|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Su Outllok arrivano sempre messaggi di spam, e molti messaggi sono infetti! si può ricorrere a programmi esterni per migliorare la situazione ma è meglio usare un programma serio come Mozilla Thunderbird, quello si che è ottimo |
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
Uhm... non credo ke tra firewall software possa esserci questa grande differenza che dici tu
Il firewall software ti protegge dall'hacker nubbio o dai virus che usano le porte ke bill si è dimenticato di chiudere(prendi sasser e blaster)... |
|
|
|
|
#3103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Su un P2 300mhz con 64mb di ram,girerà winlite snellito all'osso?
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Member
|
Ahahahahaha! E' difficile ke ti entrino nel PC per il semplice fatto ke nn hanno niente da prendere dal tuo PC!
Come ti ho detto, si aprono i router (anche quelli CISCO) ke hanno firewall fisici 1000 volte più potenti di qualunque software... per un hacker leggermente esperto, un firewall software è un giochetto. (ho appena trovato infatti una guida passo-passo per aprire un tutte le versioni di Sygate...). Il problema è questo: perkè mai dovrebbero venire da te? P.s.: mi scuso con i moderatori, sono andato off-topic... chiedo vienia |
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
|
dipende da quello che ci devi fare.....
|
|
#3107 |
|
Member
|
PKK, io lo uso su un vecchio portatile Celeron 333 64MB. Va bene :P
|
|
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che fai te è molto sufficiente nell'analisi: basta pensare che hai detto che la differenza tra il windows firewall e qualsiasi altro firewall software è solo nelle maggiori opzioni presenti. Peccato che la differenza sia proprio a livello strutturale del programma, come agisce, come intercetta ecc... In più il discorso è del tipo "se viene l'hacker cazzuto allora..." ma in realtà quanti hacker cazzuti ci sono? senza contare che la mia critica è mirata alla tua affermazione "c'è poca differenza tra windows firewall ed altri"...e test su test dimostrano il contrario... Il discorso che hai proposto quindi non ha nulla a che fare con ciò che ti ho criticato...grazie al ciufolo che esiste chi sà oltrepassare i firewall software...ma più uno innalza il proprio livello di difesa, meno è esposto all'attacco potenziale....e se lasci il windows firewall il tuo livello di difesa è sicuramente minore di quello che usano altri firewall software (non tutti ovviamente)!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 12-01-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#3109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[OT on]
Quote:
Concordo con gli altri "amici" per l'uso di Sygate. Gratuito per uso domestico (come anche Zone Alarm 5.1). C'è un test interessante su "Computer Bild " a riguardo dei Firewall Quote:
[OT off] Tornando a WinLite sto preparando il cd, vediamo che succede. Consigli dell'ultimo minuto?? Una delucidazione: quali sono i programmi o servizi di WinXp che appesantiscono il sistema, e quali solamente che rubano spazio all'HD? Oppure tutti, in parte rubano risorse solamente per il fatto che inquinano il registro? Cioè installare 100 mb in + sull'Hd non mi pesa se non va a rallentare il sistema... Tks............MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
||
|
|
|
|
#3111 |
|
Member
|
ALT!
Ci sono riuscito in 30 min e nn l'avevo mai fatto(e di sicuro il firewall di QUALUNQUE router è meglio di TUTTI quelli software). Basta prendere una guida e usare linux Ad ogni modo, forse tu ti riferisci al firewall vecchio, ma quello della sp2 funziona come gli altri firewall in commercio. Il motore di un firewall software deve necessariamente avere delle limitazioni, ke sia quello di windows o quello sygate o outpost A me quando hanno detto ke i firewall dei rouiter si potevano passare nn ci credevo, poi ho fatto delle ricerche e ci sono riuscito io di persona. Da allora ho cambiato idea sui firewall e sulla protezione del PC connessi in rete Cmq chiudo qua l'OT e non lo riapro più perkè ho già espresso il mio punto di vista in merito |
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
A cosa serve installazzione non presidiata??
|
|
|
|
|
#3113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
A installare windows senza badare a lui: non devi mettere la seriale, dirgli il disco in cui si installa..insomma a scrivere il file winnt.sif...
|
|
#3114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
nessuno sa rispondere ai miei due quesiti ?
li ripeto : 1) problemi di rete, due pc con XPLITE in lan tra loro non vanno, l'errore segnalato e' che non si riesce ad assegnare un indirizzo ip. Un pc con XPlite in LAN con uno normale invece funziona benissimo 2) alle prime fasi dell'installazione, come fare per fare in modo che mi chieda di formattare la partizione senza per forza doverla eliminare e poi ricreare ? con il mio XPlite se non elimino la partizione non mi chiede di formattare, ma installa sopra al vecchio XP (nel mio winnt.sif ho Autopartition = 1 ma non basta a quanto pare) |
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferisco sia al vecchio firewall (ICF) che a quello nuovo; pur essendo migliorato nel Sp2, comparative dimostrano che stà sempre indietro rispetto ad alcuni altri software similari...quindi rimane il fatto che chi lo usa è meno protetto di chi usa qualche altro software con lo stesso compito (vedi Sygate) e quindi potenzialmente più esposto ad attacchi (meglio essere più esposti, o meno esposti ?!? Cmq finisco anche io qui l'OT tanto ho espresso quanto penso io e quanto risulta da test effetuati( http://www.wininizio.it/index.php?in..._view&iden=280 http://www.publiweb.com/service/10_07_2004_01.html http://www.flexbeta.net/main/article...ge=1&pagenum=2 )! OT MODE OFF
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma che strepitoso sto procedimento! Avevo win 98 e son passato al 2000 e si vedeva che era più pesante... Beh, ho fatto sto lavoro ed adesso il 2000 è diventato di default parecchio più leggero del 98 anche se facevo msconfig e tiravo via tutto... In più ho installato tutto e nessun problema (a dire il vero c'era un errore nel klite mega pack, ma chi se ne frega!). Eccezionale!
|
|
#3117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Quote:
3) la schermata iniziale che da un certo punto in poi (dopo qualche accesso alla rete) si presenta sempre, costringemdoni a cliccare sul nome per entrare, come si toglie ? l'AutoAdminLogon = 1 nel registro non basta... |
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Valenza (AL) - 14km da Alessandria
|
Quote:
Piena solidarietà. Bel lavoro per la guida!!
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Beh, invece l'idea di cavar via tutto non solo è bella per principio ma è estremamente utile! Non me ne frega nulla che oggi i pc son abbastanza potenti da far girare bene win per 2 motivi: 1) non è una buona scusa per fare sw pesante per nulla (perchè una scusa per ciò non esiste) 2) io invece ho un pc vecchio e non me lo cambio perchè non ho soldi da buttare, ho notato una differenza abissale con sto procedimento e adesso lo uso molto più volentieri (anche perchè sono uno di quelli che non sopporta di avere il pc appesantito...). Quindi kurt10, secondo me (ma la cosa mi pare oggettiva invece), hai fatto un gran lavoro a diffondere l'ottimo win nLite, ovviamente è ancora più un grande chi l'ha fatto Dimenticavo: l'IE non va più? Adesso lo cerco. So che fa schifo infatti uso Firefox, ma IE mi serve per entrare in 2 siti (banca e università, robetta, che tristezza però
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-01-2005 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
|
ban a vita....
comunque se hai tolto ie core dal cd non credo che tu possa installarlo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.