Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 17:40   #4241
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
mandalo in assistenza, l'importante è che risolvi il problema.
ciao.
Perché in assistenza??
Non hanno l'obbligo di cambiarlo entro 10 giorni con uno nuovo ( di solito è cosi con l'elettronica).
Sapete che mi sta venendo il dubbio che questa "grande" catena Ipe...., quando fa queste offerte "speciali", le fa con pezzi difettosi
Non può essere un caso che abbia dovuto cambiare 3 psp ( lo stesso centro e in offerta , e che sudata per cambiarle!), prima di trovarne una decente.
Pochi giorni fa , mio cognato con un cell , difetto simile al mio ( non gli è stato neanche cambiato con il nuovo, perché anche se ad appena 3 giorni dall'acquisto, aveva pero fatto 15 minuti di conversazione...)
Adesso stesso problema ...
Old 25-08-2008, 20:12   #4242
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
mandalo in assistenza, l'importante è che risolvi il problema.
ciao.
Perché in assistenza??
Non hanno l'obbligo di cambiarlo entro 10 giorni con uno nuovo ( di solito è cosi con l'elettronica).
Sapete che mi sta venendo il dubbio che questa "grande" catena Ipe...., quando fa queste offerte "speciali", le fa con pezzi difettosi
Non può essere un caso che abbia dovuto cambiare 3 psp ( lo stesso centro e in offerta , e che sudata per cambiarle!), prima di trovarne una decente.
Pochi giorni fa , mio cognato con un cell , difetto simile al mio ( non gli è stato neanche cambiato con il nuovo, perché anche se ad appena 3 giorni dall'acquisto, aveva pero fatto 15 minuti di conversazione...)
Adesso stesso problema ...
stavo x dirti proprio questo e cioè che sono praticamente quasi obbligati a sostituirti il cell entro una settimana se non superi i 15 minuti di conversazione.....ma a questo punto visto la poca srrietà del negozio se le hai già superati azzera il timer...
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 01:36   #4243
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
stavo x dirti proprio questo e cioè che sono praticamente quasi obbligati a sostituirti il cell entro una settimana se non superi i 15 minuti di conversazione.....ma a questo punto visto la poca srrietà del negozio se le hai già superati azzera il timer...
ciao,
mi potresti dire come si fa
grazie
Old 26-08-2008, 02:18   #4244
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
ma a voi in una cartella di video fatti con l'N95 il pc ve la fa l'anteprima dei video?

Grazie
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 03:25   #4245
android
Member

L'Avatar di android

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ma a questo punto visto la poca srrietà del negozio se le hai già superati azzera il timer...
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
ciao,
mi potresti dire come si fa
grazie
se in quel negozio il personale è incompetente (ossia non conosce codici vari) dovrebbe bastare azzerare il contatore, vai Menu -> Registro -> Durata chiamate -> Opzioni -> Azzera Timer e qui devi inserire il tuo codice di protezione... se ancora nn l'hai impostato dovrebbe essere 12345...
Cmq il timer vita (indipendentemente dal passaggio appena descritto) si vede digitando *#92702689# e da quel che sò l'unica maniera per azzerarlo è usare box e cavi appositi e quindi niente da fare se non si possiedono gli strumenti adeguati, nemmeno con un' aggiornamento firmware!

Ultima modifica di android : 26-08-2008 alle 03:28.
android è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:14   #4246
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ma a voi in una cartella di video fatti con l'N95 il pc ve la fa l'anteprima dei video?

Grazie
uppp
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:30   #4247
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Salve, scusate la domanda forse banale, ma visto il prezzo e la "difficile" reperibilità dell'N95 8gb no brand, è preferibile prendere l'N95-1 no brand o l'N95-2 8 gb brand TIM?
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:39   #4248
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
8 gb in assoluto...
Old 26-08-2008, 13:44   #4249
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
8 gb in assoluto...
Quindi le "limitazioni" (o fastidi vedete un po' voi come volete chiamarli ) del brand TIM non minano la superiorità dell'8 gb rispetto al modello base?

Lo chiedo perché leggo spesso del firm in ritardo (anche se mi sembra che l'ultimo sia uscito prima del no brand), dei loghi, delle icone etc.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 14:26   #4250
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da android Guarda i messaggi
se in quel negozio il personale è incompetente (ossia non conosce codici vari) dovrebbe bastare azzerare il contatore, vai Menu -> Registro -> Durata chiamate -> Opzioni -> Azzera Timer e qui devi inserire il tuo codice di protezione... se ancora nn l'hai impostato dovrebbe essere 12345...
Cmq il timer vita (indipendentemente dal passaggio appena descritto) si vede digitando *#92702689# e da quel che sò l'unica maniera per azzerarlo è usare box e cavi appositi e quindi niente da fare se non si possiedono gli strumenti adeguati, nemmeno con un' aggiornamento firmware!
Ciao.
é andato tutto bene, l' ho cambiato con l'8 gb
Certo, alla fine sono andato per risparmiare, ed invece ho speso di piu
Comunque son contento anche cosi...
Ancora non l'ho neanche acceso ... lo faro dopo il lavoro.
Brandizzato tim.
Grazie
Old 26-08-2008, 14:37   #4251
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
esiste un emulatore per gba? possibilmente free..
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:05   #4252
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
a mio parere le differenze sono minime e impercettibili. si, può essere anche che il firm arrivi con un po di ritardo ma alla fine qual'è il problema. l'8gb di per se è già un super telefono quindi...

Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Quindi le "limitazioni" (o fastidi vedete un po' voi come volete chiamarli ) del brand TIM non minano la superiorità dell'8 gb rispetto al modello base?

Lo chiedo perché leggo spesso del firm in ritardo (anche se mi sembra che l'ultimo sia uscito prima del no brand), dei loghi, delle icone etc.
Old 26-08-2008, 18:35   #4253
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi è presente il sensore di movimento, per far ruotare lo schermo ruotando il cell oppure come nell n95 non 8gb si deve installare software di terze parti per abiliarlo. casomai mi consigliate quale software

grazie
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:40   #4254
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi è presente il sensore di movimento, per far ruotare lo schermo ruotando il cell oppure come nell n95 non 8gb si deve installare software di terze parti per abiliarlo. casomai mi consigliate quale software

grazie
Si ,se lo abiliti la schermata ruota di 90 gradi.

Bye
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:41   #4255
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Si ,se lo abiliti la schermata ruota di 90 gradi.

Bye
mi puoi dire come abilitarlo, ho letto in post del 2007 di usare il software rotateme 2.0, è ancora questo che bisogna usare o c'è qualcosa di nuovo
Old 26-08-2008, 18:47   #4256
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
menu>strumenti>impostazioni>generale>personalizzazione>display>ruota schermata.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:54   #4257
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
menu>strumenti>impostazioni>generale>personalizzazione>display>ruota schermata.

thanks!!
Old 26-08-2008, 20:33   #4258
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
vorrei mettere un navigatore sul cellulare senza spendere soldi e che funzioni con l'antenna interna.... ho gia provato a mettere dei file scaricati ma con risultato negativo. non so se per mio errore o per file guasto o errato. voi mi potreste indicare qualche file da usare gia testato? grazie
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:10   #4259
Smalville
Member

L'Avatar di Smalville

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Near Treviso
ma quando usi il navigatore nell'N95 bisogna pagare i costi della connessione oppure non si paga nulla?
Smalville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:13   #4260
Smalville
Member

L'Avatar di Smalville

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Near Treviso
ma quando attivo il gps nell'N95 devo pagare qualche costo di connessione?
Smalville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian