|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
allora.. a costo di abusare della pazienza degli utenti del forum (Cionci in particolare
![]() Ho cambiato il dongle Sitecom con quello della D-Link (DWL G122 Rev. C1) Ho verificato con lsusb il vid/pid.. è la chiavetta giusta .. L'ho provata con i suoi driver sul pc.. Funziona, non bene come la scheda wifi interna ma funziona.. EPPERO'.. Non funziona ![]() Continuo a vedere no IP all'avvio.. Aspetto un pò, guardo anche sulle opzioni (Settings/System/About) ma mi dice solo: WDTV-5e23b : no IP Ho sentito dire che a qualcuno ha funzionato collegandolo con un hub (alimentato immagino) che al momento non ho sottomano. Qualche suggerimento/consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Funziona anche senza hub.
wpa_supplicant.conf Codice:
ctrl_interface=/tmp/wpa_supplicant network={ ssid="tuossid" # uncomment next line if your ap doesn't broadcast ssid #scan_ssid=1 key_mgmt=WPA-PSK psk="tuachiavewpa" } Codice:
# # Network configuration file #You can override the hostname here: HOST=wdtv SUPPRESS_OTHERS=yes # if you do not set a hostname,a random one is assigned. # attempt to set jumbo frames # MTU=9000 # # Dynamic IP Configuration: DHCP=yes ifconfig rausb0 up wpa_supplicant -B -D ralink -i rausb0 -c /boot/wpa_supplicant.conf sleep 5 # Static IP Configuration: (only if not DHCP) #DHCP=no #IP=192.168.1.65 #GW=192.168.1.1 #NM=255.255.255.0 #DNS1=212.216.112.222 #DNS2=212.216.172.62 # # Optional: specify time server host: NTP=2.it.pool.ntp.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
|
Quacuno mi può dire in che cosa consiste il fw WDLXTV? c'entra qualcosa con il fw 1.2 che cmq ho già installato? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
|
E' un firmware modificato che contiene al suo interno anche l'ultimo firmware modificato più molte funzionalità aggiuntive come il supporto agli adattatore usb di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Qualcuno è in grado di aiutarmi ???
Vorrei acquistare questo apparecchio ma sono indeciso! Domande: 1 - Legge bene i file mkv ? 2 - Problemi con 720p e 1080p ? 3 - ci posso collegare solo hd estermi della WD o anche un qualsiasi hd alimentato a parte (pare che usb montata non permetta l'alimentazione) 4 - ne vale la pena ? Grazie per le risposte e la pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2) Provato tanti 720p e 1080p e nessun problema 3) Ci puoi collegare praticamente qualunque HD USB alimentato oppure no. Riesce ad alimentare anche HD 2.5. Ci potrebbero essere problemi con alcuni HUB USB (Moltiplicatori di porte). Ma se attacchi l'Hd direttamente ad una porta del WD tutto OK. 4) Io ne ho acquistati 2, uno per ogni TV. :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Ora ho un altro problema che vorrei risolvere.Non riesco a condividere le cartelle del pc sotto windows xp tramite NFS.Tramite CIFS nessum problema mentre non riesco proprio in NFS.Il programma che ho usato è Hane Win NFS server,non capisco quale possa essere il problema eppure sembra tutto corretto anche perchè ho seguito le indicazioni dell'utente spaeter il quale invece è riuscito a connetterlo.Conoscete qualche altro programma alternativo? Nessun problema di condivisione tramite NFS invece sotto Ubuntu ho solo 2 domande da porvi: 1)Come va inserito in exports e in net.mounts il percorso contenente una directory il cui nome contiene uno o più spazi(ad es. /home/xterminatorx/Scrivania/film ad alta definizione)?Non mi dite di rinominare perchè ho necessità di montarlo in questo modo 2)Come faccio a vedere il contenuto del wdtv e soprattutto a trasferire i file dal PC all'hd collegato al wdtv ovviamente sempre tramite NFS? Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ti rispondo ai due punti:
1) se il nome delle cartelle ha spazi, va inserito fra virgolette es: C:"\Documents and Settings\Administrator\Documenti\My Music" -public -name:Music 2) il wdtv lo vedi tramite ftp. poi nella cartella tmp\media\usb dovresti vedere l'hdisk collegato a usb 1 o usb2 e sempre tramite ftp io ho trasferito i file ciao
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2250 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
qualcuno riesce a vedere i file scaricati da camera mini dv con premiere o altro software?
quindi avi acquisiti da mini dv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
siamo off topic comunque qualunque programma di video editing accetta in ingresso il video avi non compresso minidv; assicurati di avere i codec
![]() |
#2252 | |
Member
|
Quote:
Ho provato anche senza decrittazione.. Niente da fare. Stasera proverò a reinstallare il firmware.. Mi vien il dubbio che il pack wireless non funzioni (è quello scaricato dal sito di b.radd, non quello "originale" compilato da zorander) Leggendo sul wdtvforum vedo che tu hai su l'ext3-boot.. Se null'altro funziona proverò ad usare quello.. Anche se non ho capito che vantaggi ci sono (anzi, fare il boot da chiavetta mi sembra più un fastidio ![]() Qualche altra prova che mi consigli di fare? Grazie ancora per lo sbattimento ![]() Ultima modifica di Brother Pulene : 20-05-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() Speriamo comunque che implementino presto la compatibilità con gli IFO,così ci si sbatte meno.
![]() |
![]() |
#2254 | |
Member
|
Quote:
come fare? senza convertire chiaramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Arrivato ieri, e viste le due final series di lost e pb in 720 con i sub, tutto perfetto
![]() ho solo una domanda a livello di consumo quanti w ? Ultima modifica di -Mirco- : 20-05-2009 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Member
|
Ok, hai ragione..Ho detto la classica cavolata da sprovveduto..
![]() Intendevo "qualsiasi" perchè è il nome che avevo dato alla rete ad hoc creata sul mio pc "router" Il fatto è che volevo un collegamento wireless diretto tra pc e dongle con una rete ad hoc, bypassando il router, per il trasferimento dati.. Stasera lo configurerò con il ssid del router allora, poi ti farò sapere. Grazie per la pazienza e scusa la mia ignoranza ![]() Ultima modifica di Brother Pulene : 20-05-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Hai provato ad usare il sw che sta nel cd in dotazione?
Si chiama mediaconverter,dell'arcsoft.
![]() |
#2260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() @steccoduro: comunque io non ho mai provato, ma altri avevano già segnalato questo problema, forse il bitrate delle miniDV è troppo elevato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.