Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 16:24   #4821
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Ma dopo l'aggiornamento del Firmware voi consigliate di formattare la memoria di massa oppure no?
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:42   #4822
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
no, senza internet l'N95 ci mette parecchio per il fix mentre l'N82 è aggancia molto prima e con internet è praticamente immediato. L'N82 ha un GPS più performante semplicemente perchè l'antenna è posizionata in alto.
L'N95 lo usi con la tastiera aperta vero?
Sì con tastiera aperta, meglio chiusa? da qualche parte mi pare di avere letto come dici tu che il GPS dell'N95 ha solo tre satelliti o diavolerie simili....

a proposito di GPS e internet: sul conto del numero TxM da quando lo uso con l'N82 trovo tutta una serie di addebiti da 15, 20 30 kb e un pò di centesimi .. All'avvio del navigatore, alla richiesta di connessione internet, dico sempre "NO"- Di cosa si tratta ? sto aspettando una risposta dalla TxM....
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 18:44   #4823
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005

Ho appena aggiornato il cellulare brand Tim con il nuovo firmware e non ho più rete quando esco dal menu appare la scritta: "Registrazione carta sim non riuscita" ovviamente la sim è Vodafone ma ha sempre funzionato

Un'altra nel menu sono stati aggiunti flashme e shozu ma non me li fa scaricare anche se sono collegato tramite wifi, come devo fare per averli ?

Il problema della sim si è risolto riavviando il cell, mentre sul sito della tim non ho trovato molte spiegazioni su come ottenere i due programmi.

Ultima modifica di jok3r87 : 24-10-2008 alle 19:28.
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:29   #4824
Goku^90
Senior Member

L'Avatar di Goku^90

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
HO acquistato da 1 mese un nokia n95-1,succesivamente ho preso anche una scheda kingstone da 4 gb, solo che quest'ultima mi da dei problemi.
Installo dei programmi o carico degli mp3 sulla memory,dopo 1-2 giorni il cell non mi riconosce più nessun file, come se la scheda fosse vuota.
Come mai? è la scheda che è scadente?

Grazie
Old 26-10-2008, 14:58   #4825
Pagliatek
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goku^90 Guarda i messaggi
HO acquistato da 1 mese un nokia n95-1,succesivamente ho preso anche una scheda kingstone da 4 gb, solo che quest'ultima mi da dei problemi.
Installo dei programmi o carico degli mp3 sulla memory,dopo 1-2 giorni il cell non mi riconosce più nessun file, come se la scheda fosse vuota.
Come mai? è la scheda che è scadente?

Grazie
Già, molto probabilmente.
L'hai presa sulla baya vero? okkio che girano molte SOLE
Pagliatek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 14:59   #4826
Pagliatek
Bannato

OT:
RAGAZZI, ma non interessa a nessuno che il forum dell'I900 OMNIA sia stato chiuso?
Old 26-10-2008, 15:33   #4827
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
non esiste ancora un navigatore migliore di garmin e sigyc?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:47   #4828
Goku^90
Senior Member

L'Avatar di Goku^90

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
La inserisci bene la scheda si? Devi spingerla fino in fondo e sentire un CLICK.

CIAO
L'ho presa in negozio... pagata 10€.
La scheda la inserisco bene, la riconosce pure, solo che dopo qualche ora non legge nessun file.
Cmq se mi dite che è la memory, ne compro un'altra. Cosa mi consigliate? (marca e dimensione)
Old 27-10-2008, 00:50   #4829
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Certo, ci sono il Tom Tom e il Route 8.

Ciao
Dante
il tomtom è una versione patchata...e non mi sembra proprio si comporti meglio, il route non l'ho ancora provato e ne ho sentito parlare bene...ma finchè non vedo non credo...ad ogni modo confermi quello che pensavo...ovvero no
Old 27-10-2008, 07:03   #4830
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
MA perche a me se cerco l'ultimo aggiornamento software con NSU mi dice che non è disponibile?il cel è un tim,non dovrebbe essere on line?
Old 27-10-2008, 07:07   #4831
Pagliatek
Bannato

Quote:

Ciao
Dante
TOMTOM MIGLIORE DI GARMIN???
ma li hai provati prima di postare???
Old 27-10-2008, 07:13   #4832
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Io il tom tom su n95 non l'ho ancora provato (solo su piattaforme windows mobile)su n95 ho solo provato il garmin,e l'unico aggettivo che posso dargli è orripilante!!non so se è colpa del softwareo del gps del cell,ma ogni 2 secondi in autostrada è sempre li a cercarsi nuove strade ,ogni 2 per tre perde il segnale e ricomincia a calcolarselo,per non parlare poi della poca immediatezza dei menu.Ripeto non ho ancora provato il TT sul nokia,ma spero proprio che non sia un problema di gps,se non è bello che inutilizzabile
Old 27-10-2008, 07:19   #4833
Pagliatek
Bannato

io ho avuto il tomtom su:
N70 , N73 , e 2 palmari, apparte l'ergonimia dei menù, e la personalizzazione ti posso garantire che il garmin è molto meglio in tutto, lo trovo addirittura + preciso del carminat che ho di serie sella macchina, non mi resta che provare l'igo sull'omnia e ho testato quasi tutto.
Old 27-10-2008, 07:36   #4834
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:

Ciao
Dante
Ma le mappe ci sono aggiornate per il tom tom???
Old 27-10-2008, 08:05   #4835
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

va bè allora capisco di essere stato ben informato quando ho fatto la domanda...l'unico che compete col garminn e che molte volte lop supera ma anche altre ci perde è il sigyc
Old 27-10-2008, 09:45   #4836
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
allora ne sai gran poco . . . . . . no no apparte gli scherzi certo che manda gli sms a tutti che hanno accettato di ricevere informazioni su agg e altro... quando fai l'aggiornamento del software alla riaccensione del cel ti viene chiesto se vuoi ricevere info da nokia. basta accettare..... cosa vuoi che sia per una nokia mandare dei schifosissimi SMS
Ma io stavo parlando dell'aggiornamento del Firmware... te lo fanno anche via telefonica? Per aggiornarlo via usb, ci mette una vita e 1/2...

Cmq, aggiornamento: Vado in un centro TIM...

"Guardi, ho questo problema qui... (e descrivo dettagliatamente quanto succede con il mio n95 8gb)"

"...è un problema del telefono... lo deve mandare in assistenza alla Nokia.."

"no guardi... lo fa solo con schede Tim... non ha una sim, che le faccio vedere?"

(mi da una sim nuva di pacca da 128k, che provo... e tac! "registrazione scheda sim non riuscita")

"... no no è un problema del telefono... lo mandi in assistenza"

"ma no guardi...le faccio vedere che il telefono non c'entra..."

(prendo la sim Vodafone della mia ragazza... inserisco, e il telefono va alla perfezione. Poi non contento, metto una sim 3 e una wind di un mio amico... e va tutto alla perfezione).

Al chè la commessa esordisce con "...ma non è che ha attivato inavvertitamente qualche blocco? o il telefono è rubato? cmq lo deve mandare in assistenza"

Senza agiungere altro, chiudo tutto con un sorriso di circostanza: "Grazie mille, arrivederci" e me ne vado.

Vado in un centro Vodafone, pago 10€ e mi hanno portato il vecchio numero sulla scheda nuova - come si dice, "a mali estremi..."
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:25   #4837
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Ragazzi quel'è l'ultima versione software per il brand tim? io ho la v20.0.16 non dovrebbe esserci la v21?Con NSU non me la da disponibile,come mai?
Old 27-10-2008, 11:26   #4838
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
A breve cambierò il mio 6630 con questo terminale, mi sembra la scelta migliore anche se non sono un'amante dei cellulari slide.

Pensavo di prendere un brand TIM, anche per risparmiare qualcosa, ed utilizzare quei soldi per prender una cover originale di scorta (sui 35€) dato che non mi piace molto con il crystal case). Ora passo alle domande:

- Ha senso prende la pellicola protettiva pur avendo una cover di scorta? Eventualmente che marca oltre alla brando?
- Che auricolare bluetooth mi consigliate? (marca e modello, non mi serve con molte funzioni)
- Che supporto per auto consigliate? (anche qua marca e modello, l'importante è che sia stabile e che non cada)
- Se qualcuno mi suggerisce con pm qualche sito affidabile e con buoni prezzi mi farebbe un favore.

Grazie mille a chi mi risponde
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 12:24   #4839
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
- Ha senso prende la pellicola protettiva pur avendo una cover di scorta? Eventualmente che marca oltre alla brando?
assolutamente si... io ad esempio conosco le jrc che sono a mio avviso le migliori

Ultima modifica di Brolente : 27-10-2008 alle 21:43.
Old 27-10-2008, 12:38   #4840
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
assolutamente si... io ad esempio ho le jrc che sono a mio avviso le migliori
E vedo che le vendi molto interessante...
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian