|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#963 | |
Member
|
Quote:
L'adattatore per sd senza hub funziona, come anche la chiavetta ovviamente. Devo provare l'hub sul pc per vedere se funziona. ![]()
![]() |
![]() |
#964 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti mi è arrivato ieri...
Ho upgradato il firmware seguendo il link della pagina precedente ma appena inserisco il masterizzatore dvd usb samsung mi dice periferica usb non riconosciuta...qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie tornasole è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
# you must still have at least one officially supported drive/flashdisk in to be able to browse the folders. Inoltre per essere riconosciuto deve essere connesso al momento del boot (quando dai la corrente per la prima volta al WD TV, non mentre è in standby). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
Quote:
Ho preso il firm originale copiato nella chiavetta, inserita nello scatolotto e collegato l'alimentazione. Ma sembra non funzionare... soluzioni? ![]() EDIT Basta attendere un po'... tanto meglio. Grazie per la dritta!
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 Ultima modifica di ayami : 26-03-2009 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
è la chiavetta usb dove viene copiato il firmware unofficial che deve essere in formato ext3 o l'hard disk che viene collegato al WDTV? o tuti e due? grazie ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ottimo. grazie
a me dovrebbe arrivare forse prima del weekend... come adattatore ho gia questo... D-Link DUB-E100 H/W Version B1 4) che pare vada in questa versione... ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non sarebbe meglio creare un 3D apposito per chi vuole pastrocchiare coi firmware modificati
... e lasciare questo 3D per chi si accontenta delle funzionalità di base del WD TV e vuole solo risolvere i problemi "normali" senza addentrarsi in esperimenti ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Magari anche chi usa il firmware originale vuole tenersi aggiornato su tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comunque da oggi sono uno dei vostri pure io. Per ora con FW originale e devo dire che gran bene, provato qualche MKV in 1080p e 720p e non mi si è mai inchiodato ne nulla. Anche se avevo letto diversamente l'audio passa tranquillamente anche attraverso l'HDMI Il telecomando funziona alla grande sia quello originale sia l'Harmony One che ha già nel database tutto il necessario. Unico problema è che non va benissimo il mio box esterno da 2.5". Cioè va solo se è attaccato quando attacco l'alimentazione la prima volta. Se spengo da telecomando e poi riaccendo ricompare senza problemi. Ma se spengo il WDTV da telecomando, stacco l'HD e poi una volta acceso il WDTV lo ricollego non viene + visto. La cosa può anche dipendere da 3 fattori. 1° E' partizionato 2° E' il disco da 160GB di sistema dell'eeePC 1000H così com'è e nemmeno formattato con XP nella prima partizione e con tanto di 3° micro partizione per il fast boot del netbook. 3° Il box è un Coolermaster Xcraft con USB ed E-sata che mi pare di aver letto da AVMagazine che i box con altri collegamenti oltre alla USB (tipo Ethernet/FW) possono dare qualche grana. Nulla di gravissimo comunque. Per il resto sono davvero contento, appena avrò tempo mi metterò pure io a smanettare con i FW barocchi, per ora non ne sento la necessita ma questa macchinetta ha grosse potenzialità.
![]() |
![]() |
#974 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Web Interface... Beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Parte solo la prima volta o se rimane sempre attaccato. Se lo stacco (anche con la rimozione sicura) poi non va + fino a quando non stacco l'alimentazione e poi lo riaccendo.
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusate quale programma posso usare x individuare se un mkv è a 24 o 25 f??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Io che uso Ubuntu vado di AVIDemux
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dettaglio
ma questo scatolotto si puo sapere qualcosa di piu
nell'eventualita che io decida di seguirvi? che prezzo ha ? e dove lo troviamo?
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.