|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
|
mi ha accettato l'e-mail dell'università solo che ancora non mi è arrivato nulla...è normale? ci mette un pò ad inviare la mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Controlla tra la posta indesiderata...non si sa mai. PS: Sarà stato una decina di giorni fa. Domanda: cosa devo fare per l'hard reset? Ho provato con "3 * tasto verde chiamata" mentre si accende ma non mi fa o forse non son buono io, qualche altro metodo? çç |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
|
scusate domanda facile facile: una volta arrivato il codice quando registri devi per forza inserire l'indirizzo che hai messo inizialmente o posso mettere il mio indirizzo hotmail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che è sto megapack?
![]() madò sono rimasto troppo indietro, dovete passarmi qualche sito dove aggiornarmi un pò sulle applicazioni che vanno su sto n95 che è sta storia dei certificati per mettere il soft?nn ho trovato nessuna guida in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ragazzi ho alcuni dubbi che mi affloggono a non decidermi che cell acquistare tra n95 8gb BRAND o NO BRAND.....Ho paura che se acquito un BRAND TIM ho problemi di rallentamenti vari visto che uso WIND....A quel punto dovrei sbrandizzarlo ma cosi non perdo la garanzia???? Tra l'altro è difficile sbrandizzare un telefono? Bisogna aprirlo o si fa via software....scusate l'ignoranza in materia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sbrand si fa in maniera software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
|
io consiglio di prenderlo brand tim e lasciarlo così, al limite fare un hard reset
se lo terrai + di 2 anni allora potrai sbradizzarlo...ma fidati, non ne sentirai il bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
il tutto è molto relativo
in ogni caso lo sbrand non fa decadere la garanzia, stai caricando sempre un firmware nokia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
quindi volendolo sbrandizzare la garanzia mi rimane???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
se vai in un nokia point che tu abbia il firmware tim o quello nokia italia non fa differenza, se le cose non sono cambiate nel frattempo :asd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
ma alcune persone dicevano il contrario, ecco perchè il mio dubbio, se no a che vale spendere di più per un NO BRAND se lo si può far diventare???
ci sono altri utenti che confermano questo discorso che la garanzia rimane anche sbrandizzando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
qualcuno ha aggiornato all'ultimo firmware 15? Io ho ancora il 10. Secondo voi mi conviene sbrandizzarlo? Le migliorie a parte youtube si fanno sentire oppure non ci si accorge? Ad esempio la fotocamera secondo me è un pò inferiore a quella dell'N95-1, è stata migliorata?
Ma se aggiorno il firmware sull'8 gb le cose nella memoria da 8 restano oppure si cancellano anche quelle? Inoltre volevo dire che sonorimasto sorpreso del GPS con il Garmin... Fix in meno di 10 secondi fuori e addirittura dentro casa dopo una trentina ![]() alla faccia del GPS scarso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
A me il garmin da un sacco di problemi... e poi fixa in 3 minuti o + ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
a me ha sorpreso davvero, è uno spettacolo, anche se chiudo la tastiera mi mantiene il segnale. Però ancora non l'ho provato in tutte le situazioni eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
mi spiegate perchè il tom tom non si può caricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.