Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 01:15   #1201
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
raga quindi concludendo ho visto che quasi tutti voi avete sbrandizzato.....ma della garanzia però non vi importa nulla? cioe io sono tentatissimo però perdere 2 anni di garanzia mi rompe visto che a quanto dicono anche rimettendo il product code del brand se ne accorgono lo stesso e ti mandano a quel paese......c'è stato qualche sfortunato che ci è passato?
io ho pensato: ho usato n73 un anno, mai avuto problemi e quelle piccolezze le risolvevo aggiornando il firm.....penso di poter stare tranquillo, anche perchè direi che l'operazione più rischiosa è fatta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 01:18   #1202
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Ciao Raga, ho un grande problema...

Allora stasera ho aggiornato il mio n95 8gb della tim seguendo questa procedura:

1. Ho cambiato il codice del produttore tramite il programma nemesis service suite;
2. Fatto questo ho quindi sbrandizzato il telefono.
3. Ho scaricato il firmware numero 15 direttamente con il nokia updater e l'ho installata.
4. Precedentemente avevo fatto il back up del telefono...

Dopo aver fatto queste procedure il telefono è partito...

E qui sorgono i problemi...

Al momento del ripristino del backup tramite la suite, il telefono quando ho finito il back up, il telefono si è riavviato e non è + partito. Mostrandomi 1 videata ke dice: "impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore". E non mi fa fare più niente.

Che devo fare???!AIUTATEMI PER FAVORE!!!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 01:24   #1203
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi

Allora stasera ho aggiornato il mio n95 8gb della tim seguendo questa procedura:

1. Ho cambiato il codice del produttore tramite il programma nemesis service suite;
3. Ho scaricato il firmware numero 15 direttamente con il nokia updater e l'ho installata.

Al momento del ripristino del backup tramite la suite, il telefono quando ho finito il back up, il telefono si è riavviato e non è + partito. Mostrandomi 1 videata ke dice: "impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore". E non mi fa fare più niente.

devi resettare il telefono premendo tre tasti, non ricordo quali (tipo asterisco, 7 e un altro...cerca in giro...) e il tasto di accensione. si formatterà il telefono e riprenderà a funziare...spero...

buonanotte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 01:33   #1204
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da kyro_ Guarda i messaggi
cmq riguardo l annosa questione della sbrandizzazione
vi consiglio di chiedere direttamente al centro assistenza o ai centri se ce ne è piu di uno nella vosta città.
ho chiesto oggi e mi han detto che a loro non interessa nulla
la garanzia non si perde
(centro nokia motorola samsung)

ipotizzo che nei nokia point non siano cosi di larghe vedute
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
raga quindi concludendo ho visto che quasi tutti voi avete sbrandizzato.....ma della garanzia però non vi importa nulla? cioe io sono tentatissimo però perdere 2 anni di garanzia mi rompe visto che a quanto dicono anche rimettendo il product code del brand se ne accorgono lo stesso e ti mandano a quel paese......c'è stato qualche sfortunato che ci è passato?

leggi sopra
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 08:38   #1205
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:

semplicememte il backup non va assolutamente ripristinato perchè non è compatibile. Cerca in rete la combinazione per un hardreset e tornerà a funzionare
Old 17-01-2008, 09:53   #1206
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
vicius80

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ragazzi la questione della garanzia è molto semplice:
lo sbrand con cambio di product code comporta ufficialmente la perdita della garanzia.
Per portarlo in assistenza però il più delle volte basta riportare il cellulare al product code originale e devi essere proprio sfigato perchè si accorgano di qualcosa! Il 99% delle volte se ne sbattono e sistemano...
mi riquoto e basta con le stesse domanda, io ancora on ho sentito nessuno a cui non hanno sistemato l'N95 perchè era no-brand
io l'ho fatto e sono felice perchè la fotocamera è un altra cosa ora...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:49   #1207
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
mi riquoto e basta con le stesse domanda, io ancora on ho sentito nessuno a cui non hanno sistemato l'N95 perchè era no-brand
io l'ho fatto e sono felice perchè la fotocamera è un altra cosa ora...
che avevo detto io
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:52   #1208
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Città: Vigevano & Vercelli
Avete convinto anche me

Sbrandizzato adesso ... appena finisce di ricaricarsi faccio l'update
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:00   #1209
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
se vuoi l'hard reset questa è la procedura

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

altrimenti con il deep reset

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
Quotato dall'altro thread, me lo segno anch'io
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Old 17-01-2008, 11:24   #1210
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Io non so quale prendere

Ciao a tutti...

Magari qualcuno si arrabbierà perchè starò chiedendo cose che forse avete già detto, ma ho letto solo una decina di pagine andando a ritroso.

Io ho il dubbio se prendere l'N995 normale o quello da 8 GB.

Vi elenco i miei dubbi e spero possiate chiarirmeli:

1. La poca differenza di prezzo. Infatti su eBay ormai non trovo più l'N95 (se non da neo-venditori che probabilemte sono truffatori), mentre in rete il prezzo migliore per l'N95 1 arriva a circa 445 € comprensivo di spese di spedizione.
L'N95 8GB invece in rete lo si trova per circa 530 € (spese incluse), ma con un pò di fortuna su eBay riesco a portarmi a casa un'asta anche per meno di 500€.
Visto che la differenza è diventata poca (risparmio di 60-80 euro) i miei dubbi su cosa prendere aumentano. Fin oa quando la differenza era tanta ero convinto per la versione normale.

2. La differenza di schermo obiettivamente mi tocca poco. Li ho visti entrambi e le dimensioni dello schermo non mi cambiano la vita. Però ho letto di una protezione dello schermo per l'8GB. E' vero?

3. La mancanza del copriobiettivo nella versione da 8Gb era la cosa che più mi spingeva a comprare la versione normale, ma ora invece ho visto che è possibile acquistare un copriobiettivo originale nokia a circa 15 € per avero anche l'obiettivo dell'8Gb protetto. Mi confermate anche questo?

4. Poi c'è il fatto che l'8Gb non è espandibile come invece può esserlo la prima versione (parlo della memoria).

5. Il colore nero è MERAVIGLIOSO!

Ora come ora voi che fareste? Prendereste l'8 GB con schermo più grande, batteria più capiente e protezione del display o prendereste la prima versione, risparmiando 60-70 euro, avendo una protezione per l'obiettivo della vostra fotocamera e avendo anche la garanzia di un'espandibilità praticamente illimitata (o al massimo limitata solo dal mercato se non produrrà miniSD maggiori di 8 GB)!

Aspetto i vostri consigli...Ma in 1 o 2 giorni massimo lo voglio prendere. Già sto resistendo da Natale sperando che si abbassassero i prezzi. ORA NON POSSO PIU' ASPETTARE!!!
Old 17-01-2008, 11:29   #1211
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

non ci sarebbe motivo a prendere l'95-1
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:31   #1212
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

UP-GRADE ben riuscito

----------

N95 8 gb vs N95-1 - 128 mb vs 64 mb interni

Io personalmente me ne sbatto della memoria espandibile, 8 gb sono tantissimi e quando diventano pochi archivio le inutilità su pc (ma fino ad adesso non sono riuscito a riempire) ... tutto il resto è solo vantaggio.

Più display
Più mem interna
Più nero
Più fico
Old 17-01-2008, 11:32   #1213
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
up
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:50   #1214
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
non ci sarebbe motivo a prendere l'95-1
Nemmeno per quel che riguarda l'espandibilità e la protezione dell'obiettivo?

Anche se ammetto che 8GB sono più che sufficienti...
Old 17-01-2008, 12:15   #1215
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Nemmeno per quel che riguarda l'espandibilità e la protezione dell'obiettivo?

Anche se ammetto che 8GB sono più che sufficienti...
per rigare il vetrino della fotocamera bisogna proprio trattarlo male e le sd da 8gb non le regalano ^^
Old 17-01-2008, 12:50   #1216
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
per rigare il vetrino della fotocamera bisogna proprio trattarlo male e le sd da 8gb non le regalano ^^
concordo......
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:04   #1217
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
cmq il vero hard reset si fa cosi:

Tasto verde + asterisco + il numero 3 e si accende il telefono tenendoili premuti.

Qualcuno sa come riavere la kiave per il film di spiderman?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:10   #1218
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
Quote:
cmq il vero hard reset si fa cosi:

Tasto verde + asterisco + il numero 3 e si accende il telefono tenendoili premuti.

Qualcuno sa come riavere la kiave per il film di spiderman?
non la puoi riavere. Ragazzi ma che ve ne frega di spiderman?
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:25   #1219
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
non la puoi riavere. Ragazzi ma che ve ne frega di spiderman?
Appunto

Per'altro potevano farlo in qualità migliore
Old 17-01-2008, 15:38   #1220
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
per spiderman prendete il dvd originale e ve lo riconvertite con la mia guida e fate le scarpe a quello nokia!
http://img473.imageshack.us/my.php?i...itivookxt6.jpg
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian