|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sicuro ? Conta anche che devi vedere quanto rende collegata al WDTV. Con 15 MB/s c'è ampio margine, ma se la formatto in NTFS non penso che renda molto collegata al WDTV. Con una pennina che legge a 5 MB/s, formattandola in NTFS non so se riesci a stare sopra ai 2 MB/s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
pardon ..pensavo che essendo interna al forum non creasse problemi ..
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Puoi metterla in firma, ma non citare nei post, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Eccomi qui con una domanda da totale ignorante...
Hard Disk usb da collegare al WDTV...Il vista me lo formatta in Ntfs oppure in exFat, considerando che l'ntfs me lo sconsigliate meglio exfat o ext3? In più...che programma abbastanza semplice si puo usare per formattare in ext3 con Vista o con Xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Senior Member
|
Se hai un hard disk recente va bene anche ntfs. exFat non è supportato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Acquistato ieri.
Dunque, mi son letto le prime 60 pagine del thread, le altre con calma. Ergo le domande che faccio forse son state gia' risposte.. Proviamo lo stesso - Come funzionano le miniature? Specie per i video, mi mostra solo icone vuote. - Sottotitoli srt. Purtroppo non c'e' modo di poterli scegliere da wdtv, bisogna che obbligatoriamente abbiano lo stesso nome dell'avi. Ora, dal momento che quasi mai accade, bisogna rinominarli sul pc.. e puo' essere una palla se i video son tanti. C'e' qualche software che aiuta a fare un rename massivo ed intelligente? - Sempre con i sottotitoli, quando metto in pausa appare la barra progressiva che indica a che punto sono del film. E mi copre i subs. Quando ripremo play, la barra rimane alcuni secondi e io non riesco a leggere quel che appare. E' piuttosto antipatico. Si riesce a risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Io volevo comprare questa da 16GB che arriva a 15 MB/s ma se non la formatto NTFS non riesco a metterci dei file di grandi dimensioni. Corretto? Però se la formatto NTFS perdo in prestazioni. Quindi non riuscirei a vedere film in HD? Como posso fare?? Grazie
![]() |
![]() |
#3148 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di [OzZ] : 18-07-2009 alle 10:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
|
Non lo so, bisognerebbe provare, 15 MB/s comunque sono tanti. dovrebbe reggere il calo di prestazioni e garantire ancora un bel po' di velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Si sa mica quando uscira', indicativamente? Un'ultimissima cosa.. ho ancora una tv crt, quindi devo usare il composito. Nulla da dire, l'immagine e' buona, ma nei menu' i font sono piccoli e si leggono oggettivamente male sul crt. E non mi pare vi sia modo di aumentarne la dimensione. Hanno in mente di farlo nelle prossime release? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque questa cosa è molto interessante, perché altri in passato avevano avuto queste schermate verdi e mai nessuno, almeno che abbia letto, aveva ipotizzato il basso transfer rate da ntfs. Ultima modifica di cionci : 18-07-2009 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
|
Quote:
------------- rettifica i sottotitoli devono avere lo stesso nome, anche con il firmware beta. Il sottotitolo che ricordavo avesse un nome diverso, in realtà ha il nome del file video succeduto da ".english" (nomevideo.english.srt). ------------ Comunque se hai qualche idea per migliorare il dispositivo, registra il prodotto sul sito ufficiale e manda tramite il modulo di segnalazione ogni problema cehe incontri e idee per il miglioramento del dispositivo. In WD sembrano ben disposti a ricevere consigli. Per i sottotitoli si possono aumentare fino a una grandezza di 40 e impostare un bordo nero doppio... Solo i firmware modificati permettono dimensioni maggiori se non sbaglio. Ma voi lo scatolotto, lo tenete coricato o in posizione verticale? Ho notato che tenendolo coricato scalda moltissimo, vista l'assenza di griglie sopra e sotto la scocca, mentre posizionato verticalmente scalda molto meno, visto che sfrutta meglio le griglie ai lati del case evacuando più aria calda. Le temperature rimangono comunque alte... e la pennetta usb appena estratta è sempre bollente... Forse per l'effetto camino... la porta usb laterale viene investita dall'aria calda in uscita, e il processore gli è a pochi centimetri... ![]() Ci possono essere problemi? le temperature dell'apparecchio coricato sembrano superare di molto quelle consigliate dalla WD, ma anche quelle con lo scatolotto in posizione verticale non scherzano. Temperatura (metriche) Funzionamento Da 5 °C a 35 °C Non di funzionamento Da -40 °C a 65 °C Un altra cosa... Nel manuale c'è segnalata una terza spia, tra quella di accensione e il collegamento usb, che dovrebbe rileva l'attività del telecomando. MA se premo i tasti del telecomando non visualizzo nessuna spia... difetto del dispositivo o del manuale? edit non è un led ma solo il ricevitore ![]() Ultima modifica di [OzZ] : 18-07-2009 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
le temperature indicate sono ambientali, non dell'apparecchio.
io lo tengo verticale per problemi di spazio. Scalda parecchio in effetti. interessante il discorso di cionci sull'ntfs, come hai fatto a misurarne le prestazioni? e la dimensione del cluster che incida? perchè quella volta ho esagerato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è da ricercarsi nell'alto uso di CPU necessario per leggere da NTFS (credo per poca maturità dei driver). Ultima modifica di cionci : 18-07-2009 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
|
WD TV HD Media Player a 94€
Per chi vuole risparmiare qualcosa, e ha un rivenditore Unidollaro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sto guardando un po' come funziona questo aggeggino...
io ho un paio di wd mybook studio su cui tengo film e musica... le dimensioni sono le stesse dei mybook ?? nel mio hdd esterno ho 3 cartelle con i filmati divisi per ordine alfabetico , il carcamento dei video è veloce o lento ?? a me serve un player hd , niente lan e registrazione...dovrebbe fare al caso mio no ?
![]() |
#3159 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo prodotto solo ieri (te pareva se non ci fosse già il thread chilometrico su HWUP
![]() L'idea sarebbe quella di collegarlo al plasma 42" Full-HD in HDMI (per il video) e con l'uscita ottica (per l'audio) all'amplificatore [così da sfruttare il 5.1, DTS ecc...], si puo' fare tranquillamente senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.