|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
e poi per far funzionare l'homebrew devi utilizzare una schedina "particolare": ci sarà un motivo per cui MW non te la vende...... se fosse così tutto chiaro e lindo, non ci sarebbero problemi...
![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come faccio ad aprire la DS?
Quote:
Io su quella mia ho caricato anche le puntate di cartoni che scarico da internet per i bambini. Questo aspetto non mi pare illegale. ... cmq: Ho un problema: mi si è rotto il display touch della DS. vorrei provare a ripararla da solo. Ma come si fa ad aprirla? Esiste una qualche guida? le viti sono a stella ma hanno solo tre punte. Che cacciavite mi serve? Dove posso trovare lo schermo di ricambio? grazie.
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Se me la indichi (magari mettendo il link al sito) te ne sarei grato. Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
C'è un monte di applicazioni homebrew che sono state sviluppare, da come ne parli si vede che non le conosci. Quote:
![]() Quote:
Il cacciavite che ti serve è un tri-wing, non se ne trovano facilmente ma un buon negozio di ferramenta potrebbe avercelo. Più spesso ho trovato dei bits tri-wing. Anche lo schermo di ricambio si trova in rete, se vuoi io conosco un negozio. Ah, ovviamente ci perdi la garanzia, eh. Ma di sicuro lo saprai già.
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
È a questi che vi state riferendo
Mah, è come dire che è illegale vendere pistole/fucili perchè posso sparare alla gente o comprare una macchina perchè la posso mettere sotto. Le solite cose all'italiana. Comunque la faccenda non è chiusa e continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2076463 In ogni caso smetto di parlane su questo thread. Ultima modifica di eureka63 : 15-12-2009 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Si certo immagino che una volta aperto la garanzia decade, ma credo che sia già scaduta. vi volete fare una risata? ne ho trovato unno in rete che costa solo 3 euro e la possibilità di ordinare per telefono. Pensavo di fare prima allora ho chiamato. mi hanno risposto: "si in un giorno con corriere consegnamo. Anche contrassegno. sono tre euro per i cacciavite, 9 per il trasporto e 6 per il contrassegno. ![]() beh che dire solo 18 euro un cacciavite!!! Adesso provo sulla baia. Max mi manderesti il nome del negozio in pvt, che provo a chiedere? Magari è a roma! grazie
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per homebrew si fa riferimento a sw sviluppato in maniera indipendente e - spesso - gratuito.
Credo sia ben diverso dal discutere di rom di backup, attenzione. Si può, inoltre, discutere di homebrew come rom da eseguire sugli emulatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho trovato un thread sulle offerte nintendo quindi chiedo qui.
qualche offerta su nds lite (non "I") in giro ? mi son lasciato sfuggire quella mw con il lite + gioco a 99€ .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho visto il Lite a 115€ all'Ipercoop di Livorno... non è proprio una grandissima offerta, ma meglio che niente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Stai mancando il punto. Tu hai invitato ad "essere seri" parlando di homebrew su DS. Io sono serissimo a riguardo, non prendo per il culo nessuno e non vedo perché la cosa debba essere liquidata come non seria.
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
'sera vorrei vendere il DS perchè tanto lo uso poco. Quanto potrei metterlo? E' un DS Lite nero, di due anni fa, completo di salvaschermo. 100€andrebbe bene?
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Prima era a Milano, ma ora è in Cina! Vuoi ancora saperlo?
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
non capisco il nesso con le rom degli emulatori, che a quanto ne so (almeno una volta era così), sono illegali pure quelle (dovresti in realtà possedere l'originale, e possedere il cabinato di pacman non è roba da tutti, oppure la console originale per il bios - penso a Playstation ad es.)...
ma forse volevi dire qcos'altro...
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sviluppi del software in maniera indipendente - nel caso specifico per NDS - il compilato non sarà altro che una rom .nds; a quel punto sei libero di utilizzarla su emulatore, se proprio non possiamo parlare di schede. Parlare di software 'homebrew' è differente dal discutere di copie di backup; sono due cose distinte e separate, semplicemente non vedo perchè non si possa parlare di applicativi homebrew. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.