Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 07:10   #1181
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Addo
Un mio amico ha un problema con il suo n70, da qualche giorno quando riceve le telefonate, nn suona più, nn squilla. Per i messaggi nessun problema, la suoneria funzione ma per le chiamate no...Da cosa può dipendere? Come può risolvere il problema?
Visto che io sono interessato all'acquisto del suddetto cel, volevo sapere se è un difetto che si verifica nella maggior parte degli N70 oppure se questo è un caso alquanto anomalo.
Fatemi sapere Buonanotte
Che sw ha? (per saperlo premi *#0000#)
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 09:09   #1182
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Città: Campagna Fiorentina
Quote:
Originariamente inviato da Drughetto
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare questo cellulare, lo sto seguendo ormai da un paio di mesi.
Vorrei avere da voi "esperti" ( ) delle delucidazioni prima di procedere all'acquisto.
Lo comprerei nuovo garanzia Europa No Brand a 298€ su uno shop online. Avevo intenzione di utilizzarlo con la mia Usim della 3, che attualmente utilizzo su un LG (avete presente quelli nei quali il microfono dopo pochi mesi smette di funzionare? ).
Le mie domande erano queste:
1. E' un cellulare che avrà ancora futuro? Nel senso, ho visto che è uscito circa un anno fa (o poco più), 300€ è una bella cifra per un cellulare diciamo "non ultimo modello". A me avere l'ultimo modello non interessa (oltretutto i nuovi Nokia serie N non mi piacciono e costano dai 450€ in su , per un cellulare nemmeno se vinco al lotto) ma non vorrei che tra poco diventasse già un cellulare obsoleto a livello software ed espandibilità...
2. La videochiamata com'è? Di buona qualità?
3. Il S.O. è veloce? In passato ho avuto un 7650 (preistoria ), ed il s.o. era leggermente lento in alcune situazioni che non sembravano poi così tanto complicate...

Spero che qualcuno di voi dedicherà del tempo a rispondermi,
grazie ciao
Old 25-09-2006, 11:25   #1183
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Però puoi sempre tenerti il "vecchio tom tom" che dovrebbe fare il suo dovere comunque!
bhe permetti che sia leggermente infastidito per il mancato supporto ad un cellulare che non ha neanche un anno...E poi le nuove mappe 6.50 non sono compatibili con il tomtom 5.20...sono sicuro che le renderanno compatibili altrimenti sarebbe scandaloso.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:13   #1184
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
è possibile mettere mp3 come suoneria sull'n70?
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:27   #1185
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da predator80
è possibile mettere mp3 come suoneria sull'n70?
Si, e anche AAC.
Smuggler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:30   #1186
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da francist
bhe permetti che sia leggermente infastidito per il mancato supporto ad un cellulare che non ha neanche un anno...
Permetto... permetto!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:51   #1187
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga è uscito l'Holux GPS Super Slim 240!!!

Che ne dite? Costa 5 euro in più del 236 ma è molto più piccolo! Dovrebbe avere le stesse caratteristiche di ricezione!!!
Old 25-09-2006, 15:07   #1188
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Che dite raga? Lo prendo quel ricevitore GPS per usare il TomTom in car o c'è qualche controindicazione da tener presente? Vorrei in particolare una risposta da chi lo usa abitualmente con l'N70 ovviamente (vi dà info in ritardo o no, tutto perfetto?).
Old 25-09-2006, 16:13   #1189
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
Ma questo è un topic sul NOKIA N70 o sui gps e tom tom?
(Scherzo però ultimamente non si parla di altro)

GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim CELL: Nokia N96 NOTEBOOK: Acer TravelMate 5520G
Slashjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:22   #1190
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Slashjr
Ma questo è un topic sul NOKIA N70 o sui gps e tom tom?
(Scherzo però ultimamente non si parla di altro)

Beh se qualcuno risponde non lo chiedo più .
Old 25-09-2006, 16:48   #1191
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Più probabile che quel qualcuno risponda in un thread sui gps, che sul thread dell'n70
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:53   #1192
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Più probabile che quel qualcuno risponda in un thread sui gps, che sul thread dell'n70
Vabbè, ma io voglio uno che usi il TomTom Mobile sull'N70!!! In ogni caso l'ho preso indi non mi interessa più asd.
Old 25-09-2006, 17:41   #1193
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Salve di nuovo...vedendo che nessuno mi ha risposto alle mie mille mila domande precedenti, ho risolto in altro modo...
L'unico dubbio che ho ancora è: lo prendo con garanzia Europa oppure marchiato TIM?
Ero orientato sul NoBrand visto che lo utilizzerei con una USIM della 3... ci sono differenze tra i due? (al di là della cover col marchio?)
Ciao e grazie
Old 26-09-2006, 08:14   #1194
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
io lo preso marchiato Tim e non ho trovato nessun problema, tranne l'impostazione per gli mms e il portale 3 che ho chiesto direttamente i parametri alla 3, vai tranquillo con quello marchiato Tim
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:58   #1195
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
io lo preso marchiato Tim e non ho trovato nessun problema, tranne l'impostazione per gli mms e il portale 3 che ho chiesto direttamente i parametri alla 3, vai tranquillo con quello marchiato Tim
Io ce l'ho vodafone e adesso lo uso come una scheda Tim e nessunissimo problema. Le impostazioni per internet, mail, mms te le fai spedire dalla nokia con gli sms autoconfiguranti.
GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim CELL: Nokia N96 NOTEBOOK: Acer TravelMate 5520G
Old 26-09-2006, 09:12   #1196
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io ce l'ho vodafone e adesso lo uso come una scheda Tim e nessunissimo problema. Le impostazioni per internet, mail, mms te le fai spedire dalla nokia con gli sms autoconfiguranti.
Confermo per il marchiato Vodafone, nessuna limitazione all'uso con altre sim.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:14   #1197
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Salve di nuovo...vedendo che nessuno mi ha risposto alle mie mille mila domande precedenti, ho risolto in altro modo...
L'unico dubbio che ho ancora è: lo prendo con garanzia Europa oppure marchiato TIM?
Ero orientato sul NoBrand visto che lo utilizzerei con una USIM della 3... ci sono differenze tra i due? (al di là della cover col marchio?)
Ciao e grazie
Io preferirei no-brand, mi sembra che il firmware sia sempre un pò più nuovo dei brandizzati
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:16   #1198
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Io preferirei no-brand, mi sembra che il firmware sia sempre un pò più nuovo dei brandizzati
Era lo stesso motivo per il quale ero orientato io verso il no-brand...
Cercavo una conferma prima di scrivere un'eventuale boiata
Grazie, ciao
Old 26-09-2006, 12:51   #1199
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Quote:
Era lo stesso motivo per il quale ero orientato io verso il no-brand...
Cercavo una conferma prima di scrivere un'eventuale boiata
Grazie, ciao
Però i no-brand li paghi molto di più...
Old 26-09-2006, 13:04   #1200
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Quote:
Però i no-brand li paghi molto di più...
Beh, a dire il vero il nobrand Europa costa meno del brand Tim...
Oltretutto diciamo "a mano" il minor prezzo del brandizzato TIM che ho trovato in zona girando tutti i centri commerciali possibili è 339€... Con 299€ online mi prendo il nobrand garanzia Europa. Ed è noto che Nokia tratta la garanzia Europa allo stesso livello della garanzia Italia (almeno così è riportato sul sito Nokia...).
Ciao

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian