|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
di cosa si parla??, uso jdownloader anche io, questo è un modo per non dover aspettare su megaupload una volta raggiunto il limite di byte scaricati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione ma sto valutando l'acquisto di un DGN2200 ed ho un paio di domande inerenti questo router che non sono presenti nelle FAQ. 1) E' possibile con questo router regolare la potenza del segnale wi-fi? 2) Dalle FAQ ho appreso che al momento non esistono firmware non ufficiali, ma sapete se qualcuno sta lavorando per fare ad esempio il porting di openwrt o altro su questo device? o comunque trasformarlo in un thin client tipo fonera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao...sono iscritto da un pò, però mi sa che è il primo messaggio che posto quì...
Finalmente oggi mi è arrivato questo bellissimo router! Solo ora però mi sono accorto che la porta USB legge solo memorie di massa ![]() Ho visto in un tuo post, che stavi lavorando ad un firmware moddato che offre la possibilità di connettere una stampante e mi sono messo a cercare il post dove mostri il link per scaricare il firmware ma non l'ho trovato....non è che potresti passarmelo perfavore? Grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
|
Ancora non è pronto, ancora un paio di settimane e ci siamo. Però ti devi munire di un hub usb per connettere la stampante contemporaneamente alla chiavetta USB che conterrà il firmware aggiuntivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie della risposta...non c'è problema, posso aspettare ^^
Un hub? la modifica del firmware funziona solo se la stampante è collegata contemporaneamente ad una chiavetta? non è possibile colegare la chiavetta, modificare il firmware e successivamente collegare la stampante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Quote:
La chiavetta deve avere come minimo 160 MB liberi, quindi ti basta anche una chiavetta di vecchissima generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
x Cionci
ho scaricato ed avviato il DMTTool ma quando lo faccio partire la barra in basso carica fino a metà e poi mi dice "Error - can not identify modemtype". Ti e mai capitato?
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
|
Si. Ho scelto Annex A poi quello che vedi
![]() ho anche messo in Special Misc. Option /RST_status.htm in Special Logon Putroppo non si vede tutta l'immagine ma se clicco Connect la barra carica per metà e poi si blocca perchè non riconosce il modem.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta Ultima modifica di maxpa : 24-11-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho da poco acquistato questo router, solo che ho un problema con la velocità adsl: è limitata a 4928kbps ed il caricamento di molte pagine e lento, ed anche dei video su youtube. Ho provato ad usare openDNS e googleDNS, ma niente. Come posso risolvere il problema? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dato che intanto lo sto continuando ad usare...vi posto un pò gli ultimi comportamenti del router...
oggi si è proprio superato, altro che 30 minuti, ogni 2 (due) minuti si disconnetteva, praticamente è impazzito! Ho telefonato alla Netgear 2 volte: il primo operatore mi ha chiesto come era configurato e mi ha detto che andava tutto bene (ppoe llc vpi vci), poi mi ha fatto impostare il valore di MTU da 1492 a 1452 e ci siamo congedati; il secondo operatore (che ho chiamato in quanto non è cambiato nulla variando l'MTU) mi ha detto di impostare pppoa e vc...lì ho un pò sbottato dicendogli che il suo collega apena 15 minuti prima mi aveva detto il contrario e che oltretutto avevo gia provato per conto mio questa soluzione con l'unico risultato di avere la luce della connessione sempre rossa (nessuna connesione ovviamente). così mi ha detto di resettare e di riconfigurare tutto da capo...ma dopo aver resettato 4 o 5 volte non è cambiato nulla e il router si disconnetteva sempre ogni 2-3 minuti! Sono andato dalla mia ragazza che ha alice ed è attaccata sulla mia stessa centrale ed ho provato lì il router per più di un'ora e non si è mai disconnesso! tornato a casa stessa durata di prima (2-3 min) fino alle 23:40 circa quando la connessione è durata per circa 40 minuti!!! Quest'ultima cosa mi fa pensare sempre più che il problema sia legato alla mia linea... Scusate se sono stato un pò lungo...buona notte a tutti e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
|
In attesa di capire se posso utilizzare il DTMTOOL, ieri sera sono rimasto connesso per circa 3 ore senza nessuna disconnessione.
Inizio a pensare che il problema è la linea ma che il DGN2200 sia forse un po più sensibile di altri router.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
Può essere, anche se per un certo verso i Broadcom sono considerati i migliori su linee disturbate. Forse le interferenze non venivano dalla linea telefonica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
Quote:
Bene... ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
PS: anch'io aspetto con ansia il nuovo firmware! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ps. Non mettete ansia a Cionci, se no mettete in ansia me, visto che sta aspettando me che devo ultimare alcune cosette ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.