Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 08:23   #941
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
se ti dice certificato scaduto basta mettere la data 6 mesi indietro

cma vi abbiamo superato
http://www.puntocellulare.it/notizie...SDHC-12GB.html

Beh in verità ... non riesco nemmeno a finire questi 8 gb, compreso quattro film sopra
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 08:29   #942
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
se ti dice certificato scaduto basta mettere la data 6 mesi indietro

cma vi abbiamo superato
http://www.puntocellulare.it/notizie...SDHC-12GB.html
si ma se cambio data mi dice che o il certificato è scaduto o è sbagliata la data sul cellulare (proprio così dice il messaggio sul cell)... sarà perchè l'ho portato indietro di 1 anno?
Old 09-01-2008, 08:52   #943
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
scusami ma non avevo letto brando! comunque brando spedisce in posta normale come fosse una lettera e ci mette una ventina di giorni ad arrivare ma non c'è nessun modo per il tracking...
comunque tranquillo che arriva però devi avere pazienza...
E sperare che non venga fermato in dogana.
Old 09-01-2008, 09:17   #944
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
si ma se cambio data mi dice che o il certificato è scaduto o è sbagliata la data sul cellulare (proprio così dice il messaggio sul cell)... sarà perchè l'ho portato indietro di 1 anno?
eh si, se la data è antecedente al certificato dice della data errata
Old 09-01-2008, 09:55   #945
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Ho una domanda,
sperando che non sia già stata postata.
E' possibile modificare eliminare una parola dall'elenco di quelle memorizzate nel T9?
Old 09-01-2008, 10:17   #946
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Bello Bello e ancora bello
lo compre fra poco...
una doamnda
per il navigatore ,Come funziona?
C'è qualcuno che ha provato a istallare Garmin MX mobile o route? Se si , Come funzionano con il gps interno?
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:33   #947
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Avete notato nella fotocamera,quando si fa lo zoom,a volte sembra che il cursore sul display non compaia oppure è una mia impressione?

Un'altra cosa sempre riguiardo alla fotocamera,quando ci sono specie di "punti" ma non nel dispaly (tipo pixel bruciati) proprio nell'inquadratura,cosa sono?
Normale che ci siamo?

L'obbiettivo è pulitissimo....
Ho sentito un amico che fa assistenza elettronica,mi avrebbe detto che può essere un fattore di interpolazione,siccome si vede e non.

Dipeso magari dal software...la colorazione "eccita" i pixel....insomma mi ha dato una spiegazione molto tecnica.
Probabile anche che sia quello,anche se gli metto una mano ed è completamente nero l'obbietivo a volte non si vede nulla altre invece sembra leggermente nero più chiaro,anche se ci vuole la lente di ingrandimento per vederlo quasi.

Ad esempio se fotografo una cosa rossa,magari non lo si vede,insomma dipende....

Comunque che sia una cosa o l'altra...non credo sia un problema grave,anche lui mi avrebbe detto che potrebbe essere dipeso dal fattore "rumore",parlato di compensazione e compressione a livello software.... adesso bene non ricordo...

Adesso poi vedo anche scaricando le foto appena ho tempo,ma credo non cambi nulla,a volte si vede a volte no...

Grazie per le delucidazioni....

Ah ragazzi,una domanda : cosa significa quel cerchiolino di fianco alle icone nel menu principale?

Mi sembra che sia comparso da quando sono entrato in multimedia,poi mi ha fatto una ricerca brani musicali e podcast e mi li ha copiati nell'altra cartella,non ricordo quale,ma originariamente dove sono questi brani?

Un altra cosa,ma le mappe sono caricate?
Se seleziono mappe mi dice connetersi al server,ma si paga?

Dove si collega?

Scusate ma sono alle prime armi con questo cellulare ed allora (non avendo ancora letto istruzioni) chiedo,grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:49   #948
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
E sperare che non venga fermato in dogana.
guarda che ti sbagli proprio perchè per oggetti così piccoli e spediti con posta normale la dogana se ne sbatte altamente e chiunque abbia acquistato da brando (compreso me) hanno visto dopo max 20 giorni una bella letterina da hong kong nel portalettere
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:06   #949
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
salve popolo

Possiedo un n95 8GB brand tim, con firmware 10.0.021.
Volevo aggiornare il firmware visto che in giro continuo a leggere di nuove release che introducono notevoli miglioramenti, con in più il fatto che a partire dalla release 12 con l'agps dovrei ridurre notevolmente i tempi di aggancio dei satelliti, che ora purtroppo sono imbarazzanti. Il problema è che quando lancio il software di update dalla pc suite (aggiornata all'ultima versione su win vista 64) mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Ho letto in giro che per i brand tim gli aggiornamenti escono in ritardo, ma possibile che ancora non mi risultino aggiornamenti disponibili? E' possibile installare il firmware no brand sul mio cell senza perdere la garanzia?
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:24   #950
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da Kuarl Guarda i messaggi
salve popolo

Possiedo un n95 8GB brand tim, con firmware 10.0.021.
Volevo aggiornare il firmware visto che in giro continuo a leggere di nuove release che introducono notevoli miglioramenti, con in più il fatto che a partire dalla release 12 con l'agps dovrei ridurre notevolmente i tempi di aggancio dei satelliti, che ora purtroppo sono imbarazzanti. Il problema è che quando lancio il software di update dalla pc suite (aggiornata all'ultima versione su win vista 64) mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Ho letto in giro che per i brand tim gli aggiornamenti escono in ritardo, ma possibile che ancora non mi risultino aggiornamenti disponibili? E' possibile installare il firmware no brand sul mio cell senza perdere la garanzia?
guarda che l'N95 8 gb lo ha già l'AGPS, devi solo attivarlo. Tu parli del vecchio N95 quando dici il firmware 12!
Old 09-01-2008, 11:38   #951
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
guarda che ti sbagli proprio perchè per oggetti così piccoli e spediti con posta normale la dogana se ne sbatte altamente e chiunque abbia acquistato da brando (compreso me) hanno visto dopo max 20 giorni una bella letterina da hong kong nel portalettere
Parlo con cognizione di causa,
visto che pochi giorni fa ho dovuto pagare proprio la Dogana (tramite la Posta) per la suddetta pellicola.
Old 09-01-2008, 11:51   #952
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
visto che pochi giorni fa ho dovuto pagare proprio la Dogana (tramite la Posta) per la suddetta pellicola.
ma l'avevi comprata direttamente da brando workshop oppure da qualche negozio di ebay che spediva da Hong Kong?
io da brando ho preso 2 custodie alluminio e una brando ultraclear e di dogana neanche l'ombra. Sarà che la dogana delle mie parti è particolarmente efficiente?
Old 09-01-2008, 12:29   #953
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
si ma se consideri che un cellulare può benissimo essere sbrandizzato e aggiornato con nuovo software come te ne accorgi??? mi serve capirlo per il fatto della garanzia......dal codice IMEI non si capisce?
up
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 13:27   #954
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
Bello Bello e ancora bello
lo compre fra poco...
una doamnda
per il navigatore ,Come funziona?
C'è qualcuno che ha provato a istallare Garmin MX mobile o route? Se si , Come funzionano con il gps interno?

a me funziona al 100% ed è anche abbsatanza veloce... parlo di Garmin XT
Old 09-01-2008, 13:28   #955
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
ah si?e quanto hai pagato di dogana?io non aggiungo proprio nulla... 7 euro son già parechci per una pellicola... volevo solo provare,altro che
Old 09-01-2008, 14:23   #956
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
guarda che l'N95 8 gb lo ha già l'AGPS, devi solo attivarlo. Tu parli del vecchio N95 quando dici il firmware 12!
sia come sia, il firmware che ho è il 10.0.021 (letto con *#0000#) dello scorso luglio e in giro leggo della release del 15.qualcosa. Come faccio ad aggiornare se tramite il software apposito tale aggiornamento non me lo segna?
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 14:36   #957
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da Kuarl Guarda i messaggi
sia come sia, il firmware che ho è il 10.0.021 (letto con *#0000#) dello scorso luglio e in giro leggo della release del 15.qualcosa. Come faccio ad aggiornare se tramite il software apposito tale aggiornamento non me lo segna?
o te lo fai fare come favore da un tecnico del nokia point (ma non dovrebbero fartelo) altrimenti cambi il product code e aggiorni. Cerca su google
Old 09-01-2008, 16:25   #958
Togo
Member

L'Avatar di Togo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
Ciao raga, vorrei un'informazione.
La batteria dell'8gb è compatibile anche con l'N95-1?
Cioè, la BL-6F è uguale alla BL-5F?
Old 09-01-2008, 16:27   #959
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
ma l'avevi comprata direttamente da brando workshop oppure da qualche negozio di ebay che spediva da Hong Kong?
io da brando ho preso 2 custodie alluminio e una brando ultraclear e di dogana neanche l'ombra. Sarà che la dogana delle mie parti è particolarmente efficiente?
Direttamente dallo shop Brando.
Old 09-01-2008, 16:28   #960
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da Togo Guarda i messaggi
Ciao raga, vorrei un'informazione.
La batteria dell'8gb è compatibile anche con l'N95-1?
Cioè, la BL-6F è uguale alla BL-5F?
E' stato detto, ridetto e stradetto ma ovviamente non vi và di sfogliare neanche 2 pagine del thread...
NON sono compatibili, la BL-6F è più grossa ed ha una capacità di 1200 mah quindi non và nell'N95-1
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian