|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok appena ricapita guardo l'snr margin e posto.
ma se prolungo il cavo telefonico che viene dalla strada e lo faccio arrivare alla camera in cui c'è il router? come prova si può fare ![]() @mh3g: tu dici che devo provare a far così? se mi fanno pagare interventi ecc?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 14-01-2011 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Apri le prese e guarda dove arrivano due fili più grossi e duri. Quella è la linea che arriva dall'esterno. Se vuoi fare la prova definitiva lascia connessi solo quei cavi e stacca, ovviamente segnandoti come erano messi, i cavi più piccoli. A quel punto metti il router lì e vedi veramente la qualità della linea che ti arriva dall'esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok. passerò in rassegna tutte le prese...
intanto ho attaccato il router direttamente alla presa della camera e staccato tutti i telefoni a casa risultato: ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 1280 kbps 480 kbps Line Attenuation 47.0 db 23.5 db Noise Margin 1.5 db 18.0 db riattaccando il rotuer al filtro ed alla presa: Connection Speed 3264 kbps 480 kbps Line Attenuation 46.0 db 23.0 db Noise Margin 12.8 db 19.0 db :| mha.. EDIT: fantastico... sono andato a vedere dove entra dall'esterno il cavo telecom al muro di casa, apro la scatoletta e ci sono i due fili grossi (bianco-rosso), e da essi parte una coppia di fili più piccoli che entra dentro casa... quindi il cavo telecom si ferma al muro esterno di casa e non raggiunge direttamente qualche presa...
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 14-01-2011 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Quindi devi dire che è il telefono guasto. Punto. Quando viene l'omino telecom gli dici del basso isolamento e delle disconnessioni e lui risolverà. Se invece parli di adsl ti dicono questo: non esiste banda garantita, non viene nessuno, ti chiudono il guasto e quindi ciccia. Chiaro? edit: tu in aggiunta hai anche il problema della distanza sicuramente causa di fluttuazioni dell'snr che fanno cadere il link adsl
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 14-01-2011 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
se lo si vede gli si da 50 anni. Purtroppo anche collegando il dgn2200 di sotto, quindi scollegando l'impianto del secondo piano, i problemi permangono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemino dyndns e sicurezza
Salve a tutti. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi e dedicarmi un attimo del suo tempo. Ho un router NETGEAR DGN2200 acquistato oggi, ho impostato il dns dinamico registrandomi su dyndns e tutto funziona alla grande soprattutto nella condivisione del supporto usb in rete tramite dns appunto. Il problema è che digitando in rete in un qualunque browser il mio hostname (http://hostname.dyndns.dom) automaticamente richiede nome utente e password per poter accedere al router; ora chiedo: a quali rischi è esposto il router? Quanto è sicuro tutto questo? Come posso fare per evitare questo; si potrebbe cambiare la porta 80 di default dell' http sul router?
Ultimo dilemma: secondo me la velocità di navigazione non è altissima. Inviando i comandi tramite telnet sul router riguardo la linea (pagina 1 di questo post) con cosa li posso confrontare per vedere come sono messo? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
|
qualcuno puo darmi una mano?? non so piu dove sbattere la testa
con il portatile mi collego al modem ma quando vado a conettermi non si connette vado a risolvere i problema e mi dice: problema con punto d'accesso o scheda wireless dopo migliaia di tentativi si connette ma quando spengo il pc e dopo riprovo stesso problema ![]()
![]() |
#4410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 |
Member
|
niente da fare ipossibile connettersi
![]() |
#4412 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | |
Member
|
Quote:
pultoppo la prima volta ho selezionato rete domestica ma alla successiva connesione ho messo rete pubblica per l'indirizzo ip è tutto impostato in automatico il dhcp non so neanche cosa sia ![]() riprovato a disabilitare e riabilitare il wifi funzionato ma dopo la connessione è caduta
Cpu: i7 860 3Ghz Dissi: Cooler master V8 Mobo: asus p7h55 ![]() Ultima modifica di orph3n : 14-01-2011 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
|
Con rete pubblica non va bene, nella colonna di sinistra in centro connessioni di rete, seleziona "gestisci reti wireless" ed elimina la tua rete wifi.. Poi fai di nuovo il rilevamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Member
|
Quote:
posso modificare da li ma mi da la pass per condividere i file PS grazie per l'aiuto cmq faro un'altro test spegnento pc e router
![]() |
![]() |
#4416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei allora..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Member
|
Quote:
e grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
#4418 |
Member
|
niente da fare nom mi siconnette subito prima mi da :dettagli causaradice:associazione wirless a questa rete non riuscita: non è stata ricevuta alcuna risposta dal router e associazione non riuscita
![]() |
#4419 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Raga, mi sa che me lo compro anch'io, per sostituire il mio defunto DG834GTIT
![]() Cos'è 'sta storia degli alimentatori sibilanti? Non mi piace fasciarmi il capo prima di rompermelo, ma se me ne ritrovo uno pure io, eventualmente posso usare quello del vecchio DG834GTIT in attesa che me lo sostituiscano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.