|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Ragazzi, buonasera a tutti! Una piccola info, perche' con firefox 4.0 e/o IE8 quando vado ad abilitare l'interfaccia telnet con apposita stringa non mi abilita "un bel par di ciufoli"? Mentre fino a poco tempo fa si'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7183 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti stai forse confondendo con qualche altro modello Netgear, in cui si abilitava la modalità "debug" invocando un'apposita URL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 |
Senior Member
|
Grazie per la celerità, cmq il metodo era sempre quello, c'e' scritto anche sulla prima pagina del thread di codesto router e giuro sulla slitta di babbo natale che fino ad un mese fa si abilitava come il GT, tramite stringa appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ti assicuro che senza TelnetEnable non puoi avere abilitato il servizio telnet sul DGN2200, a meno che tu non abbia installato in precedenza il firmware di cionci (modfs), che lo abilita di default (quindi pensavi di abilitare una cosa che era già attiva di suo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il firmware mod di Cionci non l'ho provato perche' finora non ne ho avuto l'esigenza, ergo saresti cosi' gentile a mandarmi un pm dove reperire il "telnetEnable" senza che lo gooogloizzi? GG! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.myopenrouter.com/download...nable-Utility/ Se invece ti serve per MacOS o Linux, devi compilarlo dai sorgenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7188 |
Senior Member
|
Grazie infinite... e per disabilitarlo? Quando spengo il router si disabilita itself?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Ciao a tutti
essendo in fase di acquisto, volevo sapere se fossero stati risolti i problemi di cui si parla qui e quello relativo al sibilo dell' alimentatore. L' alternativa sarebbe un TP-Link TD-W8960N.
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, io ne ho comprati ( e successivamente rivenduti 3), ora sono al 4° e l'ali sibila solo quando il router viene acceso per un paio di minuti, dopo non si sente più niente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7192 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bug del wi-fi in lingua italiana lo ha risolto Cionci con una patch ![]() Sul TP-link personalmente non ti so dire nulla, lo conosco solo di nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: non avevo letto la risposta sopra. C' è un modo per conoscere il modello DSLAM? Il mio provaider attuale è Tiscali (Tuttoincluso 20 Mb)
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. Ultima modifica di Yondaime Hokage : 29-03-2011 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Tiscali usa dslam Utstarcom, ma tu puoi "vedere" solo il chipset della porta sulla piastra cui sei connesso.
se dai adsl info --vendor ti viene fuori la sigla di Globespan |
![]() |
![]() |
![]() |
#7195 |
Senior Member
|
In ogni caso il bug è aggirabile con la funzionalità di retrain di modfs: in pratica Cionci ha inserito nel suo firmware uno script che periodicamente pinga il default gateway del provider (o un altro indirizzo Internet a tua scelta), e se non lo raggiunge forza un riallineamento della portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7196 |
Senior Member
|
ti ringrazio, sei stato molto esaustivo
![]()
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7197 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Modem router e dlna
Sono nuovo del forum.. da un mese ho il modem router dgn2200 a cui ho collegato grazie alla porta usb in dotazione del router un hard disk esterno Iomega da un 1tb..i file dell'hard disk li vedo da ogni computer della rete domestica ora vorrei chiedervi: se è possibile visto che con vari tentativi
![]() Se ciò non fosse possibile, esiste qualcosa da poter istallare sull'HD esterno che gestisca questa condivisione ??? Vi ringrazio in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7198 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, anche senza installare niente sul router è sempre possibile installare un media-server su un PC (es. twonky o tversity) e usare quello per servire i contenuti multimediali al tv. Però il PC dovrebbe essere sempre acceso quando vuoi vedere i contenuti, mentre con la soluzione che ti ho indicato prima basterebbe accendere il router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7199 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7200 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quale firmware non ufficiale potrebbe essere utile al caso, di quello di condividere i contenuti multimediali dell'hard disk collegato al Router alla TV e poi è possibile ripristinare il tutto se ci fossero dei problemi..
Grazie per la risposta data !! ![]() Ultima modifica di Lucapp72 : 30-03-2011 alle 09:45. Motivo: Erroneo quote |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.