|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Ok Pavi aggiorna anche me. 2 nanoxia acquistate. Tutte e due i potenziometri eran dannaggiati. Solo una fan su due funzionava alla perfezione. L 'altra non mi rilevava gli rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Già...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
cambia fornitore ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
Ok grazie
![]() Dimmi Pavi ti droghi ancora di "studio" ??? ![]() Dicci a tutti quantila verita, quale droga si nasconde sotto il nome di studio?? ![]() Lo vogliamo sapere. ![]() AH dimenticavo. ho notato che VIKKO VIKKO ti ha dato una punizione. Se vuoi per consolarti ti faccio lappare il mio dissy. ![]() L' unica cosa e che ti dovrai fare un biglietto aereo per la Sicilia con spese a carico tuo ![]() ![]() Ma con -a ci- intendi mortacci? ![]() Che te ridi ![]() Scherzo ![]() Certo che pero tra tutti quelli in lista nel sondaggio di nanoxia difettose quello messo piu male son io ![]() Bhe questo mi fa ben sperare che le prossime saranno funzionanti. Alla fine vuol proprio dire che le prime che mi hanno spedito facevan parte di un caso sfortunato. ![]() Se pero anche le altre due dovessero avere problemi con me nanoxia a chiuso ![]() Se volete la verita mi dispiace dire cio per il semplice fatto che le nanoxia son veramente le migliori fan, pero se cosi dovesse essere non rischio piu di stare dietro a procedure di rma per fan difettose ![]() Ultima modifica di Kior : 07-12-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Rispondo anche io al sondaggino:
2/2 perfettamente funzionanti - ventole e potenziometri (prese dal drago). Potenziometri provati all'inizio con le ventole, e andavano, ma attualmente non installati (le nanoxia le ho sull'hardcano). ![]()
![]() |
#188 | ||
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
1) biglietto per viaggio in prima classe su aereo; 2) Hotel a 5 stelle con super gnocc@ in camera; 3) fornitura eterna di materiale per lappare da un ferramenta Non mi muovo di casa ![]() ![]() ![]() Vuoi sapere cosa mi faccio? "assiduo accanimento verso testi scolastici con profonda applicazione dei concetti ivi riscontrati e culminanti esposizioni degli argomenti riscontrati vicino un aggeggio chiamato cattedra" ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Me lo lappo io allora ![]() A parte gli scherzi se lo dovessi fare ti posso chiedere qualche consiglio?? ![]() ti ringrazio per averci esposto il tuo metodo di drogarti. ![]() Pavi ovviamente scherzo, non e che te la prendi ![]() Grazie per avermi inserito in prima pagina. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Gli argomenti LOLLOSI sono i miei preferiti! ![]() ![]() Per qualsiasi consiglio sulla lappatura sono a tua completa disposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche a me piacciono gli argomenti lollosi ![]() Secondo me tu con la cattedra ci fai altro. ![]() E un piano liscio e quindi adatto ad un certo tipo di utilizzo ![]() ![]() Se se gessetti ,come no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
Mamma mia quanto sono arrabbiato
![]() ![]() ![]() ![]() Le due fan me le hanno sostituite, questo lunedi mi hanno spedito le altre due nuove. Ma cacchi proprio sta settimana ci doveva essere lo sciopero degli autotrasportatori ![]() ![]() ![]() Non penso che la societa del corriere con cui viaggia il pacco partecipi allo sciopero pero il traffico e incasinato. Ma poi dovevan farlo durare fino a venerdi ![]() Spero solo che non vadano oltre ![]() Non vedo l' ora che arrivino per poterle testare e una volta constatato che funzionano tirar un sospiro di sollievo. Una cosa e sicura, mi arriveranno prima della vigilia di natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè dai, l'importante è che arrivino funzionanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ciao a tutti ragazzi, sopratutto a quelli che non sento da tempo (Pavi, Kior)
![]() Oggi ho montato una nanoxia fx12 da 2000rpm al posto della s-flex, nella parte postriore del case, ma ho notato che non mi è possibile regolare i giri tramite l'utility della mia mobo (smart guardian), cosa che invece potevo fare con la s-flex ![]() E' normale? P.S. Non ho montato il potenziometro ![]()
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai provato con SpeedFan? Con questo software riesco a regolare perfettamente le mie 3 Nanoxia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.