|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Potrebbe anche essere ma 3 è gratis vodafone no! hihihhih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
reset telefono Ripristino
Salve volevo chiedervi
il Deep Reset cancella anche la rubrica .... ?? o necessita di cancellare tutti i programm installati ...... e ripristinare il cell Ho notato che acnhe rimuovendo i programmi, alcuni file rimangono ... come in windoz .... Grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
DOMANDA PARTICOLARE
Volevo prendere questo cellulare, lo comprerò sicuramente usato...volevo sapere se l'essere un brand tim impedisce l'uso con schede vodafone, oppure non c'entra nulla....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Vibrazione
Salve ragazzi,possiedo un nokia n72 volevo chiedere se la vibrazione del vostro n70 fa fatica a vibrare oppure no?? perche' la vibrazione del mio n72 sembra giri a rilento.
Aspetto una vs risposta. GRAZIE Ultima modifica di Jonny1600 : 04-09-2006 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella TIM comprende i 3 simboletti (davanti, dietro e su un tasto), lo screensaver (che si può togliere), il logo animato iniziale, le impostazioni di wap, ecc. TIM (che si possono cambiare), il tema (che si può cambiare) e non ha limitazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti ho un mucchio di filmati in formato wmv come faccio a vederli sul mio n70?
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
salve ragazzi sto per prendere questo cell. e volevo sapere se ci sono bug di qualche tipo che affliggono questo terminale (io ho un 6680 e mi trovo benissimo).
Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha trasferito la rubrica dal 6680 a questo (presumo con pc suite). e se per il tomtom non ci sono problemi (vers.5). fatemi sapere. ciao ![]()
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
ciao io ho usato il tomtom x 2 mesi e mi trovo benissimo.....
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
n70 come chiavetta usb
Ciao chiedevo aiuto per un problema, forse banale, ma assai importante:
Pensavo che il mio n70 potesse condensare le utilità di una penna usb (velocità di connessione e praticità perchè riconosciuta immediatamente da quasi tutti i pc) e di un palmare per vedere i vari tipi di file che trasporta.. Per quest'ultimo problema ho risolto utilizzando le applicazioni già presenti integrando con mobipocket per i *.pda e *.prc Per connettersi al pc: il bluetooth è lento (50kb/s mi risulta, ma l'n70 non era bluetooth 2.0?) e occorre un adattatore che spesso necessita installazione (ne conoscete uno veramente plug&play?).. Poi, con sorpresa, collegando col cavo usb in dotazione l'n70 ad un pc dove non c'è nokia pc suite non riesco neppure ad utilizzarlo come volume generico "usb mass storage".. Si può ovviare con un driver sull'n70 o bisogna installare per forza qualcosa sul pc? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Edit
![]()
MAC Mini 2012,Nexus 7,Galaxy Note 2 White ![]() Ultima modifica di Vixen : 05-09-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
Per chi ce l'ha marchiato Vodafone!!!
Per cortesia potresti dirmi su IMPOSTAZIONI --> CONNESSIONE --> DATI A PACCHETTO --> PUNTO DI ACCESSO Cosa avete? Noi che ce l'abbiamo marchiato TIM abbiamo ibox.tim.it e vorrei impostare quello Vodafone! Grazie!!! Credo di aver trovato: web.omnitel.it Attendo comunque conferma! ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 06-09-2006 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#997 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
naaaahhh meglio smartmovie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
Raga esiste un File Explorer per Windows che permetta di vedere\copiare anche i file nascosti\di sistema del cellulare e della memory card via cavo? Tipo FExplorer per il cell. per intenderci, solo che lo voglio per Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si creava una cartella System (nella mmc).... improvvisamente, aprendola, si riusciva a visualizzare il contenuto generalmente nascosto. Chissà se funziona ora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.