|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() Puoi scegliere addirittura di non far ricercare da Tvixie il file della copertina ma lasciare quello che hai già impostato tu. Sennò toglili o rinominali in qualcos'altro. Il Plugin di LaurentG DEVE stare nella chiavetta che DEVE stare inserita ![]()
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cioè, ma andiamo...
Non mi funziona la porta USB posteriore ![]() Quella di lato funziona ancora. Ma come può essere, ce l'ho appena da 10 giorni, e non è che abbia fatto molto "monta e smonta". Non ho nemmeno mai scollegato la presa quando la WD TV era accesa. EDIT: Ah, la cosa strana, e che adesso dal menù iniziale compaiono tutte e due le porte (USB1 e USB2) Prima, quando usavo USB1, compariva solo USB1 Adesso che uso USB2, compaiono sia USB1 che USB2 Che può essere? Ultima modifica di soqquadro : 14-09-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
AIUTO WI-FI
Aiuto!!
Dopo 2-3 notti insonni in varie prove sono veramente arrivato alla frutta. Riesco a vedere il wdtv in rete con chiavetta wireless (zyxel con chip zd1211b) e router APERTO, SENZA PROTEZIONI, infatti mi viene assegnato indirizzo ip ed è pure presente tra le periferiche collegate al router. Mi sono anche collegato in telnet e funziona. firmware WDLXTV version 0.5.2 (FW 1.02.07). Il problema arriva quando metto la protezione WPA-PSK (nn posso lasciare il wi-fi aperto ovviamente).. e non sono riuscito a trovare un modo x collegarlo in wireless e ottenere un indirizzo IP come precedentemente!! Prima funzionava, quindi dev'essere un problema di configurazione di netconfig e wpa_supplicant penso!!!!!!! Nella chiave collegata alla porta superiore del wdtv sono presenti i seguenti file: http://img232.imageshack.us/i/immagineag.jpg/ Questo è il contenuto di wpa_supplicant: ctrl_interface=/tmp/wpa_supplicant network={ ssid="NetgearAlice" key_mgmt=WPA-PSK psk="53190AFBC4F6E170B5CAD1A8" } (non ditemi se ci vanno o meno virgolette in ssid e psk xchè ho già provato con e senza e nn va uguale..) Questo è il contenuto di net.config: HOST=wdtv MTU=9000 DHCP=no IP=192.168.0.33 GW=192.168.0.5 NM=255.255.255.0 DNS1=192.168.0.5 ifconfig $MDEV up wpa_supplicant -Bw -Dwext -i$MDEV -c/boot/wpa_supplicant.conf DOVE CAVOLO SBAGLIO????????? CAVOLO... CONFIGURATO SENZA WPA FUNZIONA BENISSIMO... CON LA PROTEZIONE NON CI SONO CAVOLI!! Ovviamente non ho abilitato il dhcp sul router e lo stesso problema me lo da ext3-boot release 0.9.2.
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Nessun player riesce a riprodurre qualunque codec audio contenuto nei file MKV. Il DTS viene riprodotto solo attraverso un decoder esterno collegato all'uscita ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Marko81: prova ad aggiungere
sleep 5 in fondo a net.config (questo lascialo sempre e comunque, fino a quando non hai risolto il problema). Posta il log dell'avvio. C'è un pacchetto sul sito del WDLXTV per fartelo mettere sulla chiavetta. Edit: non c'è sul sito del WDLXTV, prova con ext3-boot o cerca l'app.bin nella discussione sui firmware modded su avsforum Ultima modifica di cionci : 15-09-2009 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna idea? Ho notato che, quando accendo la WD TV, si accende anche l'hard disk che è collegato alla porta USB che non vede i dispositivi, quindi ne deduco che tale porta non è del tutto andata. Come firmware uso 1.02.10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Questo fine settimana provo a fare le modifiche, e che Dio me la mandi bona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ciao, probabilmente e' stato gia' detto, ma vorrei solo capire solo se questi firmware modificati vanno installati nella memoria del WD oppure vengono caricati da chiavetta USB senza modificare nulla nel firmware originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si carica dalla chiavetta USB, ma modifica il firmware originale (ovviamente, poichè ogni aggiornamento cancella quello precedente), che però, volendo, si può ripristinare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dato che il 2 è sostanzialmente uguale all 1 anche qui non mi devo aspettare una buona gestione dei file iso?
![]() |
#4012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
se riesci a configurare il tutto puoi postare i file net.config e wpa_supplicant.conf? Ho lo stesso adattatore wi fi za1211b zyxel g202 e non riesco a configurarlo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma secondo te i 2 file di configurazione che ho postato sono esatti o contengono qualche errore che ne impediscono il funzionamento?
![]() |
![]() |
#4014 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ringraziamenti
Quote:
Confesso di essere deluso. Immagino siano discorsi fatti mille volte in questo forum, ma il problema per me principale del WD TV non è stato risolto. Non distingue tra loro i file presenti nella directory VIDEO_TS. Se la directory contiene prima il trailer e poi il film, si vede solo il trailer. Parimenti per le serie televisive. Si vede la prima puntata e le altre no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mi debbo comportare? L'ho acquistato online su marcopolo, che faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
RETE!!!!!!!!!!!!!! Collegato wi fi il mio WD MY TV con WPA2 crittografia WEP a 128bit questa la configurazione: WDLXTV 0.5.6.2 + wireless-mod-wdlxtv.app dongle wi fi Zyxel g202 chip Zydas Zd1211b file net.config HOST=wdtv insmod /boot/zd1211b.ko blacklist zd1211 sleep 10 ifconfig eth0 up wpa_supplicant -B w -D otus -i $MDEV -c /tmp/mnt/sda1/wpa_supplicant.conf sleep 5 MTU=9000 # DHCP=yes SUPPRESS_OTHERS=yes file wpa_supplicant ctrl_interface=/tmp/wpa_supplicant network={ ssid="miossid" key_mgmt=WPA-PSK psk="miapasskey" } Spero che questo sia utile io ci ho perso una settimana per capire come configurare e bastava cambiare una piccolissima stringa... purtroppo non sono linuxiano ed ho dovuto 1 pò improvvisare.... ora sto cercando far vedere l'hard disk collegato al wd my tv al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiuto il telecomando non funziona più!!
Ragazzi all'improvviso il mio telecomando ha smesso di andare !! E' sempre andato senza problemi e pochi minuti fa STOP , ha smesso di dare alcun segno di vita.
Ho cambiato le pile ovviamente ma nada.... Ho installato alcune settimane fa il WDLXTV firmware , ma non penso dipenda da questo , è sempre andato fino ad oggi. Cosa mi consigliate di fare ? Vi è mai capitato ? Esiste un modo di fare un reset totale del WD , con le impostazioni di fabbrica ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() però potrebbe venire anche il dubbio che sia il sensore interno "dentro la scheda" quello al centro dei 2 led "qui puoi vedere dove si trova...http://maddhat.com/?p=31. La rottura e che non ci sono tasti nella statolletta dunque senza telecomando si può usare come soprammobile! ![]()
![]() |
![]() |
#4020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
però c'è il tasto reset,un tentativo è meglio di niente secondo me.....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.