|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Ad ogni modo,il volume si aumenta in senso orario ![]() Non ho mai provato la micro SD,quindi,attendi miriddin ![]() L'impostazione che preferisco è quella "normal" senza chiamare in causa l'equalizzatore e senza applicare alcun effetto ![]() Ti consiglio di caricare il lettore con l'alimentatore in dotazione e non tenendolo collegato alla porta usb del pc.In questo modo lo carichi in 4-5 ore al massimo.All'inizio anch'io utilizzavo la modalità pc e notavo che la batteria si scaricava molto presto,nonostante la tenessi in carica quasi tutta la giornata!
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. Ultima modifica di Sensui : 17-02-2012 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
altrimenti non finisce più con le usb 2.0 i 500mAh non gli fanno neanche il solletico ![]() ![]() ![]() la rotella lo chiesto perchè avevo paura di rovinare le cuffie se per caso mettevo in play con volume troppo alto ![]() ![]() ![]() anche a te le playlist non le prende? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
|
Sensui....
ma è attaccato dalle 15 di oggi sono le 8 e non è ancora carico....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sarebbe innanzi tutto da stabilire che firmware monti e se hai preso un Nationite o un Teclast.
Riguardo alla microsd da 16 gb , con l'ultimo firmware Teclast e microsd Kingston non ho mai avuto problemi, mentre eviterei come la peste le SanDisk... |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Bannato
|
Quote:
la SD e una verbatim classe 10... la legge tranquillamente se entro da directory riesco a riprodurre tutto tranquillamente tranne gli aac... se invece tento di accedere tramite title, oppure tento di aggiornare la libreria mi esce una clessidra e dopo una 10 di secondi si resetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Bannato
|
Fer le SD ho risolto conteneva troppi file oppure erano troppi i file dentro oppure avevano un percorso troppo lungo....
ho dimezzato i file dentro e suddivisi solo in cartelle semplici e adesso va tranquillamente... ho notato che in alcuni file distorce leggermente in alcuni passaggi... soprattutto in alcune canzoni per esempio di David Guetta (questo genere) ed anche metal tipo Linkin Park... sugli altri lettori e su pc si sentono benissimo.... le prime sono in mp3 320k le seconde in flac... |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un problema che personalmente non ho mai riscontrato.E non uso SD,mi faccio bastare i 16 GB del lettore ![]()
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Bannato
|
Quote:
dopo provo anche a metterli nella mem interna... e ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Bannato
|
Ho provato distorce lo stesso...
secondo me è un problema delle tracce adesso provo se riesco ad abbassare il volume delle tracce... Perchè sembra che mandino in saturazione i DAC... Sapete quale è il bit rate massimo dei file ogg supportato? Ultima modifica di mada1991 : 20-02-2012 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Iscritto.
Scusate ma qualcuno puo' dirmi dove comprarlo al miglior prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
come qualità audio è il miglior lettore che possa acquistare con un budget di circa 100 euro? migliore anche dei cowon (ad esempio del cowon c2)?
un enorme grazie a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
|
Quote:
Il sito è questo: http://www.houseofdap.com/portable-players.html Ma è "out of stock" da molti mesi... non credo abbiano intenzione di rimetterlo in produzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'abbinamento CUE + Flac sull' S:flo2?
Io ho fatto tutto quanto dice questo "hint" trovato direttamente sul forum di mp4nation: "Support FLAC-image file with CUE-sheet file in same folder with identical names . For Example structures: Folder [Yello] Sub folder [Stella (Remastered) 1985] File: Yello - Stella (Remastered).flac File: Yello - Stella (Remastered).cue When play Yello - Stella (Remastered).flac we can see on screen: We can change "NEXT SONG" with smooth finger-slide from left to right over screen where Albums ListXX and song name. We can change "PREV. SONG" with smooth finger-slide from right to left over screen where Albums ListXX and song name. " Praticamente basta: - creare con apposito programma un file cue e un file flac che abbiano lo stesso nome. -porli nella medesima cartella sul lettore. -saltare da una traccia all'altra semplicemente con un gesto del dito sul touch screen. Ebbene,la cosa non funziona: se col dito,ad esempio,ordino al touch screen di saltare dalla traccia 1 alla traccia 2,il cursore che segna l'avanzamento dei brani effettivamente si posiziona sull'inizio della traccia 2...ma...il lettore continua a riprodurre la traccia 1 da un altro punto,come se ci fossimo mossi non all'interno dell'intero disco ma all'interno della singola traccia! Esempio: la traccia 1 comincia al minuto 00:00.Salto alla traccia 2 e il cursore si sposta sul minuto 12:00.Il lettore riproduce sempre la traccia 1 sebbene il cursore stia procedendo dal minuto 12:00 in poi. Per ora non ho trovato da nessuna parte una soluzione.Ho scritto anche sul forum di mp4nation ma non ho ancora ricevuto risposte. C'è qualcuno che sappia come risolvere? Grazie ![]()
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè,niente cue allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,ho un'altra domanda a cui non trovo risposta sebben stia smanettando da 2 giorni
![]() Sto rippando in FLAC la mia collezione di CD dei Dream Theater usando EAC configurato come da guida presente su un famosissimo forum. Ciò che vi chiedo è:come cavolo si fa a far apparire il titolo dell'album in questa schermata? ![]() Come notate,appare per due volte il nome del gruppo e mai il titolo dell'album (Images and Words). Nelle opzioni di compressione,alla scheda "compressione esterna" ho impostato i seguenti "parametri aggiuntivi da riga di comando": -8 -V -T "ARTIST=%artist%" -T "TITLE=%title%" -T "ALBUM=%albumtitle%" -T "DATE=%year%" -T "TRACKNUMBER=%tracknr%" -T "GENRE=%genre%" -T "PERFORMER=%albuminterpret%" -T "COMPOSER=%composer%" %haslyrics%--tag-from-file=LYRICS="%lyricsfile%"%haslyrics% -T "ALBUMARTIST=%albumartist%" -T "DISCNUMBER=%cdnumber%" -T "TOTALDISCS=%totalcds%" -T "TOTALTRACKS=%numtracks%" -T "COMMENT=%comment%" %source% -o %dest% EDIT: risolto.A beneficio di tutti vi dico come.Nella scheda "Compressione esterna" riempite i "paramentri aggiuntivi da riga di comando" con la seguente stringa:-8 -V -T "artist=%artist%" -T "title=%title%" -T "album=%albumtitle%" -T "date=%year%" -T "tracknumber=%tracknr%" -T "genre=%genre%" -T "comment=%comment%" -5 %source%. Il lettore,nella schermata della canzone in esecuzione,riporterà i seguenti dati: Nome Gruppo Traccia Titolo Album. Inoltre,ho deselezionato,come da guida,la casella relativa all'inserimento dei tag ID3.
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. Ultima modifica di Sensui : 27-11-2012 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ma dove si compra questo dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.