Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2010, 13:09   #2461
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Le devi inserire come script di riconnessione per JDownloader.
di cosa si parla??, uso jdownloader anche io, questo è un modo per non dover aspettare su megaupload una volta raggiunto il limite di byte scaricati?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:13   #2462
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
di cosa si parla??, uso jdownloader anche io, questo è un modo per non dover aspettare su megaupload una volta raggiunto il limite di byte scaricati?
Esatto. Puoi trovare informazioni su come usare questa feature nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155982
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:53   #2463
pikary
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione ma sto valutando l'acquisto di un DGN2200 ed ho un paio di domande inerenti questo router che non sono presenti nelle FAQ.

1) E' possibile con questo router regolare la potenza del segnale wi-fi?

2) Dalle FAQ ho appreso che al momento non esistono firmware non ufficiali, ma sapete se qualcuno sta lavorando per fare ad esempio il porting di openwrt o altro su questo device? o comunque trasformarlo in un thin client tipo fonera?
pikary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:04   #2464
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Esatto. Puoi trovare informazioni su come usare questa feature nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155982
qui si parlava di righe di comando per ovviare al problema, cioè?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:20   #2465
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
qui si parlava di righe di comando per ovviare al problema, cioè?
No, quello che ho incollato sopra è uno script per far cambiare l'indirizzo IP al router. Come usarlo lo trovi in quella discussione.
Old 24-11-2010, 18:07   #2466
acromangelo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao...sono iscritto da un pò, però mi sa che è il primo messaggio che posto quì...
Finalmente oggi mi è arrivato questo bellissimo router! Solo ora però mi sono accorto che la porta USB legge solo memorie di massa

Ho visto in un tuo post, che stavi lavorando ad un firmware moddato che offre la possibilità di connettere una stampante e mi sono messo a cercare il post dove mostri il link per scaricare il firmware ma non l'ho trovato....non è che potresti passarmelo perfavore?

Grazie mille!!!
acromangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:19   #2467
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Ancora non è pronto, ancora un paio di settimane e ci siamo. Però ti devi munire di un hub usb per connettere la stampante contemporaneamente alla chiavetta USB che conterrà il firmware aggiuntivo.
Old 24-11-2010, 18:23   #2468
acromangelo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Grazie della risposta...non c'è problema, posso aspettare ^^

Un hub? la modifica del firmware funziona solo se la stampante è collegata contemporaneamente ad una chiavetta? non è possibile colegare la chiavetta, modificare il firmware e successivamente collegare la stampante?
acromangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:30   #2469
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da acromangelo Guarda i messaggi
Grazie della risposta...non c'è problema, posso aspettare ^^

Un hub? la modifica del firmware funziona solo se la stampante è collegata contemporaneamente ad una chiavetta? non è possibile colegare la chiavetta, modificare il firmware e successivamente collegare la stampante?
No, la chiavette deve sempre essere collegata, non si deve mai staccare. Questo perché non c'è solo l'aggiunta del server di stampa, ma anche diverse altre cose, per le quali abbiamo dovuto approntare tutta una struttura esterna.
La chiavetta deve avere come minimo 160 MB liberi, quindi ti basta anche una chiavetta di vecchissima generazione.
Old 24-11-2010, 21:18   #2470
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Iscritto dal: Dec 2007
x Cionci
ho scaricato ed avviato il DMTTool ma quando lo faccio partire la barra in basso carica fino a metà e poi mi dice "Error - can not identify modemtype".
Ti e mai capitato?
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 21:33   #2471
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
x Cionci
ho scaricato ed avviato il DMTTool ma quando lo faccio partire la barra in basso carica fino a metà e poi mi dice "Error - can not identify modemtype".
Ti e mai capitato?
Hai seguito le indicazioni che ti ho dato su come configurarlo ?
Old 24-11-2010, 21:39   #2472
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Si. Ho scelto Annex A poi quello che vedi

ho anche messo in Special Misc. Option /RST_status.htm in Special Logon

Putroppo non si vede tutta l'immagine ma se clicco Connect la barra carica per metà e poi si blocca perchè non riconosce il modem.

Ultima modifica di maxpa : 24-11-2010 alle 21:43.
Old 24-11-2010, 22:50   #2473
NessunoX
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ho da poco acquistato questo router, solo che ho un problema con la velocità adsl: è limitata a 4928kbps ed il caricamento di molte pagine e lento, ed anche dei video su youtube. Ho provato ad usare openDNS e googleDNS, ma niente. Come posso risolvere il problema? Grazie
NessunoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 23:40   #2474
Fra__esco
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Dato che intanto lo sto continuando ad usare...vi posto un pò gli ultimi comportamenti del router...
oggi si è proprio superato, altro che 30 minuti, ogni 2 (due) minuti si disconnetteva, praticamente è impazzito!

Ho telefonato alla Netgear 2 volte:

il primo operatore mi ha chiesto come era configurato e mi ha detto che andava tutto bene (ppoe llc vpi vci), poi mi ha fatto impostare il valore di MTU da 1492 a 1452 e ci siamo congedati;

il secondo operatore (che ho chiamato in quanto non è cambiato nulla variando l'MTU) mi ha detto di impostare pppoa e vc...lì ho un pò sbottato dicendogli che il suo collega apena 15 minuti prima mi aveva detto il contrario e che oltretutto avevo gia provato per conto mio questa soluzione con l'unico risultato di avere la luce della connessione sempre rossa (nessuna connesione ovviamente).
così mi ha detto di resettare e di riconfigurare tutto da capo...ma dopo aver resettato 4 o 5 volte non è cambiato nulla e il router si disconnetteva sempre ogni 2-3 minuti!

Sono andato dalla mia ragazza che ha alice ed è attaccata sulla mia stessa centrale ed ho provato lì il router per più di un'ora e non si è mai disconnesso!

tornato a casa stessa durata di prima (2-3 min) fino alle 23:40 circa quando la connessione è durata per circa 40 minuti!!!

Quest'ultima cosa mi fa pensare sempre più che il problema sia legato alla mia linea...

Scusate se sono stato un pò lungo...buona notte a tutti e grazie!
Fra__esco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 06:50   #2475
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Fra__esco Guarda i messaggi
Quest'ultima cosa mi fa pensare sempre più che il problema sia legato alla mia linea...
Eh sì, non c sono alternative.
Old 25-11-2010, 08:12   #2476
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

In attesa di capire se posso utilizzare il DTMTOOL, ieri sera sono rimasto connesso per circa 3 ore senza nessuna disconnessione.
Inizio a pensare che il problema è la linea ma che il DGN2200 sia forse un po più sensibile di altri router.
Old 25-11-2010, 08:14   #2477
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Può essere, anche se per un certo verso i Broadcom sono considerati i migliori su linee disturbate. Forse le interferenze non venivano dalla linea telefonica
Old 25-11-2010, 10:18   #2478
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Quote:
Originariamente inviato da Fra__esco Guarda i messaggi
Sono andato dalla mia ragazza che ha alice ed è attaccata sulla mia stessa centrale ed ho provato lì il router per più di un'ora e non si è mai disconnesso!

tornato a casa stessa durata di prima (2-3 min) fino alle 23:40 circa quando la connessione è durata per circa 40 minuti!!!

Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
In attesa di capire se posso utilizzare il DTMTOOL, ieri sera sono rimasto connesso per circa 3 ore senza nessuna disconnessione.
Inizio a pensare che il problema è la linea ma che il DGN2200 sia forse un po più sensibile di altri router.
Queste notizie suggeriscono quindi problemi di linea Alice e non come si pensava all'inizio problemi interni al modem o stock di dgn2200 bacati.

Bene...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:33   #2479
plecto
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
No, la chiavette deve sempre essere collegata, non si deve mai staccare. Questo perché non c'è solo l'aggiunta del server di stampa, ma anche diverse altre cose, per le quali abbiamo dovuto approntare tutta una struttura esterna.
La chiavetta deve avere come minimo 160 MB liberi, quindi ti basta anche una chiavetta di vecchissima generazione.
Qualsiasi hub USB andrà bene?
PS: anch'io aspetto con ansia il nuovo firmware!
plecto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:53   #2480
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da plecto Guarda i messaggi
Qualsiasi hub USB andrà bene?
PS: anch'io aspetto con ansia il nuovo firmware!
Se trovi un hub alimentato stai più sicuro.

ps. Non mettete ansia a Cionci, se no mettete in ansia me, visto che sta aspettando me che devo ultimare alcune cosette
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP