Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 19:57   #3681
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Il tuo è TIM? Quindi va bene anche così? Avevo letto che il brand TIM è pesante rispetto a quello no brand. Ho letto che non è possibile aggiornare il firmware, è vero? Grazie
il mio è tim e puoi aggiornare il firmware con quello adatto ai cellulari tim...

ma non vedo problemi di rallentamenti... e poi come sarebbe possibile con sto cell? Dovrebbero farci girare sotto un videogame...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 07:19   #3682
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
aah cavolo,.... nn avevo visto le opzioni avanzate!!! cmq ho tolto il risparmio di energia. appena arrivo a casa provo.

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
impostazioni-connessioni-rete senza fili..ragazzi 1 po' di spirito di intraprendenza no?
Old 08-07-2008, 08:19   #3683
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
mi venderei il mio n95 normale per prendermi questo e' una favola
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:49   #3684
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Ma quando arriverà la bestia, la prima ricarica dovrà essere di 12 ore, 24 oppure di quanto? Scusate, mi porto avanti con il lavoro ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:53   #3685
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ma quando arriverà la bestia, la prima ricarica dovrà essere di 12 ore, 24 oppure di quanto? Scusate, mi porto avanti con il lavoro ..
12 ore e' la carica
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:57   #3686
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
12 ore e' la carica
si...però a parte la prima carica...

quando solitamente si mette il cell sotto carica con lui completamente scarico...passano neanche 3 ore che esce il messaggio di carica completa
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:01   #3687
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
di solito i nuovi cell li lasciavo una nottata in carica, non ho mai avuto problemi di nessun genere
Old 08-07-2008, 13:15   #3688
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
salve,
Il cell m'arriva domani e avrei 2 domande.

1)L'utente che aveva acquistato la batteria cinese con più autonomia,per quanti giorni riesce ad utilizzarlo prima che si scarichi?rispetto alla batteria originale quanti giorni si fanno in più?

2)è possibile che durante l'aggiornamento del firmware si blocchi?a qualcuno è successo?se dovesse succedere come bisogna fare? portarlo in assistenza o ci sono altri modi?

Grazie 1000
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:34   #3689
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
salve,
Il cell m'arriva domani e avrei 2 domande.

1)L'utente che aveva acquistato la batteria cinese con più autonomia,per quanti giorni riesce ad utilizzarlo prima che si scarichi?rispetto alla batteria originale quanti giorni si fanno in più?

2)è possibile che durante l'aggiornamento del firmware si blocchi?a qualcuno è successo?se dovesse succedere come bisogna fare? portarlo in assistenza o ci sono altri modi?

Grazie 1000

1- dura circa come quella originale...poi conta come lo usci...se lo usi per navigare 3 ore ed è scarico

2- penso che sia la cosa più grave che possa accadere al cell
Old 08-07-2008, 13:40   #3690
Vincencolin
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
i files che hai inserito non sono .unl (magari avrai le estesioni nascoste e quindi quando fai il file .unl in realtà è .unl.txt)
files rinominati correttamente..cmq adesso disinstallo e reinstallo vediamo cosa succede..
Grazie per la risposta....
Vincencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 14:40   #3691
Vincencolin
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vincencolin Guarda i messaggi
files rinominati correttamente..cmq adesso disinstallo e reinstallo vediamo cosa succede..
Grazie per la risposta....
Niente sempre la stessa storia!!Come la risolvo accidenti??
"Impossibile sbloccare le mappe per la periferica garmin cn id unita********.Vuoi sbloccarle adesso?"
Inserisco il codice gmapsupp ma nn succede nulla mi riappare la stessa scritta..
Help!

Ultima modifica di Vincencolin : 08-07-2008 alle 14:47.
Vincencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 14:55   #3692
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

i files che hai inseirto sono sbagliati al 100%..fai cosi'...uppa i 2 files su mediafire e mi mandi il link in pm
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 15:06   #3693
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Conviene prenderlo più No Brand o Brand?
Old 08-07-2008, 15:59   #3694
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:

Grazie 1000
spero di sbagliarmi, ma secondo me in questo caso si avrebbe un nuovo fermacarte

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 16:11   #3695
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
spero di sbagliarmi, ma secondo me in questo caso si avrebbe un nuovo fermacarte
soluzioni:
1-riprovi l'aggiornamento
2-fai 1 hard reset con i 3 tasti famosi
3-fai 1 update fai da te usando il software Phoenix free (il software è illegale ed è difficilotto da installare)
4-ti fai aggiornare il software da chi la la box phoenix
5-assistenza e te lo riparano
Old 08-07-2008, 16:21   #3696
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Quote:
soluzioni:
1-riprovi l'aggiornamento
2-fai 1 hard reset con i 3 tasti famosi
3-fai 1 update fai da te usando il software Phoenix free (il software è illegale ed è difficilotto da installare)
4-ti fai aggiornare il software da chi la la box phoenix
5-assistenza e te lo riparano
con l'hard reset di solito si riesce?è 1a mia grandissima paura quella che non vada a buon fine...

Altra domanda...Avendolo comprato in internet,precisamente su Nuovoprezzo mi hanno spedito la fattura..con quella,posso eventualmente andare in un centro tim o in un nokia point eventualmente?o devo proprio rimandarlo dove l'ho comprato in caso di guasti?è Brand Tim
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 17:34   #3697
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
@fenomeno83
Sono riuscito ad installare come navigatore il garmin presente nel tuo meraviglioso superpack 6 e tutto funziona a meraviglia.Volevo chiederti una cosa:ora che ho installato il garmin se vado in galleria a immagini e video mi escono tutte le immaggini del garmin.La mia domanda è questa,come faccio a nasconderle per non vederle senza intaccare il funzionamento del garmin?
In attesa di tua certa risposta colgo l'occasione per ringraziarti anche per l'ottimo superpack 6.Ciao.
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 17:44   #3698
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
con l'hard reset di solito si riesce?è 1a mia grandissima paura quella che non vada a buon fine...

Altra domanda...Avendolo comprato in internet,precisamente su Nuovoprezzo mi hanno spedito la fattura..con quella,posso eventualmente andare in un centro tim o in un nokia point eventualmente?o devo proprio rimandarlo dove l'ho comprato in caso di guasti?è Brand Tim
va bè ma che problemi ti fai...pensavamo che ti fosse successo realmente...
Old 08-07-2008, 17:50   #3699
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
@fenomeno83
Sono riuscito ad installare come navigatore il garmin presente nel tuo meraviglioso superpack 6 e tutto funziona a meraviglia.Volevo chiederti una cosa:ora che ho installato il garmin se vado in galleria a immagini e video mi escono tutte le immaggini del garmin.La mia domanda è questa,come faccio a nasconderle per non vederle senza intaccare il funzionamento del garmin?
In attesa di tua certa risposta colgo l'occasione per ringraziarti anche per l'ottimo superpack 6.Ciao.
cancellale tranqwuillamentre
Old 08-07-2008, 17:51   #3700
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
va bè ma che problemi ti fai...pensavamo che ti fosse successo realmente...
se domani mi investe 1 autotreno che mi succederà?a tal proposito, mi conviene uscire di casa?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian