Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 16:50   #3001
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
meglio fring
ma fring funziona solo con un punto di accesso web vero?
io con punto d'accesso wap non riesco a farlo funzionare...ho una scheda vodafone con contratto..la navigazione wap è gratuita...
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 06:43   #3002
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
Quote:
meglio fring
Anche la configurazione SIP diretta sul cellulare non è male. Io ho usato quella di Eutelia e va benissimo.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 10:28   #3003
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ma fring funziona solo con un punto di accesso web vero?
io con punto d'accesso wap non riesco a farlo funzionare...ho una scheda vodafone con contratto..la navigazione wap è gratuita...
si solo con web
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:11   #3004
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
si solo con web
Ok,ti ringrazio paesa' :-)
Ciao
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:16   #3005
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti, dopo 6 anni è ora di cambiare telefono e pensavo di fare le cose in grande

Essendo un ciclista, la cosa che mi interessa soprattutto è il gps, e quel programmino, Nokia Sports Tracker.

1)è affidabile sto sports tracker?

2)E la batteria col gps attivato quanto dura? Se faccio un uscita di 3 ore il tel. sarà ancora utilizzabile o si spegne prima?

3)Inoltre per i costi? si paga qualcosa per le mappe,tempo di connessione col gps o altre cose che ingoro?

Grazie per le risposte.
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:12   #3006
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
Salve a tutti, dopo 6 anni è ora di cambiare telefono e pensavo di fare le cose in grande

Essendo un ciclista, la cosa che mi interessa soprattutto è il gps, e quel programmino, Nokia Sports Tracker.

1)è affidabile sto sports tracker?

2)E la batteria col gps attivato quanto dura? Se faccio un uscita di 3 ore il tel. sarà ancora utilizzabile o si spegne prima?

3)Inoltre per i costi? si paga qualcosa per le mappe,tempo di connessione col gps o altre cose che ingoro?

Grazie per le risposte.
sporttracker affidabilissimo e in 1 uscita di 3 ore ce la dovresti fare..non paghi nulla..poi dopo potrai esportare i dati per usrlo con google maps nel pc e vedere anche il percorso che hai fatto
Old 03-05-2008, 11:43   #3007
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:

Grazie per le risposte.
2- la batteria sarebbe al limite, per la navigqazione gps il meglio è tenerlo collegato all'alimentazione in macchina

quello che è sicuro è che questo dispositivo è ottimo per fare un po' di tutto....ma non è paragonabile al mio leggendario asus a636n che aveva una autonomia quadrupla

3- nessun costo, ma se vuoi far agganciare i satelliti più velocemente il cell sfrutta la funzione agps, ovvero scarica qualche kb di informazione dalla rete per eseguire un fix più rapido, questa funzione è compatibile con la promozione mobile internet di vodafone da 2€ a settimana

Ragazzi ma il Sigyc usa la funzione agps? perchè mi sembra molto più lento del garmin a fixare...
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:35   #3008
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
2- la batteria sarebbe al limite, per la navigqazione gps il meglio è tenerlo collegato all'alimentazione in macchina

quello che è sicuro è che questo dispositivo è ottimo per fare un po' di tutto....ma non è paragonabile al mio leggendario asus a636n che aveva una autonomia quadrupla

3- nessun costo, ma se vuoi far agganciare i satelliti più velocemente il cell sfrutta la funzione agps, ovvero scarica qualche kb di informazione dalla rete per eseguire un fix più rapido, questa funzione è compatibile con la promozione mobile internet di vodafone da 2€ a settimana

Ragazzi ma il Sigyc usa la funzione agps? perchè mi sembra molto più lento del garmin a fixare...
sporttracker non consuma come la navigazione con 1 software di navigazione...quindi 3 ore ce la fa
Old 05-05-2008, 12:04   #3009
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Ma state scherzano? 3ore di gps +sport trakers no na riva al limite di 3 ore.. ma dura molto di piu.. almeno 6... vai tranquillo caro... la batteri ti durerà.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:20   #3010
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Danckan Guarda i messaggi
Ma state scherzano? 3ore di gps +sport trakers no na riva al limite di 3 ore.. ma dura molto di piu.. almeno 6... vai tranquillo caro... la batteri ti durerà.
no intendo col garmin attivo in navigazione...3 ore non le supererà mai
Old 05-05-2008, 13:19   #3011
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Approposito di macchina, leggevo su un altro forum diversi commenti negativi riguardo al gps in auto, praticamente quando si è in movimento non agganciava nessun satellite.
Erano commenti del mese di gennaio, adesso la situazione è migliorata?

Quote:
Più velocemente quanto? minuti o secondi?
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:54   #3012
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Approposito di macchina, leggevo su un altro forum diversi commenti negativi riguardo al gps in auto, praticamente quando si è in movimento non agganciava nessun satellite.
Erano commenti del mese di gennaio, adesso la situazione è migliorata?

Più velocemente quanto? minuti o secondi?
a me con l'agps attivato aggancia sempre anche in movimento e da fermo ci mette circa 15 secondi o poco più a secondo delle condizioni (città, all'aperto, in movimento, nuvoloso) comunque mai più di 45 secondi
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:59   #3013
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
a me con l'agps attivato aggancia sempre anche in movimento e da fermo ci mette circa 15 secondi o poco più a secondo delle condizioni (città, all'aperto, in movimento, nuvoloso) comunque mai più di 45 secondi
con quale programma?

io col garmin ho notato che il gps fixa più velocemente tenendolo sulla schermata del gps dove si vede il livello del segnale...

A differenza di impostare una destinazione e aspettare che calcoli il percorso..
Old 05-05-2008, 16:48   #3014
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
con quale programma?

io col garmin ho notato che il gps fixa più velocemente tenendolo sulla schermata del gps dove si vede il livello del segnale...

A differenza di impostare una destinazione e aspettare che calcoli il percorso..
guarda che è solo una tua impressione! comunque il fix così rapido lo ottengo sia con garmin che con maps 2.0 che con route66 e anche con il programma GPS nel menu strumenti.
Quando uso il sygic faccio prima il fix da lì e poi apro il sygic e sono già posizionato!
Old 05-05-2008, 16:59   #3015
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
guarda che è solo una tua impressione! comunque il fix così rapido lo ottengo sia con garmin che con maps 2.0 che con route66 e anche con il programma GPS nel menu strumenti.
Quando uso il sygic faccio prima il fix da lì e poi apro il sygic e sono già posizionato!
non mi sembra sia una impressione avendo testato il garmin ormai su centinaia di tragitti..

Cosa intendi quando scrivi "faccio prima il fix da lì" da li dove?
Old 05-05-2008, 17:28   #3016
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
non mi sembra sia una impressione avendo testato il garmin ormai su centinaia di tragitti..

Cosa intendi quando scrivi "faccio prima il fix da lì" da li dove?
da strumenti->connettività->dati GPS
Old 05-05-2008, 18:45   #3017
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Foto scattate con N95 8GB TIM firm 15 resizate a 640*480

Notturna a Genova (io la trovo stupenda, considerando che ero quasi completamente al buio)

Foto fatta al volo dal finestrino della macchina, tutto su auto (l'orizzonte è un po' sballato....ma i colori mi incantano)

Che ne dite?

Ultima modifica di Brolente : 05-05-2008 alle 18:48.
Old 05-05-2008, 18:52   #3018
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

a me sembrano ottime!
Old 05-05-2008, 20:41   #3019
patrick68
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
avevo bloccato la trial su ruote 66, dopo aver aggiornato il software non mi vede piu' la mappa italia, cosa devo o posso fare?
patrick68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:20   #3020
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Belle foto !!

Domanda:
Ma succede solo a me,che quando vado a fare l'aggiornamento del firmware, mi da sempre ke è già aggiornato e l'ultimo aggiornamento è il 15.0.015 .
Ora il nokia in questione è il n95 8gb NO BRAND (italiano) .. ma non era uscita la 20 ???????

problema solo mio ???
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian