|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Chavez....che la Forza sia con te..! ![]()
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Tutto sommato nn è male, ma quello che mi preoccupa è la stabilità @dafault e nn sotto OC ![]()
![]() |
![]() |
#3245 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() non potevi aspettare?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora ... faccio il punto dopo 2 giorni a dopo gli screen editerò questo messaggio 270x10 1:1 1T 2,5-3-3-5 senza alcun problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() superPI da 32mb completato per + volte (almeno 4 ore di BF2 e la demo di FEAR ![]() Ok ok.. nn sono ancora RS al 100% ma sono sulla buona strada ... o no ? Stanotte seguirà un bel prime
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 07-08-2005 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ottimo direi 270 1T e davvero nella media ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato anche i 280 ma nn è stabile...dovrei rilassare i timings e aumentare a 2T ... forse in questo modo riesco a prendere anche i 290 ... in questi gg ci proverò ancora ![]() Ovviamente nn ho avuto cold boot e altri problemi. Uniche note negative sono imputabili al bios 711 che nn mi permetteva di abilitare il raid e settare come priorità altre periferiche IDE come le pen drive. Fatto il downgrade del BIOS nn ho avuto fastidi, tranne un messaggio strano che viene visualizzato subito dopo il boot dell' nvida raid che nn riesco a leggere tranne per le parole "invalid" e "vendor" ... ma il raid tra i 2 raptor funziona perfettamente quindi... Peccato anche x il poco supporto alle tastiere USB ... spesso nn si attiva il numlock e nn si riesce ad usare il tasto CANC per entrare nel bios ![]() Questo anche sulla nF4 cmq...
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 07-08-2005 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
bella prova Chavez
![]() |
#3254 | |
Senior Member
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bella raga vi scrivo dal mio portatile in connessione gprs... sono in barca a 2 metri dal mare... lol.... che bello... cmq nessun bios nuovo????
![]() ![]() Cmq qui si parla di 270 x 10 ma lol io sto a 300 x 10 con ram in asincrono bh5 uultrastabile.... guardate in sign... mi sa che cmq sta mobo è meglio lasciarla perdere... io ho gia in progetto di prendermene una migliore.... ![]() Cmq ragazzuoli..... BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAUZ!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Bannato
|
a me venerdi arriva la nf4
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, non scrivevo da un bel po' ma ho comunque seguito le vostre vicende...
![]() Io mi sono davvero stufato e ho fatto una gran pazzia: ho preso una Gainward 7800GTX GS su ebay e venerdi mi arriva la DFI NF4 Ultra-D ![]() Venderò l'NF3 ad un amico che terrà sicuramente a default! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
![]() alla fine hanno mollato praticamente tutti !!!!!!! PAURAAA !!! Peccato, mi spiace dico sul serio. Un pò per la compagnia e le chiaccherate nate in questo 3D e un pò anche xkè la delusione attorno a questa scheda ha lasciato il segno. Parlo personalemnte, dicendo che mi sono trovato bene raggiungendo tutti gli scopi prefissati ovvero avere una mobo che mi traghettasse da 754 a 939 mantenendo ancora viva la mia x800xt pe, e soprattutto avere delle buone prestazioni con una cpu a 2700mhz e le ram in sincrono a 1T. Non sono stato a smanettare + di tanto, un pò per il lavoro e un pò causa morosa che si è "accasata" per le ferie da me deviando tutte le mie attenzioni (bhè vorrei vedere voi mentre siete sul pc a smanettare nel bios, con questa che ti cammina nuda per casa !!!!!!!!!!!)... Se dovesse uscire un bios + stabile e ancor + performante meglio, raggiungere i 2800 1:1 @1T sarà sicuramente possibile con la mia accoppiata ram/cpu. Se così nn fosse allora mi ritengo ugualmente soddisfatto :-) Come dicevo qualche post fa c'è troppa carne al fuoco nn ultima la news di ieri delle nuove revision dell' nF4 con supporto SLI a x16 su entrambi i canali. Ati che presenta il nuovo chispet e le nuove schede video DFI che farà uscire una nuova serie di mobo dalla RD480 alle nuove nF4 alla nuova 754+pciex+nF4 ... di carne al fuoco c'è n'è troppa secondo me...nonostante io sia un amante della griglia nn vorrei mangiarla troppo POCO cotta, a me piace molto cotta :-) Bhè vediamo come prosegue questo 3D un pò spento nelle ultime settimane e vediamo che farà mamma DFI riguardo il bios di questa scheda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.