|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
|
Esiste un programma che funziona da esplora risorse del cellulare in ambiente windows tramite il cavo usb?
![]() |
#1803 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti ho appena comprato il nokia n70, ho rpovato subito un programmino per connettermi su msn volevo sapere se ne esistevano di gratuiti grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
|
Quote:
nn è gratuito ma va benone prova turbo msn..lo trovi sul mulo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
per gli autovelox scarica quelli gratuiti da www.poigps.com
Per la mappa se è originale dovresti poterla aggiornare dal sito della tom tom |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bari
|
ragazzi scusatemi l'acquisto di questo come lo valutate??
http://www.tim.it/consumer/c365/i412...43/prodotto.do sbrandizzato mi costerebbe un botto....è poi cosi' pessima la versione TIM??? grazie delle info e ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
abbastanza buono tenendo conto la cover nera e la mmc da 1 gb inclusa. La versione tim è uguale alla versione no-brand tranne che per piccoli particolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - finalmente quando escono aggiornamenti di firmware posso aggiornameli da subito senza dover aspettare che TIM li rilasci (peraltro non è detto che lo faccia e se aspettavo la TIM gli .mp3 si bloccavano ancora con l'arrivo degli SMS cosa che con il firmware nuovo non succede) 2 - il cell. è già autoconfigurato per ogni operatore in base alla scheda che si inserisce e questo comprende MMS, WAP, ecc. senza doversi fare le configurazioni a mano dopo ogni reset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
salve a tutti!
ho un N70 Tim, con ultimo firmware tim. provando con NSU mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti per il mio cellulare. mi chiedo se fa riferimento all'ultimo firmware no-brand nokia, o cos'altro? ripeto il mio n70 tim è aggiornato all'ultima versione brand Tim grazie ![]()
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.