|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Ma dopo l'aggiornamento del Firmware voi consigliate di formattare la memoria di massa oppure no?
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a proposito di GPS e internet: sul conto del numero TxM da quando lo uso con l'N82 trovo tutta una serie di addebiti da 15, 20 30 kb e un pò di centesimi .. All'avvio del navigatore, alla richiesta di connessione internet, dico sempre "NO"- Di cosa si tratta ? sto aspettando una risposta dalla TxM.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() Ho appena aggiornato il cellulare brand Tim con il nuovo firmware e non ho più rete quando esco dal menu appare la scritta: "Registrazione carta sim non riuscita" ovviamente la sim è Vodafone ![]() ![]() Un'altra nel menu sono stati aggiunti flashme e shozu ma non me li fa scaricare anche se sono collegato tramite wifi, come devo fare per averli ? Il problema della sim si è risolto riavviando il cell, mentre sul sito della tim non ho trovato molte spiegazioni su come ottenere i due programmi. ![]() ![]()
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S Ultima modifica di jok3r87 : 24-10-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
HO acquistato da 1 mese un nokia n95-1,succesivamente ho preso anche una scheda kingstone da 4 gb, solo che quest'ultima mi da dei problemi.
Installo dei programmi o carico degli mp3 sulla memory,dopo 1-2 giorni il cell non mi riconosce più nessun file, come se la scheda fosse vuota. Come mai? è la scheda che è scadente? Grazie
![]() |
#4825 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'hai presa sulla baya vero? okkio che girano molte SOLE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 |
Bannato
|
OT:
RAGAZZI, ma non interessa a nessuno che il forum dell'I900 OMNIA sia stato chiuso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
non esiste ancora un navigatore migliore di garmin e sigyc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
La scheda la inserisco bene, la riconosce pure, solo che dopo qualche ora non legge nessun file. Cmq se mi dite che è la memory, ne compro un'altra. Cosa mi consigliate? (marca e dimensione)
![]() |
![]() |
#4829 |
Bannato
|
il tomtom è una versione patchata...e non mi sembra proprio si comporti meglio, il route non l'ho ancora provato e ne ho sentito parlare bene...ma finchè non vedo non credo...ad ogni modo confermi quello che pensavo...ovvero no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
MA perche a me se cerco l'ultimo aggiornamento software con NSU mi dice che non è disponibile?il cel è un tim,non dovrebbe essere on line?
![]() |
#4831 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 |
Senior Member
|
Io il tom tom su n95 non l'ho ancora provato (solo su piattaforme windows mobile)su n95 ho solo provato il garmin,e l'unico aggettivo che posso dargli è orripilante!!non so se è colpa del softwareo del gps del cell,ma ogni 2 secondi in autostrada è sempre li a cercarsi nuove strade ,ogni 2 per tre perde il segnale e ricomincia a calcolarselo,per non parlare poi della poca immediatezza dei menu.Ripeto non ho ancora provato il TT sul nokia,ma spero proprio che non sia un problema di gps,se non è bello che inutilizzabile
![]() |
#4833 |
Bannato
|
io ho avuto il tomtom su:
N70 , N73 , e 2 palmari, apparte l'ergonimia dei menù, e la personalizzazione ti posso garantire che il garmin è molto meglio in tutto, lo trovo addirittura + preciso del carminat che ho di serie sella macchina, non mi resta che provare l'igo sull'omnia e ho testato quasi tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Ma le mappe ci sono aggiornate per il tom tom???
![]() |
#4835 |
Bannato
|
va bè allora capisco di essere stato ben informato quando ho fatto la domanda...l'unico che compete col garminn e che molte volte lop supera ma anche altre ci perde è il sigyc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
Cmq, aggiornamento: Vado in un centro TIM... "Guardi, ho questo problema qui... (e descrivo dettagliatamente quanto succede con il mio n95 8gb)" "...è un problema del telefono... lo deve mandare in assistenza alla Nokia.." "no guardi... lo fa solo con schede Tim... non ha una sim, che le faccio vedere?" (mi da una sim nuva di pacca da 128k, che provo... e tac! "registrazione scheda sim non riuscita") "... no no è un problema del telefono... lo mandi in assistenza" "ma no guardi...le faccio vedere che il telefono non c'entra..." (prendo la sim Vodafone della mia ragazza... inserisco, e il telefono va alla perfezione. Poi non contento, metto una sim 3 e una wind di un mio amico... e va tutto alla perfezione). Al chè la commessa esordisce con "...ma non è che ha attivato inavvertitamente qualche blocco? o il telefono è rubato? cmq lo deve mandare in assistenza" Senza agiungere altro, chiudo tutto con un sorriso di circostanza: "Grazie mille, arrivederci" e me ne vado. Vado in un centro Vodafone, pago 10€ e mi hanno portato il vecchio numero sulla scheda nuova - come si dice, "a mali estremi..."
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 |
Senior Member
|
Ragazzi quel'è l'ultima versione software per il brand tim? io ho la v20.0.16 non dovrebbe esserci la v21?Con NSU non me la da disponibile,come mai?
![]() |
#4838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
A breve cambierò il mio 6630 con questo terminale, mi sembra la scelta migliore anche se non sono un'amante dei cellulari slide.
Pensavo di prendere un brand TIM, anche per risparmiare qualcosa, ed utilizzare quei soldi per prender una cover originale di scorta (sui 35€) dato che non mi piace molto con il crystal case). Ora passo alle domande: - Ha senso prende la pellicola protettiva pur avendo una cover di scorta? Eventualmente che marca oltre alla brando? - Che auricolare bluetooth mi consigliate? (marca e modello, non mi serve con molte funzioni) - Che supporto per auto consigliate? (anche qua marca e modello, l'importante è che sia stabile e che non cada) - Se qualcuno mi suggerisce con pm qualche sito affidabile e con buoni prezzi mi farebbe un favore. Grazie mille a chi mi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 |
Bannato
|
assolutamente si... io ad esempio conosco le jrc che sono a mio avviso le migliori
Ultima modifica di Brolente : 27-10-2008 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.