Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2007, 20:32   #10181
DanyCG
Junior Member

L'Avatar di DanyCG

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da JuanSanchez Villalobos Ramirez
Vai da Lunasio e prendi:

- vaschetta MCRES-MICRO
- Radiatore X2-Extreme V2
- 2x Revoltec Fan "AirGuard" 120x120x25mm
- 3m Tubo Cristallo 12x17
- Porta radiatore multiuso in Acciaio zincato @laser
- Additivo X-1 (Giallo evidenziatore)

poi vai da Ybris e prendi:

- pompa Laing DCC 350 12V
- waterblock Ybris®-One EVO

Totale 235,65€ spedizioni incluse

Grazie per la risposta. Un'altra domanda, che waterblock mi consigli per la x1950xt? io ho visto l' Ybris-K7, che ne pensi?
DanyCG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 21:34   #10182
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member

L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da DanyCG
Grazie per la risposta. Un'altra domanda, che waterblock mi consigli per la x1950xt? io ho visto l' Ybris-K7, che ne pensi?
Dipende, se te la devi tenere parecchio te ne puoi prendere anche uno dedicato a quella scheda che ti copra GPU e ram, se no prendine uno solo GPU che puoi adattare a qualunque scheda tramite cambio staffa e x le ram ti arrangi con qualche dissi passivo. Cmq in generale i WB x VGA sono tutti + o - buoni, solo una cosa per la vga: cerca di evitare WB con componenti in plexy.

P.S. Ti ho messo un rad biventola ma nessuno ti vieta di metterci anche un triventola, dipende da dove lo devi mettere, dal tuo case, insomma prendi un po di misure e regolati di coseguenza
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.

Ultima modifica di JuanSanchez Villalobos Ramirez : 10-02-2007 alle 21:37.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 19:46   #10183
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Vorrei mettere un sistema di raffreddamento a liquido per il mio procio in firma. Purtroppo il case (insonorizzato) è talmente incapsulato che anche ottimizzando al massimo il flusso d'aria a case chiuso in idle mi va a 43° , a case aperto la temp del procio sta 33°. Solo che devo comunque chiuderlo! Riguardo al liquido sono del tutto nuovo. Ho letto la guida con interesse, e sono terrorizzato da una potenziale perdita di liquido all'interno del case . Vorrei un consiglio per un buon (ottimo) kit (solo raffreddamento cpu) facile da installare, con poca o pochissima manutenzione, e soprattutto sicuro. Possibilmente anche qualche link dove è possibile acquistarlo (anche in pv). Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
PS: Che ne pensate del Kit Ybris®-One EVO Full Universale. Magari chi lo monta puo darmi un consiglio. Il mio case è quello in firma.

Ultima modifica di AntonioAlfa : 11-02-2007 alle 20:05.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 20:57   #10184
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ti stavo x dire di cambiare case...ma mi son fermato subito al primo click...complimenti x il case...sarebbe l'unico oltre all'armor che prenderei...cazzarola ma strano che hai così poco ricambio d'aria...
Ma ottimizzre i cavi? Niente?visto il case intuisco che i $ non sono un problema...io ho esperienza diretta sui TT e Swiftech e ti consiglio QUESTO per sola cpu oppure QUESTO per cpu-vpu-chipset (che ho io)

Io ho felicemente comprato QUI + QUI

Ultima modifica di TROJ@N : 11-02-2007 alle 21:00.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 21:15   #10185
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Ti stavo x dire di cambiare case...ma mi son fermato subito al primo click...complimenti x il case...sarebbe l'unico oltre all'armor che prenderei...cazzarola ma strano che hai così poco ricambio d'aria...
Ma ottimizzre i cavi? Niente?visto il case intuisco che i $ non sono un problema...io ho esperienza diretta sui TT e Swiftech e ti consiglio QUESTO per sola cpu oppure QUESTO per cpu-vpu-chipset (che ho io)

Io ho felicemente comprato QUI + QUI
ciao pasticcone
Ascolta e' normale che un opteron 165 a 3 ghz con 1,45 di vcore mi arrivi a 52° in full load (da core temp) (45 da smartguadian)??
Sto con un K10, raddi triventola lunasio, ed nj1700... Tengo su 3 ventole da 16 db (rasurbo).... forse e' il caso di mettere delle ventole 12x12 piu' potenti? magari in previsione dell'estate?
dammi qualke info che sto preoccupato! O_o
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 22:42   #10186
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
QUOTE=TROJ@N
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 22:53   #10187
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
ciao pasticcone
Ascolta e' normale che un opteron 165 a 3 ghz con 1,45 di vcore mi arrivi a 52° in full load (da core temp) (45 da smartguadian)??
Sto con un K10, raddi triventola lunasio, ed nj1700... Tengo su 3 ventole da 16 db (rasurbo).... forse e' il caso di mettere delle ventole 12x12 piu' potenti? magari in previsione dell'estate?
dammi qualke info che sto preoccupato! O_o
Adesso non so...non ho esperienza col tuo materiale...il radiatore pesca aria fresca? il wb ha pasta sana?poca preferibilmente...guarda io il mio sta a 2.6 vcore @def...raffreddo anche vga e chip e tengo le ventole (rad2x120) al minimo (7volt) e 43° sulla cpu è il massimo che ho visto...mentre la vga sta sui 35°-36°dopo 3 ore e + di fps...quindi se mettessi le ventole a stecca (12v) credo potrei scendere ancora...vediamo ad agosto...

PS: puta eva sto ad antibiotici x un dente in cancrena...altro che pastiglione...1000mg di pastiglione...n'elefante deddao!

Ultima modifica di TROJ@N : 11-02-2007 alle 22:55.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:24   #10188
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Città: Bergamo provincia
Buongiorno a tutti

nessuno di voi ha provato apulire il WB con il Cillit bang???

spruzzato dentro e fuori, 5 secondi netti era luicidissimo

ovviamente poi ho sciaquato abbondantemente (sa mai che si mangiava purwe il wb oltre allo sporco )
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:25   #10189
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Buongiorno a tutti

nessuno di voi ha provato apulire il WB con il Cillit bang???

spruzzato dentro e fuori, 5 secondi netti era luicidissimo

ovviamente poi ho sciaquato abbondantemente (sa mai che si mangiava purwe il wb oltre allo sporco )
si certo, è un ottimo prootto. anche quello lasciato agire per pochi minuti però.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:29   #10190
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
si certo, è un ottimo prootto. anche quello lasciato agire per pochi minuti però.

Old 12-02-2007, 11:39   #10191
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Scelta Pompa per Impainto a Liquido

Salve ragazzi mi servirebeb un consiglio da VOI esperti del liquid Cooling
allora ho da poco acquistato i componenti per il mio PRIMO impianto a liquido che vi elenco qui di seguito:

Ybris ONE
WB VGA della TT (me lo hanno regalato....)
Radiatore Triventola (Ybris)
Tubi da 12mm x la CPu e 10mm per la VGA CRISTAL

come potrete ben notare manca la pompa ed è proprio qui che mis erve un vostro consiglio il mio impianto lo avrei pensato realizzato nel seguente modo:

Vascehtta con pompa immersa ---> triventola ---> ramo1 con cpu e rientro sulla vaschetta // ramo2 con vga e rientro sulla vaschetta

Per questa configurazione secondo Voi quale pompa andrebeb meglio??
La NJ 1700 Full oppure la NJ2300 Full........ sono fortemente indeciso e non vorrei sbagliare nell'acquisto (da effettuarsi anche ababstanza velocemente...) essendo alla mia prima esperienza.........

Beh spero sarete in tanti a risponderVi e se vi serve sapere qualche altra cosa a riguardo dell'impianto chiedete pure son qui.........

Grazie mille a tutti Voi........
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 11:45   #10192
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
Che dici se ci pulisco pure l'interno del rad col cillit??dato che quando l'ho comprato non l'avevo neanche pulito..
Old 12-02-2007, 11:57   #10193
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Che dici se ci pulisco pure l'interno del rad col cillit??dato che quando l'ho comprato non l'avevo neanche pulito..
Az okkio che il rad ha delle canaline sottilissime, basta un niente per forarle. piuttosto usa Wc-net o Viakal
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 11:57   #10194
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Az okkio che il rad ha delle canaline sottilissime, basta un niente per forarle. piuttosto usa Wc-net o Viakal
e vabbè, ma lo tengo dentro un minutino, mica mezza giornata
Old 12-02-2007, 12:04   #10195
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
e vabbè, ma lo tengo dentro un minutino, mica mezza giornata
Ok maken allora prova così se è un metodo efficace alla prossima manutenzione ti seguo a ruota
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 13:01   #10196
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
ciao raga
dunque dopo un po di tempo, merito anche di un'offerta x l'acquisto del waterblock, mi sono deciso a passare al liquido. Per ora l'unica cosa certa è appunto il WB che è un Ybris K11 (dovrebb essere top3, qll con canalina di distribuz più stretta). Pensavo di abbinarci
- pompa Hidor 1700 (o 1200)
- radiatore biventola (pensavo della lunasio)
voi che dite? per il momento può andare bene?
Old 12-02-2007, 14:52   #10197
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Dani88
ciao raga
dunque dopo un po di tempo, merito anche di un'offerta x l'acquisto del waterblock, mi sono deciso a passare al liquido. Per ora l'unica cosa certa è appunto il WB che è un Ybris K11 (dovrebb essere top3, qll con canalina di distribuz più stretta). Pensavo di abbinarci
- pompa Hidor 1700 (o 1200)
- radiatore biventola (pensavo della lunasio)
voi che dite? per il momento può andare bene?
TOP3= canalina piu larga, minori prestazioni, TOP1= canalina piu stretta , maggiori prestazioni con pompa adeguata.
Old 12-02-2007, 15:00   #10198
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
Salve ragazzi mi servirebeb un consiglio da VOI esperti del liquid Cooling
allora ho da poco acquistato i componenti per il mio PRIMO impianto a liquido che vi elenco qui di seguito:

Ybris ONE
WB VGA della TT (me lo hanno regalato....)
Radiatore Triventola (Ybris)
Tubi da 12mm x la CPu e 10mm per la VGA CRISTAL

come potrete ben notare manca la pompa ed è proprio qui che mis erve un vostro consiglio il mio impianto lo avrei pensato realizzato nel seguente modo:

Vascehtta con pompa immersa ---> triventola ---> ramo1 con cpu e rientro sulla vaschetta // ramo2 con vga e rientro sulla vaschetta

Per questa configurazione secondo Voi quale pompa andrebeb meglio??
La NJ 1700 Full oppure la NJ2300 Full........ sono fortemente indeciso e non vorrei sbagliare nell'acquisto (da effettuarsi anche ababstanza velocemente...) essendo alla mia prima esperienza.........

Beh spero sarete in tanti a risponderVi e se vi serve sapere qualche altra cosa a riguardo dell'impianto chiedete pure son qui.........

Grazie mille a tutti Voi........
mi autoquoto possibile nessuno sappia darmi una mano???
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:06   #10199
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
mi autoquoto possibile nessuno sappia darmi una mano???
Ma non avevi gia fatto la stessa domanda qualche giorno fa, mi pare ti fossero stati dati anche i consigli....
Old 12-02-2007, 15:15   #10200
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da volcom
Ma non avevi gia fatto la stessa domanda qualche giorno fa, mi pare ti fossero stati dati anche i consigli....
appunto... gli aveva risposto gioz se non sbaglio...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian