|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi qualcuno di voi sa notizie sulle batterie che vendono in ebay da 1700/1900maH????? secondo voi vanno? o si rischia di rovinare il cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Raga, ma tutti parlat edi navigatori...
Ma quello che c'è sul telefono fa proprio schifo?
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
wireless
Scusate faccio una domanda forse stupida...è possibile condividere una cartella con un pc in wireless come si fa normalmente tra due pc?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
Personalmente sarebbe andato anche bene ![]() ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Andando a rimuovere il firmware originario si commette un illecito, cioè si violano i diritti di copiright di quel firmware creato ed installato ad hoc per quello specifico terminale. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire che se uno mi dice che posso andare in automobile senza cinture legalmente, prendo il codice della strada e glielo faccio vedere che non è così, questo lo chiedo per avvalorare la tua ipotesi, se poi ad insindacabile giudizio dei mod la cosa è off-limits non ne parliamo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Cioè? In pratica è a pagamento il Navigatore che c'è incorporato? Fatemi sapere perchè stasera vorrei provarlo su strada, ma se bisogna pagare per l'utilizzo sinceramente lo lascio dov'è...
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
salve, qualcuno di voi conosce un sito dove si puo' acquistare questo micidiale N95 che fa spedizioni internazionali.
Da noi in Svizzera lo danno a 800 euro e passa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
@ Fukara
Prova su eBay. Io l'ho preso da un venditore che ha anche un negozio di telefonia. L'ho pagato il 19 Gennaio e mi è arriavato stamattina (perchè spedisce solo il martedì e il giovedì), e l'ho pagato appena 495 €... Se vuoi ti posso dare in privato il nome del venditore e i numeri di telefono così ci parli direttamente. Non li fornisco in pubblico perchè non vorrei si pensasse che faccio spam.
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi una domanda...ho trasferito un pò di canzoni nel cellulare tramite nokia music manager, ma quando apro il lettore musicale non me le vede, nelle opzioni non c'è neanche la famosa voce AGGIORNA RACCOLTA MUSICA...che devo fare???
![]() edit : risolto ![]()
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute Ultima modifica di Denny A : 24-01-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() EDIT: piccolo errore, non hanno l'8GB, solo quello liscio ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 24-01-2008 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mobilezone.ch/index.php?&lang=it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Ragazzi volevo sapere se mi conveniva prendere n95 della vodafone a 469 euro oppure della tim a 519, si posso configurare gli mms della tim in quello della vodafone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() e se poi si istiga a camminare senza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Una domanda,utilizzando la fotocamera ho notato che in una stanza relativamente piccola se zoommo molto questo mi da l'immagine "sgranata" sull'area inquadrata,volevo chiedere a chi magari l'ha usata più di me,normale sia così?
Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
tu hai detto che non è domostrabile....e io ti ho risposto che se lo dici tu stesso che sbrandizzi o inciti alla sbrandizzazione....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.