Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 12:54   #1061
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
non supporta le antenne gps interne

vorrei chiarire la questione dello sbrand, qualcuno sa come stanno davvero le cose
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:02   #1062
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
non supporta le antenne gps interne

vorrei chiarire la questione dello sbrand, qualcuno sa come stanno davvero le cose
ti riferisci alla mia domanda del perchè non supporta il tom tom?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:10   #1063
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
mi spiegate perchè il tom tom non si può caricare?
il tomtom si può caricare solo che la versione 6 non è compatibile con il gps interno, si spera nella nuova versione che quasi sicuramente lo supporterà.
Comunque non lo sopravvalutate, come tragitto il garmin e il route secondo me sono più affidabili
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:18   #1064
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Mi è capitata una cosa strana, ora che ho collegato il cell come memoria di massa al pc...mi è saltato fuori il messaggio "garmin xt rilevato..installarlo ora"? ma se è gia installato!!!!! e poi il file sis nn c'è..dove diamine l'ha pescato?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:18   #1065
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
No no in macchina!! in casa nn prende proprio..è strano che a te fixi in casa...amenochè hai il tetto in vetro
ti giuro che a me va da dio davvero! fixa in 10 secondi, fà paura pensavo che fosse sbagliata la grafica!!!
Old 12-01-2008, 14:19   #1066
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
qualcuno ha aggiornato all'ultimo firmware 15? Io ho ancora il 10. Secondo voi mi conviene sbrandizzarlo? Le migliorie a parte youtube si fanno sentire oppure non ci si accorge? Ad esempio la fotocamera secondo me è un pò inferiore a quella dell'N95-1, è stata migliorata?
nessuno mi dice la sua esperienza? aggiungo che il mio essendo tim è fermo alla versione 10
Old 12-01-2008, 14:25   #1067
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
nessuno mi dice la sua esperienza? aggiungo che il mio essendo tim è fermo alla versione 10
ho visto che hai il cell brand tim, come ti va??? che operatore usi (wind, vodafone...)??
Old 12-01-2008, 14:28   #1068
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
ho visto che hai il cell brand tim, come ti va??? che operatore usi (wind, vodafone...)??
uso wind e mi và bene solo che sembra che sia stato migliorato con l'ultimo firmware perciò mi balenava di sbrandizzare anche se portandolo al centro nokia della mia città penso lo facciano loro senza nessun pericolo di invalidare un cacchio. Con l'N70 me l'hanno fatto senza chiedere nulla...
Old 12-01-2008, 14:38   #1069
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
uso wind e mi và bene solo che sembra che sia stato migliorato con l'ultimo firmware perciò mi balenava di sbrandizzare anche se portandolo al centro nokia della mia città penso lo facciano loro senza nessun pericolo di invalidare un cacchio. Con l'N70 me l'hanno fatto senza chiedere nulla...
ma essendo il cell in garanzia al centro nokia te lo fanno gratis o devi pagare qualcosa?
Old 12-01-2008, 14:55   #1070
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
ma essendo il cell in garanzia al centro nokia te lo fanno gratis o devi pagare qualcosa?
ovviamente gratis
Old 12-01-2008, 15:43   #1071
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

mi sono informato, la soluzione da adottare è proprio quella di portarlo al centro nokia per fare il tutto gratis

qualsiasi altro tentativo di cambiare il product code per metterci su un altro firmware invalida la garanzia(salvo poi recuperarla rimettendo il product code adatto )
Old 12-01-2008, 15:45   #1072
Nam3l3ss
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma è possibile utilizzare il navigatore senza pagare? Cioè, con i navigatori satellitari veri e propri si fa, e con il cell?
Nam3l3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:06   #1073
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
garmin o route
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:06   #1074
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

BLUETOOTH TERROR

Ecco 1 fantastica applicazione che consentirà di farvi 2 risate, soprattutto dentro locali,pub,ristoranti!

L'applicazione è in python e funziona così:
si sceglie il file da inviare (anche ad esempio 1 file di testo dal nome "VIRUS")
si seleziona il destinatario bluetooth
si inizia l'attacco!

Il programma non farà altro che inviare continue richieste di connessione al destinatario che si troverà in panico perchè:
se non accetta il file dopo pochissimi millisecondi gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione
se lo accetta gli arriverà ugualmente dopo pochissimi millisecondi nuovamente la richiesta di connessione

Il risultato è che il destinatario avrà il cell inutilizzabile e sarà costretto a spegnerlo!
Se riavvia il cell l'attacco ripartirà in automatico!
Nella stragrande maggioranza dei cell bluetooth terror non consente all'utente di muoversi per andare ad esempio nel menù di disattivazione del bluetooth
In qualche cell cmq l'utente,nonostante le continue richieste di connessione,può andare a disabilitare il bluetooth (anche se un utente inesperto potrebbe ugualmente entrare in crisi e non sapere che fare)
Pochissimi cell (perso l'1%) sono immuni al bluetooth terror,perchè se si accetta o rifiuta per 1 volta la connessione il collegamento smetterà!
Tra questi l'n95(loool),mentre su symbian + vecchi funziona perfettamente,cosi' come in tutte le altre marche di cell!

Per installare bluetooth terror basta:
installare nella memory card del cell
1-PythonForS60_1_4_0_3rdEd.sis
2-PythonScriptShell_1_4_0_3rdEd.sis
3-miso-1.92-s60_3rd_self.sisx
4-PythonForS60_1_4_1_3rdEd.sis

copiare e sostituire la cartella python nella memory card
installate nella memory card lite_fm.sisx

NB: in realtà nel mio pack sono inclusi altri script in python oltre a bluetooth terror..
Se qualche file dice certificato scaduto basta mettere la data dell'orologio 6 mesi indietro ed installare
Chi ha già il python installato non credo abbia la necessità di installare il tutto per far funzionare bt_terror, ma solo di sostituire la cartella python

GUIDA ALL'USO:
Meglio cambiare prima il proprio nome bluetooth
Aprite Python,Opzioni,Run Script,prendete bt_teror_launcher.py
Opzioni-Start-selezionate il file da inviare
Opzioni-New Decices-selezionate il dispositivo trovato e quando dice di salvare date annulla
Opzioni-Start e partirà l'attacco (il destinatario entrerà in panico perchè ogni volta che annullerà o accetterà gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione!)
Adesso potete anche fare altro(o lasciare il cell sul tavolo) e lasciare lavorare il programma,che manterrà 1 contatore di quante volte l'utente ha accettato e rifiutato il file!
E FARVI 4 RISATE!!!

http://rapidshare.com/files/83248476/BT_TERROR.rar.html

Ultima modifica di fenomeno83 : 12-01-2008 alle 16:30.
Old 12-01-2008, 16:10   #1075
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
mi sono informato, la soluzione da adottare è proprio quella di portarlo al centro nokia per fare il tutto gratis

qualsiasi altro tentativo di cambiare il product code per metterci su un altro firmware invalida la garanzia(salvo poi recuperarla rimettendo il product code adatto )
ma siete sicuri che portandolo ad un centro nokia loro ti sbrandizzino il cell????
Old 12-01-2008, 16:17   #1076
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
ma siete sicuri che portandolo ad un centro nokia loro ti sbrandizzino il cell????

si
Old 12-01-2008, 16:28   #1077
ghostrider2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
BLUETOOTH TERROR

Ecco 1 fantastica applicazione che consentirà di farvi 2 risate, soprattutto dentro locali,pub,ristoranti!

L'applicazione è in python e funziona così:
si sceglie il file da inviare (anche ad esempio 1 file di testo dal nome "VIRUS")
si seleziona il destinatario bluetooth
si inizia l'attacco!

Il programma non farà altro che inviare continue richieste di connessione al destinatario che si troverà in panico perchè:
se non accetta il file dopo pochissimi millisecondi gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione
se lo accetta gli arriverà ugualmente dopo pochissimi millisecondi nuovamente la richiesta di connessione

Il risultato è che il destinatario avrà il cell inutilizzabile e sarà costretto a spegnerlo!
Se riavvia il cell l'attacco ripartirà in automatico!
Nella stragrande maggioranza dei cell bluetooth terror non consente all'utente di muoversi per andare ad esempio nel menù di disattivazione del bluetooth
In qualche cell cmq l'utente,nonostante le continue richieste di connessione,può andare a disabilitare il bluetooth (anche se un utente inesperto potrebbe ugualmente entrare in crisi e non sapere che fare)
Pochissimi cell (perso l'1%) sono immuni al bluetooth terror,perchè se si accetta o rifiuta per 1 volta la connessione il collegamento smetterà!
Tra questi l'n95(loool),mentre su symbian + vecchi funziona perfettamente,cosi' come in tutte le altre marche di cell!

Per installare bluetooth terror basta:
installare nella memory card del cell
1-PythonForS60_1_4_0_3rdEd.sis
2-PythonScriptShell_1_4_0_3rdEd.sis
3-miso-1.92-s60_3rd_self.sisx
4-PythonForS60_1_4_1_3rdEd.sis

copiare e sostituire la cartella python nella memory car
d
NB: in realtà nel mio pack sono inclusi altri script in python oltre a bluetooth terror..
Se qualche file dice certificato scaduto basta mettere la data dell'orologio 6 mesi indietro ed installare
Chi ha già il python installato non credo abbia la necessità di installare il tutto per far funzionare bt_terror, ma solo di sostituire la cartella python

GUIDA ALL'USO:
Meglio cambiare prima il proprio nome bluetooth
Aprite Python,Opzioni,Run Script,prendete bt_teror_launcher.py
Opzioni-Start-selezionate il file da inviare
Opzioni-New Decices-selezionate il dispositivo trovato e quando dice di salvare date annulla
Opzioni-Start e partirà l'attacco (il destinatario entrerà in panico perchè ogni volta che annullerà o accetterà gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione!)
Adesso potete anche fare altro(o lasciare il cell sul tavolo) e lasciare lavorare il programma,che manterrà 1 contatore di quante volte l'utente ha accettato e rifiutato il file!
E FARVI 4 RISATE!!!

http://rapidshare.com/files/83240355/BT_TERROR.rar.html
Che fig@ta...ma nn mi è chiaro un passaggio...che vuol dire "copiare e sostituire la cartella python nella memory card" nn ha molto senso
Old 12-01-2008, 16:30   #1078
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

sinifica ke quando scegli di instalare lo devi fare nela memorua di massa(qurlla da 8gb)..cmq riscaricate il file xkè avevo scordato 1 file
Old 12-01-2008, 16:50   #1079
ghostrider2
Senior Member

Fenomeno c'è un programma x deframmentare o fare lo scandisck del telefono e della memoria di massa? quella di massa forse lo fa con il pc... quella del telefono?
P.s. ma bisogna farlo?
Old 12-01-2008, 16:52   #1080
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

quella del celll non c'è bisogno...quella di massa la potresti fare con qualke programma pc
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian