Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 09:54   #1041
Axelscorpio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
cambio..

vale spendere 130€ per cambiare il mio 6630 con il n70? è questo il dilemma...
Old 12-09-2006, 10:09   #1042
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da generals
Poi ormai il 6630 è obsoleto, comprarlo nuovo non ha senso
Avrà qualche caratteristica in meno, ma chiamarlo obsoleto non mi pare il caso
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:12   #1043
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matro
Avrà qualche caratteristica in meno, ma chiamarlo obsoleto non mi pare il caso
beh se lo devi comprare nuovo un cell direi che è obsoleto perchè orami le caratteristiche tecnologiche sono inferiori agli altri modelli attualmente disponibili, in particolare schermo e la funzione videochiamata, fondamentale con l'umts, non è pienamente supportata. Se invece ce l'hai già è un altro discorso.
Old 12-09-2006, 10:20   #1044
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
La differenza di display non è così evidente, lo stesso vale per la fotocamera. L'unica pecca è la camera anteriore per le videochiamate, ma se a una persona non interessano le videochiamate (come a tanti, me compreso) è un ottimo smartphone, uno smartphone che costa praticamente la metà del "fratellone" della serie N. E lo dico da possessore di N70, quindi non "di parte"...
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:39   #1045
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Axelscorpio
vale spendere 130€ per cambiare il mio 6630 con il n70? è questo il dilemma...
ma forse potresti passare direttamente all'n73 con fotocamera con ottica zeiss
Old 12-09-2006, 10:45   #1046
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
La differenza di display non è così evidente, lo stesso vale per la fotocamera. L'unica pecca è la camera anteriore per le videochiamate, ma se a una persona non interessano le videochiamate (come a tanti, me compreso) è un ottimo smartphone, uno smartphone che costa praticamente la metà del "fratellone" della serie N. E lo dico da possessore di N70, quindi non "di parte"...
io li ho visti i due display e quando visualizzi una foto la differenza c'è eccome. Poi rigurado allle dimensioni/peso/forma anche li per me la differenza è grossa. Ti dico che io sono passato dal 6680 all'n70 (regalatomi aggratis dalla tim ) è c'è una differenza di peso (10gr non so perchè si fanno sentire) e di forma (l'n70 è più corto). Poi è ovvio che se avessi dovuto acquistare l'n70 non l'avrei fatto rispetto al 6680, giusto per dirti che miglioramenti ci sono sempre (aggiungo durata batteria, fotocamera le cui foto vengono più grandi essendo a 2 mp). Poi bisogna valutare se in rapporto alle proprie esigenze vale la pena spendere una somma x in più per avere quelle caratteristiche in più
Old 12-09-2006, 15:48   #1047
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
tra pochi giorni entrerò in possesso di un nokia N70

come si installano i programmi su questo cell?

ho visto che i prog. hanno estensione .sys ma dove li devo caricare? nella mmc?

grazie.
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 15:50   #1048
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Quote:
Per 250€ compralo al volo!

io ci ho provato ma li hanno seccati in poche ore
Old 12-09-2006, 18:54   #1049
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
tra pochi giorni entrerò in possesso di un nokia N70

come si installano i programmi su questo cell?

ho visto che i prog. hanno estensione .sys ma dove li devo caricare? nella mmc?

grazie.
l'estensione è: sis Li copi sulla mmc poi te li vai a cercare con il telefono tramite gestione file li esegui con un click e e il software si installa oppure con nokia pc suite te li installi sul tel direttamente da pc .
Old 12-09-2006, 19:12   #1050
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
l'estensione è: sis Li copi sulla mmc poi te li vai a cercare con il telefono tramite gestione file li esegui con un click e e il software si installa oppure con nokia pc suite te li installi sul tel direttamente da pc .
io me li mando col bluetooth e poi li installo
Old 12-09-2006, 19:45   #1051
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
i vari programmi che installero sul nokia conviene che li tenga sulla mmc?

quando li installo si installano sulla mmc o sulla memoria interna del cell?
Old 12-09-2006, 21:59   #1052
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
i vari programmi che installero sul nokia conviene che li tenga sulla mmc?

quando li installo si installano sulla mmc o sulla memoria interna del cell?
Lo scegli tu al momento dell'installazione.
Smuggler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 22:19   #1053
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Originariamente inviato da Smuggler
Lo scegli tu al momento dell'installazione.
e cos'è meglio secondo te?
Old 12-09-2006, 23:45   #1054
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
e cos'è meglio secondo te?
ovviamente mmc... la memoria del telefono e' veramente troppo piccola e io preferisco metterci cose "indispensabili" anche se dovessi togliere la mmc...

come rubrica, messaggi, foto, temi, eccetera, il resto su mmc
Old 13-09-2006, 11:27   #1055
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Raga questo cell. mi sta un po' deludendo...

Problemi riscontrati:
- Se si lascia per un po' in una zona dove non prende poi non prende più neanche sotto le antenne e bisogna riavviarlo (a proposito, c'è un codice per fare il reboot)?

- A volte la fotocamera posteriore non si attiva con l'apertura del portello (non si sa perchè)

- Non arrivano più le notifiche di chiamate e messaggi sul desktop se il cell. è troppo carico di messaggi

Ultimo Firmware .
Old 13-09-2006, 11:35   #1056
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
vedrai che cambierai idea.....

Quote:
Problemi riscontrati:
- Se si lascia per un po' in una zona dove non prende poi non prende più neanche sotto le antenne e bisogna riavviarlo (a proposito, c'è un codice per fare il reboot)?
Aggiorna il firmware, risolverai un problema che non è da imputare al cello ma al setup delle reti italiane... usi forse Tim?

Quote:
- A volte la fotocamera posteriore non si attiva con l'apertura del portello (non si sa perchè)
Questo potrebbe essere un problema di meccanica....

Quote:
- Non arrivano più le notifiche di chiamate e messaggi sul desktop se il cell. è troppo carico di messaggi
Imposta la mmc come memoria per i messaggi, ti chiederà se li vuoi copiare su mmc, seleziona SI... ti chiederà se vuoi conservare i messaggi .... seleziona NO. Con FExplore verifica c:\System\Mail elimina tutte le sottocartelle sino a lasciare il file Index da 4,7KB.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 11:52   #1057
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:

Problemi riscontrati:

Ultimo Firmware .
il primo problema è riconducibile alla rete, il secondo è causato dal fatto che magari poco prima la fotocamera è stata chiusa dal tasto invece che chiudendo lo sportellino e basta richiudere e riaprire, il terzo non lo sto capendo...io ho 200 messaggi e non mii è mai capitato che non mi venisse notificato qualcosa. comunque non credo ti debba deludere per questi peccati veniali o che non sono nemmeno da imputare al cell, sei il primo che sento deluso forse ti aspettavi facesse pure i massaggi?!?!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:00   #1058
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

Aggiorna il firmware, risolverai un problema che non è da imputare al cello ma al setup delle reti italiane... usi forse Tim?

Questo potrebbe essere un problema di meccanica....

Imposta la mmc come memoria per i messaggi, ti chiederà se li vuoi copiare su mmc, seleziona SI... ti chiederà se vuoi conservare i messaggi .... seleziona NO. Con FExplore verifica c:\System\Mail elimina tutte le sottocartelle sino a lasciare il file Index da 4,7KB.

1) Ho Vodafone e ho l'ultimo firmware... non vedo come potrebbe c'entrare la rete se quando spengo e riaccendo poi prende subito. Se riesci a spiegarmelo sei la benvenuta. (Poi se fosse un problema di rete perchè non mi è mai capitato coi vecchi cell.?)

2) Assolutamente non è un problema di meccanica e posso provarlo: apro lo sportello (non si attiva la fotocamera) però se premo il tasto fotocamera si attiva la posteriore (segno che rileva che è aperta...), altrimenti si attiverebbe quella anteriore. Anche qui... spengo e riaccendo il cell. e poi funziona subito (a riprova che la meccanica c'entra poco).

3) Proverò...

Ultima modifica di ThePunisher : 13-09-2006 alle 12:15.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:01   #1059
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
il primo problema è riconducibile alla rete, il secondo è causato dal fatto che magari poco prima la fotocamera è stata chiusa dal tasto invece che chiudendo lo sportellino e basta richiudere e riaprire, il terzo non lo sto capendo...io ho 200 messaggi e non mii è mai capitato che non mi venisse notificato qualcosa. comunque non credo ti debba deludere per questi peccati veniali o che non sono nemmeno da imputare al cell, sei il primo che sento deluso forse ti aspettavi facesse pure i massaggi?!?!
Leggi il mio post sopra questo.

No mi aspettavo semplicemente che le funzioni che aveva le esprimesse senza problemi. Tutto qua. Questi BUG perchè BUG sono non dovrebbero esserci, soprattutto dopo un bel po' di mesi dall'uscita del cell.

Per quanto riguarda la fotocamera... per favore LOL... mi hai preso per uno stupido? Lo so anch'io che se la chiudo con il tasto devo chiudere e riaprire... il fatto è che posso farlo anche 200 quando salta e niente... devo spegnere e riaccendere.

Tra l'altro ho già detto e ripeto che ho l'ultimo firmware.

Ultima modifica di ThePunisher : 13-09-2006 alle 12:09.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:10   #1060
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
MMh... il problema è che all'inizio ero entusiasta e ora con la scoperta e il manifestarsi di questi problemi sto cambiando idea... in negativo .

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian