|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11181 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti, e complimenti per la guida, che ho finito di usare proprio ora
![]() Sapreste dirmi se le regole indicate per Messenger ed Emule vanno egualmente bene per aMSN e EmuleAdunanza? (Utente fastweb ![]() |
![]() |
![]() |
#11182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
nella guida c'è in entrata,
![]() le porte bisogna bloccarle in entrata o uscita? le blocco sia in entrata che uscita? |
![]() |
![]() |
#11183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fai come me...blocca tutto e appena cominci a vedere anche solo delle ombre SPARA
#11184 | |||||||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ciao ![]() Quote:
dovresti toglierle tutte : https://forums.comodo.com/italiano_i...3367#msg303367 Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao cuzzo ![]() Mi fa piacere che ti trovi bene... ma te l'avevo detto, per chi ha un po' di pratica CAVS va più che bene. Ciao ![]() Quote:
per AdunanzA la regola 5 è superflua, per aMSN se non ricordo male devi aggiungere una regola a quelle che trovi in prima pag. per aprire una porta in entrata, la 6891 se non sbaglio... prova aggiungendo questa: Allow TCP IN IP from IP ANY to IP ANY Source port 1024-65535 detination port 6891. Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 13-12-2009 alle 01:39. |
|||||||
![]() |
![]() |
#11185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() ora ho chiuso le porte così, cosa cambierà? |
|
![]() |
![]() |
#11186 | |
Member
|
Quote:
Io invece ho esagerato: sono andato nelle Network Security Policy del firewall, e ho impostato block all outgoing and ingoing connection per comodo. Mi sembra un pò esagerato usare il firewall di comodo per bloccare gli aggiornamenti dell'antivirus di comodo stesso, ma le opzioni della suite non mi sembrano adatte allo scopo. |
|
![]() |
![]() |
#11187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Non capisco:ho installato win7 e comodo,ho fatto tutte le regole descritte in prima pagina ma la kad di emule me la da firewalled.E' strano,tutto il resto (torrent,mirc,skype,etc.) è ok.
La cosa strana è che al primo lancio di emule,prima del popup dove ho selezionato "tratta come emule" me ne sono usciti altri 2 del defense però dove ho consentito. ![]()
#11188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
#11189 |
Senior Member
|
Si,con il cis disattivato funziona.
#11190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
beh io in emule ho 7 voci di regole e tu solo 5 ti manca qualcosa, tipo i ping ai server e anche un'altra regola, controlla da pag 1
#11191 |
Senior Member
|
Si.è vero,ma delle regole 4 e 5 non ne ho bisogno.
#11192 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao rlt
![]() Posta il log del firewall, così vediamo qual'è il problema Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11193 |
Senior Member
|
Ho messo anche il log del defense dove si veed la modifica della chiave di registro rischiesta e acconsentita:
![]() Edit:ragazzi,ho risolto. Avevo sbagliato la prima regola:invece di mettere in entrata avevo messo in uscita.Le avrò ricontrollate 10 volte ma questo errore mi era proprio sfuggito. Beh,grazie a tutti. ![]()
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 15-12-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
#11194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Scusate non ho capito una cosa, se ho un Router con firewall integrato (quello della Telecom, Alice Gate Voip Plus 2) non devo fare le regole giusto?
![]()
#11195 |
Bannato
Città: Bari
|
si che le devi fare...al router arrivano tutte le connessione che saranno inoltrare ai pc della rete...ogni pc lo devi configurare in base alle eseigenze ed alle applicazioni che utilizzi...
|
![]() |
![]() |
#11196 |
Senior Member
|
Anche perchè il firewall sw (nel nostro caso comodo) non sostituisce quello hw dei router.E viceversa.Sono complementari uno all'altro.
#11197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema
Uso comodo da qualche anno, ma ora ho un problema, all'avvio lo stato di controllo mi da un warning e segnala che comodo application Agent non è avviato e non c'è modo di avviarlo. Facendo partile la diagnostica da sempre l'errore win "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005)", idem se provo a disinstallarlo o a reinstallarlo rifacendo l'istallazione...
Qualche idea? Ho notato che forse tutto è successo dopo che ho provato a reinstallare i codec video di XP (scaricati qui su HU), e da quel momento anche Ati tool e qualche altro programma poco importante (quello della web cam, etcc danno lo steso errore).
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
![]() |
![]() |
#11198 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
#11199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E l'antivirus (antivir) fa gli aggiornamenti tranquillamente.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
![]() |
![]() |
#11200 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi,
domanda veloce ho appena messo il 7 sul portatile, ho sempre usato avira + OA premium. Ho visto su matousec che ultimamente OA free (che andrei a installare su questo) è un pò arretrato rispetto a Comodo e vorrei provarlo. Mi ricordo che mesi fa quando lo provai era un continuo pop-up quindi mi piacerebbe vedere se la situazione è migliorata. La domanda è: io vorrei mettere Avira free + Comodo internet security free. Che voi sappiate vanno in conflitto? Mi darebbe problemi avere comodo che fa anche da AV? Aspetto con ansia la vostra risposta!Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.