Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 14:03   #801
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
se vai alla bancarelle, le vendono i cinesi
Tra un po' andrà a finire davvero così

Anche se ora 4 Nanoxia su 6 non mi servono più, non le vendo... non si sa mai. Non voglio avere il dubbio poi, se in futuro mi servissero delle nanoxia, di incappare in nanoxia de-nanoxiate
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 06:42   #802
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Ragazzi,voi come vi ci trovate?Io ho una una 120mm 1250 e una 92mm(quella + lenta,ora non ricordo quanti rpm aveva),ma non sono molto soddisfatto,almeno da quella da 120.
Quella da 92,tutto sommato,mi tiene la vga bella fresca(una 8800gts320 abbinata ad un HR-03 Plus),ma quella da 120 abbinata all'ultra120extreme(che raffredda un core2duo E6700) la trovo un pò rumorosetta...se la tengo al minimo tramite rheobus è "quasi" inudibile(preferirei una manciata di dba in meno),tenuta al max(sempre tramite rheobus) la trovo abbastanza fastidiosa...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 15:01   #803
Er_bomba
Member

Iscritto dal: Jul 2008
io ho 5 ventole da 120 nanoxia ... è devo dire che quando accendo il pc ... sembra di accendere una ferrari da quanto rumore fanno insieme
Er_bomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 07:11   #804
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Beh la rumorosità è relativa, comunque assicuro che 5 nanoxia non sono proprio inudibili
Old 30-07-2008, 21:55   #805
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Tra un po' andrà a finire davvero così

Anche se ora 4 Nanoxia su 6 non mi servono più, non le vendo... non si sa mai. Non voglio avere il dubbio poi, se in futuro mi servissero delle nanoxia, di incappare in nanoxia de-nanoxiate
e con che ventole le hai sostituite?
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 08:48   #806
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
e con che ventole le hai sostituite?
Ho lasciato quelle di default del Twelve Hundred, ora ho solo le 2 Nanoxia sull'IFX-14, le altre 4 le ho in armadio
Old 31-07-2008, 11:44   #807
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Ho lasciato quelle di default del Twelve Hundred, ora ho solo le 2 Nanoxia sull'IFX-14, le altre 4 le ho in armadio
come mai?
comunque anche io come te ho deciso di non vendere le nanoxia, ormai sono le ventole più ricercate, sembra quasi di aver fatto un investimento
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:11   #808
PaVi90
Bannato

Quote:
come mai?
-Hanno dei comodi potenziometri sul frontale, peccato toglierle
-Hanno 3 led blu favolosi
-Meno cavi a 3 pin sulla mobo e quindi, esteticamente parlando, più ordine interno
-Rumore identico o inferiore alle Nanoxia
-Performance alla pari

Quote:
comunque anche io come te ho deciso di non vendere le nanoxia, ormai sono le ventole più ricercate, sembra quasi di aver fatto un investimento
Idem, sono troppo rare, chissà che tra qualche anno qualcuno non le ricerchi disperatamente pagando qualsiasi cifra: sarei il primo ad offrirgliele
Old 10-08-2008, 20:15   #809
kazama-resurrection86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
ho preso delle nanoxia 20 giorni fà, kome faccio capire se sono le nanoxia originali, ke differenza ce tra quelle ke hanno la maggior parte degli utenti e quelle ke si trovano su trovaprezzi???
kazama-resurrection86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 08:43   #810
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
ho preso delle nanoxia 20 giorni fà, kome faccio capire se sono le nanoxia originali, ke differenza ce tra quelle ke hanno la maggior parte degli utenti e quelle ke si trovano su trovaprezzi???
Domanda da 1 milione di dollari... ti rispondo con un laconico: "boh"!
Old 11-08-2008, 12:18   #811
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Domanda da 1 milione di dollari... ti rispondo con un laconico: "boh"!
una cosa è certa, ne ho prese 3 spingono bene i regolatori fungono bene anke se ho fatto una mod, su un asse nanoxia ne ho messi 3 regolatori alimentati dal molex a 4pin, per i db sono molto ma molto silenziose rispetto alle Tt 120mm 120cfm e 80mm 70cfm, unica cosa la nanoxia 12 2000quella sulla paratia laterale del case fa + rumore delle altre 2 quando sta al massimo forse per via dei gommini ke nn fermano kome le tradizionali 4 viti

edit: la confezione è diversa, le nuove hanno una confezione in plastica

Ultima modifica di kazama-resurrection86 : 11-08-2008 alle 12:28.
Old 11-08-2008, 19:38   #812
PaVi90
Bannato

Quote:
una cosa è certa, ne ho prese 3 spingono bene i regolatori fungono bene anke se ho fatto una mod, su un asse nanoxia ne ho messi 3 regolatori alimentati dal molex a 4pin, per i db sono molto ma molto silenziose rispetto alle Tt 120mm 120cfm e 80mm 70cfm, unica cosa la nanoxia 12 2000quella sulla paratia laterale del case fa + rumore delle altre 2 quando sta al massimo forse per via dei gommini ke nn fermano kome le tradizionali 4 viti

edit: la confezione è diversa, le nuove hanno una confezione in plastica
Le nanoxia rimarchiate non so se differiscono di molto dalle "originali"; una cosa è certa, però, sul sito Nanoxia.com c'è scritto che "i nuovi prodotti rimarchiati come Nanoxia NON sono prodotti Nanoxia"... un bel mistero.

Inoltre... guardate QUI

Old 12-08-2008, 02:35   #813
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Le nanoxia rimarchiate non so se differiscono di molto dalle "originali"; una cosa è certa, però, sul sito Nanoxia.com c'è scritto che "i nuovi prodotti rimarchiati come Nanoxia NON sono prodotti Nanoxia"... un bel mistero.

Inoltre... guardate QUI

calma calma pavi, quelle del link sono completamente diverse dalle nanoxia di uguale anzi "simile" hanno solo il colore e mi sa ke bisogna vedere anke quello, quelle ke ho io... riportano le stesse caratteristike delle "prime nanoxia" hanno lo stesso regolatore stessa etiketta, stessi rpm, =n pale, ma siccome la cosa si fa veramente intrigante: ho una 80mm da 3000rpm praticamente le "prime" domani se ho tempo le smonto e controllo ogni minimo particolare al meno nella struttura kon con quelle nuove
Old 12-08-2008, 08:08   #814
PaVi90
Bannato

Quote:
calma calma pavi, quelle del link sono completamente diverse dalle nanoxia di uguale anzi "simile" hanno solo il colore e mi sa ke bisogna vedere anke quello, quelle ke ho io... riportano le stesse caratteristike delle "prime nanoxia" hanno lo stesso regolatore stessa etiketta, stessi rpm, =n pale, ma siccome la cosa si fa veramente intrigante: ho una 80mm da 3000rpm praticamente le "prime" domani se ho tempo le smonto e controllo ogni minimo particolare al meno nella struttura kon con quelle nuove
E chi ha detto che le Gelid sono uguali alle Nanoxia? Simili in molti aspetti, ma certamente non uguali! Tuttavia ad un prezzo decisamente concorrenziale e con prestazioni, almeno su carta, molto valide!
Old 12-08-2008, 12:18   #815
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
E chi ha detto che le Gelid sono uguali alle Nanoxia? Simili in molti aspetti, ma certamente non uguali! Tuttavia ad un prezzo decisamente concorrenziale e con prestazioni, almeno su carta, molto valide!
le ho messe a confroto pavi, la 120nuova e la 80, poi ho confrotato anke kon delle buone foto sul web delle prime nanoxia anke postate da te 120 e 120 fx12-2000 ed fx12-2000 sono praticamente =, la ciliegina sulla torta: dietro le fan sta scritto nanoxia.com, l 'adesivo è = AL 100%, il colore pure la meccanica mettendola sotto luce e guardandole attentamente si deduce ke sono =
Old 12-08-2008, 13:03   #816
PaVi90
Bannato

Quote:
le ho messe a confroto pavi, la 120nuova e la 80, poi ho confrotato anke kon delle buone foto sul web delle prime nanoxia anke postate da te 120 e 120 fx12-2000 ed fx12-2000 sono praticamente =, la ciliegina sulla torta: dietro le fan sta scritto nanoxia.com, l 'adesivo è = AL 100%, il colore pure la meccanica mettendola sotto luce e guardandole attentamente si deduce ke sono =
OK, nanoxia.com vs nanoxia.net sembrano uguali (anzi, lo sono a quanto pare! ) però le fan Gelid sono diverse da Nanoxia!
Old 12-08-2008, 13:09   #817
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
OK, nanoxia.com vs nanoxia.net sembrano uguali (anzi, lo sono a quanto pare! ) però le fan Gelid sono diverse da Nanoxia!
no pavi, sta sritto sulle nuove nanoxia.com kome in quelle vekkie a quanto pare cambia solo la confezione: ke è esternamente di plastica pare leggermente + grande anke se nn posso dire il vero poike la confezione vekkie nn ce lo davanti, poi il disegno è simile ma nn si vede il regolatore esternamente, dentro è plastica trasparente stessa dsiposizione è la stessa i gommini pure sono =, le gelid fan sono semplicemente delle ventole verdi se nn sbaglio a 9 pale
Old 12-08-2008, 13:29   #818
PaVi90
Bannato

Quote:
no pavi, sta sritto sulle nuove nanoxia.com kome in quelle vekkie a quanto pare cambia solo la confezione: ke è esternamente di plastica pare leggermente + grande anke se nn posso dire il vero poike la confezione vekkie nn ce lo davanti, poi il disegno è simile ma nn si vede il regolatore esternamente, dentro è plastica trasparente stessa dsiposizione è la stessa i gommini pure sono =, le gelid fan sono semplicemente delle ventole verdi se nn sbaglio a 9 pale
Aspetta forse sono io che non sto capendo: sto dicendo che le vecchie e le nuove nanoxia sono uguali, mentre le Gelid sono tutt'altra cosa!! Ma ci stiamo capendo o no?!
Old 12-08-2008, 18:29   #819
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Aspetta forse sono io che non sto capendo: sto dicendo che le vecchie e le nuove nanoxia sono uguali, mentre le Gelid sono tutt'altra cosa!! Ma ci stiamo capendo o no?!
ok pavi ci siamo capiti, le ventole sono perfettamente = (le nuove e le vekkie nanoxia ovviamente) la cosa ke nn mi convince è il perkè la nanoxia tramite stampa abbia detto ke le nuove potevano essere solo delle imitazioni sottintendendo nn fedeli all originali
Old 12-08-2008, 18:40   #820
PaVi90
Bannato

Quote:
ok pavi ci siamo capiti, le ventole sono perfettamente = (le nuove e le vekkie nanoxia ovviamente) la cosa ke nn mi convince è il perkè la nanoxia tramite stampa abbia detto ke le nuove potevano essere solo delle imitazioni sottintendendo nn fedeli all originali
La penso come te...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian