|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: verona
|
qualcuno mi sa dire se ha installato le mappe del nokia map loader sul telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ok ........ per la prima non ho parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Junior Member
|
Io dopo l'aggiornamento software ho risolto il problema dei messaggi vocali
![]() |
#1684 |
Junior Member
|
Nokia maps
Qualcuno mi sa aiutare? Ho installato il programma nokia maps loader sul pc, ma non riesco a farlo andare xchè ho un router e non mi apre le porte per scaricare le mappe dal sito! qualcuno conosce il numero delle porte da aprire per il programma?
![]()
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
..senza parole: Ultima modifica di mysterbalfys : 05-02-2008 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ragazzi molto probabilmente avete testato male il sygic perchè in realta fa un pò caga** come navigatore visto che per portarti a destinazione ti fa fare percorsi più lunghi del normale, rispetto al garmin ha di meglio il fix del segnale e la grafica tipo tom tom ma per il resto ne deve fare di strada (rimaniamo in tema
![]() @tiwana ma come diavolo si fa a non capire che il numeretto nell'orologio indica la data? raga ma scherziamo o ci prendiamo per il CU**??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
Città: Milano
|
help... qualke giono fà ho sbrandizzato e istallato la versione 15..... ora quando faccio i video mi si blocca ogni tre secondi, qualkuno puo aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
help... qualke giono fà ho sbrandizzato e istallato la versione 15..... ora quando faccio i video mi si blocca ogni tre secondi,cioe il video va a scatti, qualkuno puo aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ho provato le ultime 4 versioni, ma non mi rileva il dispositivo. Quote:
purtroppo non si riesce a capire come risalire a: - data di fabbricazione - data di acquisto Dovrei vedere con qualche altro software sul genere di NSS, ma ovviamente non quest'ultimo perchè a me non funzia PS: A quanto ho capito il tomtom 6 non funziona con il GPS integrato dico bene? Mi confermate?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ennesima domanda... Nokmote è una cagata? Serve? Fa solo "figo" (in tal caso me ne frego).
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
A me ha funzionato, tant'è vero che ho cambiato il codice prodotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io ho risolto formattando la memoria esterna e facendo successivamente un hard reset al telefono. Ora è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.