|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non supporta le antenne gps interne
![]() vorrei chiarire la questione dello sbrand, qualcuno sa come stanno davvero le cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
il tomtom si può caricare solo che la versione 6 non è compatibile con il gps interno, si spera nella nuova versione che quasi sicuramente lo supporterà.
Comunque non lo sopravvalutate, come tragitto il garmin e il route secondo me sono più affidabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Mi è capitata una cosa strana, ora che ho collegato il cell come memoria di massa al pc...mi è saltato fuori il messaggio "garmin xt rilevato..installarlo ora"? ma se è gia installato!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
uso wind e mi và bene solo che sembra che sia stato migliorato con l'ultimo firmware perciò mi balenava di sbrandizzare anche se portandolo al centro nokia della mia città penso lo facciano loro senza nessun pericolo di invalidare un cacchio. Con l'N70 me l'hanno fatto senza chiedere nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
mi sono informato, la soluzione da adottare è proprio quella di portarlo al centro nokia per fare il tutto gratis
qualsiasi altro tentativo di cambiare il product code per metterci su un altro firmware invalida la garanzia(salvo poi recuperarla rimettendo il product code adatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ma è possibile utilizzare il navigatore senza pagare? Cioè, con i navigatori satellitari veri e propri si fa, e con il cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
garmin o route
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Bannato
|
BLUETOOTH TERROR
Ecco 1 fantastica applicazione che consentirà di farvi 2 risate, soprattutto dentro locali,pub,ristoranti! ![]() L'applicazione è in python e funziona così: si sceglie il file da inviare (anche ad esempio 1 file di testo dal nome "VIRUS") si seleziona il destinatario bluetooth si inizia l'attacco! Il programma non farà altro che inviare continue richieste di connessione al destinatario che si troverà in panico perchè: se non accetta il file dopo pochissimi millisecondi gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione se lo accetta gli arriverà ugualmente dopo pochissimi millisecondi nuovamente la richiesta di connessione Il risultato è che il destinatario avrà il cell inutilizzabile e sarà costretto a spegnerlo! Se riavvia il cell l'attacco ripartirà in automatico! Nella stragrande maggioranza dei cell bluetooth terror non consente all'utente di muoversi per andare ad esempio nel menù di disattivazione del bluetooth In qualche cell cmq l'utente,nonostante le continue richieste di connessione,può andare a disabilitare il bluetooth (anche se un utente inesperto potrebbe ugualmente entrare in crisi e non sapere che fare) Pochissimi cell (perso l'1%) sono immuni al bluetooth terror,perchè se si accetta o rifiuta per 1 volta la connessione il collegamento smetterà! Tra questi l'n95(loool),mentre su symbian + vecchi funziona perfettamente,cosi' come in tutte le altre marche di cell! Per installare bluetooth terror basta: installare nella memory card del cell 1-PythonForS60_1_4_0_3rdEd.sis 2-PythonScriptShell_1_4_0_3rdEd.sis 3-miso-1.92-s60_3rd_self.sisx 4-PythonForS60_1_4_1_3rdEd.sis copiare e sostituire la cartella python nella memory card installate nella memory card lite_fm.sisx NB: in realtà nel mio pack sono inclusi altri script in python oltre a bluetooth terror.. Se qualche file dice certificato scaduto basta mettere la data dell'orologio 6 mesi indietro ed installare Chi ha già il python installato non credo abbia la necessità di installare il tutto per far funzionare bt_terror, ma solo di sostituire la cartella python GUIDA ALL'USO: Meglio cambiare prima il proprio nome bluetooth ![]() Aprite Python,Opzioni,Run Script,prendete bt_teror_launcher.py Opzioni-Start-selezionate il file da inviare Opzioni-New Decices-selezionate il dispositivo trovato e quando dice di salvare date annulla Opzioni-Start e partirà l'attacco (il destinatario entrerà in panico perchè ogni volta che annullerà o accetterà gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione!) Adesso potete anche fare altro(o lasciare il cell sul tavolo) e lasciare lavorare il programma,che manterrà 1 contatore di quante volte l'utente ha accettato e rifiutato il file! E FARVI 4 RISATE!!! ![]() http://rapidshare.com/files/83248476/BT_TERROR.rar.html Ultima modifica di fenomeno83 : 12-01-2008 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Bannato
|
sinifica ke quando scegli di instalare lo devi fare nela memorua di massa(qurlla da 8gb)..cmq riscaricate il file xkè avevo scordato 1 file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
Fenomeno c'è un programma x deframmentare o fare lo scandisck del telefono e della memoria di massa? quella di massa forse lo fa con il pc... quella del telefono?
P.s. ma bisogna farlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Bannato
|
quella del celll non c'è bisogno...quella di massa la potresti fare con qualke programma pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.