Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 12:27   #16701
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi

a stasera per i test

edit : volevo guadagnare un po di tempo montando la backplate e la mobo nel case,e mi sono accorto ora che dalla viteria del wb non sono usciti i 4 dadi,che palle!niente di grave,ho già visto che sono dadi comuni,e ho mobilitato mio fratello dal ferramenta che io tra un po' vado,solo la rottura di non poter montare la mobo...
ed adesso mi metto qui buono buono ad aspettare stasera
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:18   #16702
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Ragazzi credo di avere un problemino, dopo diverse ore di funzionamento del mio impianto a liquido accade una cosa strana, è come se dalla vascetta non uscisse più l'acqua bene e nell'impianto entra in circolo aria, anche se la vaschetta è tappata, con conseguente calo di portata e prestazioni.
Perchè succede? La vaschetta è una bay trap.

Grazie a tutti
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:50   #16703
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Ragazzi credo di avere un problemino, dopo diverse ore di funzionamento del mio impianto a liquido accade una cosa strana, è come se dalla vascetta non uscisse più l'acqua bene e nell'impianto entra in circolo aria, anche se la vaschetta è tappata, con conseguente calo di portata e prestazioni.
Perchè succede? La vaschetta è una bay trap.

Grazie a tutti
Cioè, tutte le volte che lo riaccendi fa cosi, va bene per un po poi comincia a dare problemi?
Che pompa e che WB hai?
Old 28-01-2008, 14:24   #16704
kjing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Mi potete esporre le differenze che ci sono tra la Laing DCC 350 12V e la Swiftech MCP350 12V DC?

Ora ho una newjet 1200 e fa molto rumore, volevo sapere se con una di queste cambia la storia oppure rimane invariata. E quale mi consigliate fra le due.
kjing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:37   #16705
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
Mi potete esporre le differenze che ci sono tra la Laing DCC 350 12V e la Swiftech MCP350 12V DC?

Ora ho una newjet 1200 e fa molto rumore, volevo sapere se con una di queste cambia la storia oppure rimane invariata. E quale mi consigliate fra le due.
la differenza non esiste..sono la stessa pompa rimarchiata una volta laing e una volta swiftech
Old 28-01-2008, 14:43   #16706
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Cioè, tutte le volte che lo riaccendi fa cosi, va bene per un po poi comincia a dare problemi?
Che pompa e che WB hai?
Pompa swiftech mcp 655, wb un k7 sulla vga e un A.C.S. sulla cpu.
Lo fa dopo diverse ore, ma non tutte le volte, poi spengo la pompa la riaccendo escono un paio di bolle d'aria e l'acqua torna a circolare per bene.
Old 28-01-2008, 14:59   #16707
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Pompa swiftech mcp 655, wb un k7 sulla vga e un A.C.S. sulla cpu.
Lo fa dopo diverse ore, ma non tutte le volte, poi spengo la pompa la riaccendo escono un paio di bolle d'aria e l'acqua torna a circolare per bene.
non saprei, potrebbe essere che il circuito non è ben stagno, e la pompa pesca un po d'aria e piano piano si forma una bolla in quest'ultima...
Old 28-01-2008, 15:02   #16708
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
non saprei, potrebbe essere che il circuito non è ben stagno, e la pompa pesca un po d'aria e piano piano si forma una bolla in quest'ultima...

Non credo... cmq ho fatto un rabbocco, l'acqua nella vaschetta era a pelo del raccordo dove esce per andare alla pompa...
Old 28-01-2008, 15:57   #16709
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Città: Vienna
Quote:

Non credo... cmq ho fatto un rabbocco, l'acqua nella vaschetta era a pelo del raccordo dove esce per andare alla pompa...
quella vaschetta ha fatto dannare pure me,a me non pescava acqua,nel senso che non arrivava acqua alla pompa in riempimento a causa della disposizione dei miei componenti nel case,praticamente il rad mi faceva da tappo e non so per quale legge della fisica l'acqua non scendeva,e non c'era niente da fare.Attento che se pesca aria è pericoloso a lungo andare,potrebbe rompersi la pompa ; io ho la stessa pompa cmq

edit : sono a casa e mi metto a lavoro^^,a dopo per aggiornamenti
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:30   #16710
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
TNT BOYS...BOYS.....TNT....
Mi aspettavo ups,vabbè il risultato per fortuna è stato lo stesso
Old 28-01-2008, 16:38   #16711
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Quote:
quella vaschetta ha fatto dannare pure me,a me non pescava acqua,nel senso che non arrivava acqua alla pompa in riempimento a causa della disposizione dei miei componenti nel case,praticamente il rad mi faceva da tappo e non so per quale legge della fisica l'acqua non scendeva,e non c'era niente da fare.Attento che se pesca aria è pericoloso a lungo andare,potrebbe rompersi la pompa ; io ho la stessa pompa cmq

no ma non pesca aria non ci sono bollicine in uscita dalla pompa e nemmeno in entrata e le temperature sono ok...
Cmq vediamo come va...
Old 28-01-2008, 16:46   #16712
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:48   #16713
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
no ma non pesca aria non ci sono bollicine in uscita dalla pompa e nemmeno in entrata e le temperature sono ok...
Cmq vediamo come va...
allora è un problema da poco
Old 28-01-2008, 17:13   #16714
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
allora è un problema da poco
dopo dimmi per favore, se trovi difficoltà a montare il Wb sulla mobo....
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:52   #16715
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
dopo dimmi per favore, se trovi difficoltà a montare il Wb sulla mobo....
tino
Non poca,il mio problema è stato la backplate,le molle superavano di poco la fine della vite,ed essendo molto dure è stata un po' un'impresa...di levare la backplate non se ne parlava prorio,aumenta troppo il sostengno alla mobo e evita curvature della stessa,quindi con una pinza ho compresso di neanche mezzo millimetro le molle(tanto più di tanto non si "riducevano"),e sono riuscito pelo pelo a far fare un giro a tutte e 4 le viti.Dopodichè ho avvitato di brutto ,non tantissimo perchè già con 4 giri dava molta pressione,ad ogni modo sono sicuro che il contatto è buono e la pressione è quasi massima .Ora ho finito di installare tutto,devo ripristinare windows a 64 bit,metto l'ultimo bios e parto con un test
Old 28-01-2008, 18:58   #16716
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Non poca,il mio problema è stato la backplate,le molle superavano di poco la fine della vite,ed essendo molto dure è stata un po' un'impresa...di levare la backplate non se ne parlava prorio,aumenta troppo il sostengno alla mobo e evita curvature della stessa,quindi con una pinza ho compresso di neanche mezzo millimetro le molle(tanto più di tanto non si "riducevano"),e sono riuscito pelo pelo a far fare un giro a tutte e 4 le viti.Dopodichè ho avvitato di brutto ,non tantissimo perchè già con 4 giri dava molta pressione,ad ogni modo sono sicuro che il contatto è buono e la pressione è quasi massima .Ora ho finito di installare tutto,devo ripristinare windows a 64 bit,metto l'ultimo bios e parto con un test
Dai dai datti da fare ...che siamo in attesa ...ciaoo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:27   #16717
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da kiefer Guarda i messaggi
Dai dai datti da fare ...che siamo in attesa ...ciaoo
Ho formattato e ho messo windows xp 64 bit,ora ceno e dopo installo il mondo
Old 28-01-2008, 19:28   #16718
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
grande Snowfortrick, attendo i test con ansia

sempre problemi con windows vedo!!
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:42   #16719
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
grande Snowfortrick, attendo i test con ansia

sempre problemi con windows vedo!!
che schifezza,ti sembra normale che se metto i driver del chipset mi partono in tilt le usb al successivo riavvio e non posso usare mouse e tastiera? Ora sono bloccato,non voglio rischiare e ho postato sul thread ufficiale della mobo per vedere cosa scaricare,ora sono su xp 64 bit...ho paura che appena installo quei driver del cazzo mi partono le usb di nuovo
Old 28-01-2008, 19:47   #16720
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
che schifezza,ti sembra normale che se metto i driver del chipset mi partono in tilt le usb al successivo riavvio e non posso usare mouse e tastiera? Ora sono bloccato,non voglio rischiare e ho postato sul thread ufficiale della mobo per vedere cosa scaricare,ora sono su xp 64 bit...ho paura che appena installo quei driver del cazzo mi partono le usb di nuovo
Noooooooo....addio test
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian