|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PROPOSTA.
Perchè non apriamo il topic dedicato alle applicazioni per questo telefonino, degli elenchi con il nome del programma, l' utilità, dove reperirlo e commento sulle funzionalità. Che ne pensate?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
grassiee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
custodia con chiusura magnetica
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di un N70 (da poco oltretutto), vi sottopongo una questione che mi preoccupa un pochetto.
Visto che odio quando si riga lo schermo del cellulare, appena preso l'N70 per proteggerlo ho comprato una custodia semirigida con la chiusura magnetica. Ora un mio amico mi ha fatto notare che la calamita alla lunga potrebbe provocare danni al display e/o alla sim del cellulare. E' plausibile o ha esagerato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, anche io sono stato contagiato dal mitico N70!
![]() Il mio ha appena 3 giorni ed è brandizzato TIM e ho la seguente versione del firmware: 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM - 84 Ho avuto diversi nokia (mai un symbian) , e sono rimasto spiacevolmente sorpreso da uno strano accadimento che vado ora ad esporre: Appena comperato monto la MMC in dotazione, inserisco la Sim (WIND) e la batteria. Collego alla tensione il carica batteria e lo collego al mio bel cellulare intorno alle 20:00 del 25 ott.. Verso le 23:00 faccio un check e vedo che è ancora in carica. Il mattino seguente verso le 9:00 mi rendo conto che la cosa è strana essendo ancora in carica.... Scappo al lavoro, lasciandolo ancora in carica, ed al mio ritorno, esattamente dopo 24 ore, entro nel panico ![]() Alla fine ho deciso di staccarlo dalla carica, e sembra che sia tutto ok, ci sto smanettando e le tacche della batteria sono ancora tutte disponibili.... Vi chiedo è una cosa normale? E' successo solo a me? ![]() Grazie x ![]() Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Here I am!!
(nuovo possessore del cell in questione). Dunque, vorrei mettere un visualizzatore di file swf (flash), ho installato flash lite 2.0, ma questo file non viene visualizzato: http://www.bastardidentro.it/node/view/7084/1 Conoscete un altro valido player che mi consente di visualizzare quel file (per me spettacolarissimo). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
|
ho un problema con la connessione a pc suite!!!!oni volta che tento di collegarlo o mi viene fuori la scritte periferica usb non riconosciuta o mi si pianta il cell e ,o si riavvia da solo o devo staccargli la batteria!!che può essere successo??cosa può essere successo??
|
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciao a tutti
![]() ho comprato oggi l'N70 marchiato TIM a 279€.... come firmware monta quello di Marzo 2006.... Io provengo dal 6670 e l'N70 mi sembra molto più sveglio e agile.... grafica carina e schermo lievemente migliorato.... la brandizzazione influisce solo per i loghi sulla cover e per il messaggio iniziale. voi come vi trovate? consigli particolari o programmi consigliati per questo cellulare? ciao a tutti, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è la possibilità di settare l'audio (attivazione di filtri anti rumore e simili) nelle conversazioni?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
PAGINA CON INFO MOLTO UTILI
Per chi chiedeva riguardo al hard reset e anche per gli altri dubbi:
http://www.serie-n.it/trucchi-n70-n90-n91.htm Io ho preso ieri il nokia N70, cambio spesso cellulare, devo dire che questo è un apparecchio davvero ben fatto, le cose che metterei più in rilievo sono la memoria interna molto più capiente rispetto ai predecessori, una fotocamera di tutto rispetto, una qualità nella registrazione dei video MAI VISTA, un buon comparto audio, un riconoscitore vocale eccezionale e altre cose che ora per pigrizia dimentico. Magari c'è qualcuno che ancora non lo sa, se tenete premuto il tasto di selezione destro per due secondi e poi dite a voce un nome che avete in rubrica il cell lo riconoscerà automaticamente e avvierà la chiamata. Per quanto riguarda la storia dei reset, io ho avuto quasi tutti i symbian esistiti e posso dire che ogni tot tempo un bel format non fa male, riporta il cell alla situazione iniziale, il file di registro torna nuovo e si cancellano tanti file che restano dopo le varie disinstallazioni. Io il mio primo hard reset l'ho fatto oggi dopo un giorno intero di smanettamento a provare programmi e giochi. Ah un altro consiglio per tutti, se COME ME non vi frega molto dei file office o acrobat su telefonino e dei vari programmi che occupano solo memoria tipo PTT, il tutorial etc. allora procedete come segue: Fatevi un bel BACKUP di tutte le foto e video importanti. Formattate la memory card. Eseguite la procedura per hard reset del telefonino. Noterete sicuramente una maggiore velocità ma soprattutto stabilità del vostro cellulare perchè molto più scarico di dati in particolar modo quando si accede al menu o ci si naviga. Un saluto a tutti, MaUrO.
![]() |
#1578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
è un gran bel telefono l'N70 , ma l'N93 registra video a 640x480 a 30 fps ..... quella sì che è qualità mai vista...........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.