi chefanno spendere alla gente soldi consigliando cose costose...
ci sarà un motivo se i pezzi costano in un detertminato modo,no?
e poi con sta futile storia delle temperature...e la pasta termoconduttiva? non la mettiamo come variabile? direi che è abb importante..
il tuo sondaggio non avrà mai rilevanza scientifica in quanto è completamente campato per aria e non può dare indicazioni veritiere.

oh mo me sento più libero
Old 02-03-2008, 13:55   #18896
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da hulkster2g Guarda i messaggi
Che cattivo che sei snow
cattivo cattivo

Old 02-03-2008, 13:55   #18897
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da hulkster2g Guarda i messaggi
Che cattivo che sei snow
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ninja snow..ti è salita la pressione eh? cm
Eh mi ero appena svegliato,il post era lungo e le minchiate tante,e la cosa mi ha turbato un po'
Old 02-03-2008, 13:55   #18898
hulkster2g
Senior Member

Città: Pistoia
IMHO è inutile continuare a flammare su qst argomento , basta dirglielo ke ha ftt delle considerazioni sbagliate e semplicemente se legge i post anke stravecchi capisce molte cose .
hulkster2g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 13:57   #18899
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
E comunque è vero che i kit tt vengono contestati... e c'è un buon motivo dietro tutto ciò: sebbene come temperature magari riescono a difendersi, quello che preoccupa è la qualità di costruzione e la durata nel tempo... Se infatti leggete un pò in giro si trova molta gente che ha avuto kit di questo genere, che da nuovi funzionavano egregiamente, ma poi hanno iniziato a perdere, a spandere, e dopo 2-3 smontaggi/rimontaggi si rompevano letteralmente i wb....
Quindi preferisco spendere 200-250 euro rispetto ai 130, andando però sul sicuro... non ci penserei nemmeno 1 secondo a spendere 100 euro in più con la sicurezza di non rischiare di bruciare il pc per una perdita...

E cmq ripeto.. qua si fa parecchia confusione, è come leggere un thread sul "tuning" di automobili che unisce veri patiti a chi, alle prime armi, vorrebbe solamente mettere dei cerchi in lega e uno spoiler alla sua macchina di serie... E' chiaro che i veri patiti, in quanto considerano la cosa un hobby e una passione, non esiteranno a comprare il meglio e a impazzire per ogni minimo dettaglio... Al contrario a chi vuole solo mettere i cerchi in lega sembreranno "suonati" e con soldi da buttare... Ma è anche vero che uno che fa "tuning" da una vita saprà sicuramente dare ottimi consigli ai meno esperti, visto che le cose le ha provate sulla pelle... Chi ha orecchie per intendere intenda...

P.s. per quanto riguarda il post di Brutto... beh, prima di dare aria alla bocca, direi di documentarsi prima...
Old 02-03-2008, 13:59   #18900
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
E comunque è vero che i kit tt vengono contestati... e c'è un buon motivo dietro tutto ciò: sebbene come temperature magari riescono a difendersi, quello che preoccupa è la qualità di costruzione e la durata nel tempo... Se infatti leggete un pò in giro si trova molta gente che ha avuto kit di questo genere, che da nuovi funzionavano egregiamente, ma poi hanno iniziato a perdere, a spandere, e dopo 2-3 smontaggi/rimontaggi si rompevano letteralmente i wb....
Quindi preferisco spendere 200-250 euro rispetto ai 130, andando però sul sicuro... non ci penserei nemmeno 1 secondo a spendere 100 euro in più con la sicurezza di non rischiare di bruciare il pc per una perdita...

E cmq ripeto.. qua si fa parecchia confusione, è come leggere un thread sul "tuning" di automobili che unisce veri patiti a chi, alle prime armi, vorrebbe solamente mettere dei cerchi in lega e uno spoiler alla sua macchina di serie... E' chiaro che i veri patiti, in quanto considerano la cosa un hobby e una passione, non esiteranno a comprare il meglio e a impazzire per ogni minimo dettaglio... Al contrario a chi vuole solo mettere i cerchi in lega sembreranno "suonati" e con soldi da buttare... Ma è anche vero che uno che fa "tuning" da una vita saprà sicuramente dare ottimi consigli ai meno esperti, visto che le cose le ha provate sulla pelle... Chi ha orecchie per intendere intenda...

P.s. per quanto riguarda il post di Brutto... beh, prima di dare aria alla bocca, direi di documentarsi prima...
pienamente conconrde
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian