Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 14:28   #861
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Comprato circa 1 mese fa... la suoneria è sempre partita e il ronzio non l'ho mai sentito.
Se metti l'orecchio sul display lo senti... Ma non da problemi. Con i fw < alla ver. 5 a volte la suoneria non partiva o partiva (se mp3) distorta e disturbata. Con i nuovi fw il problema sembra sparito.
Il display, ovviamente, continua a ronzare, ma è un rumore leggerissimo, simile a quello che facevano i vecchi swatch luminosi.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:09   #862
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da GT89
provato in assoluto silenzio?
Notte chiuso in camera basta?
Old 24-08-2006, 17:11   #863
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Se metti l'orecchio sul display lo senti... Ma non da problemi. Con i fw < alla ver. 5 a volte la suoneria non partiva o partiva (se mp3) distorta e disturbata. Con i nuovi fw il problema sembra sparito.
Il display, ovviamente, continua a ronzare, ma è un rumore leggerissimo, simile a quello che facevano i vecchi swatch luminosi.
No, errore... quello della suoneria distorta è un problema diverso e c'è su tutti gli N70, anche con ultimo firmware e si presenta quando ti chiamano mentre il cellulare sta parlando da modalità 2G a 3G o viceversa.
Old 24-08-2006, 18:26   #864
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
No, errore... quello della suoneria distorta è un problema diverso e c'è su tutti gli N70, anche con ultimo firmware e si presenta quando ti chiamano mentre il cellulare sta parlando da modalità 2G a 3G o viceversa.
Strano a me non lo fa più il difetto della suoneria. Forse non passa più da 3G a 2G...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 18:54   #865
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
Salve, come si fa a configurare il cel. per ricevere SMS, MMS, eMail è un n70 con usim 3
Old 24-08-2006, 18:54   #866
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lcerini
Io ho provato con S60SpotOn! Funziona bene ed è freeware... la luce cha fa però è ridicola... al buio non si riesce a capire se e acceso opure no!
L'ho installato poco fa, ma come diavolo si usa?!

Quote:
Ho provato anche N70 Torch che digitando 150001 accende il led e con 150000
lo spenge, questa applicazione riesce a fare moltissima luce ma a mio avviso è pericolosa in quanto dopo soli 20 secondi di accensione si sente al tatto che il led è molto caldo... secondo me un'uso prolungato potrebbe bruciarlo!
Esatto, però per accendersi si è acceso, ma poi come ho scritto ieri, non ne voleva più sapere di spegnersi, occorrerebbe qualche programma con un tasto on/off.
Old 24-08-2006, 18:55   #867
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Io ho aggirato il problema associando lo spegnimento al taasto multuifunzione centrale. Bisogna comunque ricordarsi di spegnerlo, sia per consumare meno batteria che per essere meno esposti all'attacco di virus bluetooth.
Io lo tengo sempre acceso.

Ps: virus bluetooth?
Old 24-08-2006, 19:05   #868
lcerini
Junior Member

L'Avatar di lcerini

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Io lo tengo sempre acceso.

Ps: virus bluetooth?
Ce ne sono più di quanto immagini... se nn ti arrivano è solo questione di fortuna o di luoghi che frequenti!
lcerini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 19:07   #869
lcerini
Junior Member

L'Avatar di lcerini

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
io l'N70 lo cambierei solo per un N80!!! il K750i è un signor telefono ma i s60 sono troppo avanti, quando ti serve una funzione che non ha installi il programma
Ho comprato l'N70 proprio per questo motivo!
Old 24-08-2006, 19:11   #870
lcerini
Junior Member

L'Avatar di lcerini

Quote:
Il ronzio ce l'ho anch'io ma si tratta comunque di una cosa trascurabile... il mio N70 ha l'ultima versione sw ed è nuovo di pacca! Credo che sia un problema di tutti gli N70 ma solo gli utenti più "sensibili" se ne accorgono!
Old 24-08-2006, 20:45   #871
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Il ronzio ce l'ho anch'io ma si tratta comunque di una cosa trascurabile... il mio N70 ha l'ultima versione sw ed è nuovo di pacca! Credo che sia un problema di tutti gli N70 ma solo gli utenti più "sensibili" se ne accorgono!
io prima avevo un 3250 mi pare , non ricordo il modello esatto, e il ronzio si sentiva benissimo anche a 30cm di distanza, con l' N70 si sente poco e solo con l'orecchio attaccato
Old 24-08-2006, 20:51   #872
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

I BUG più importanti di questo cell. erano (sono invece in alcuni casi):

1 - Rumore ciclico di sottofondo della radio, soprattutto sotto i 102 mhz > RISOLTO con aggiornamento Fw di novembre);

2 - Rallentamento suoneria soprattutto nel passaggio da 2g a 3g;

3 - Il cellulare alla ricezione di una telefonata, si illumina, ma non squilla e non vibra > RISOLTO dapprima con il rilascio di una Patch da parte della Nokia (vedi punto 2 - UPDATE) che poi è stata inglobata nell'aggiornamento di marzo;

4 - Apertura galleria lenta;

5 - Problemi al Bluetooth con Gps;

6 - Problemi al Bluetooth con collegamento al PC > RISOLTO con aggiornamento Fw di marzo);

7 - Se si vogliono cancellare le Chiamate recenti dal Registro (Registro chiamate / Chiamate Recenti / Opzioni / Cancella chiamate recenti - Premere Sì) si nota che la finestra con scritto "Cancellare tutte le chiamate recenti?" resta "appesa". Tuttavia se si seleziona "Indietro", si esce tranquillamente e le chiamate sono cancellate > RISOLTO con aggiornamento Fw di marzo);

8 - Si crea una playlist con il lettore predefinito,si aggiunge una canzone alla playlist,finchè non si esce e rientra nella galleria la playlist non viene aggiornata con il numero brani che contiene (by NotteSenzaStelle) > RISOLTO con aggiornamento Fw di marzo);

9 - Non compatibilità al 100% con Tomtom Mobile 5 (non è un bug però è utile saperlo). Per avere informazioni su N 70 + Tomtom Mobole + Gps andate sulla GUIDA GPS N 70
Old 24-08-2006, 21:00   #873
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Ce ne sono più di quanto immagini... se nn ti arrivano è solo questione di fortuna o di luoghi che frequenti!
Il bluetooth in modalità invisibile a cosa serve. E poi scusami ma se tu accetti qualcosa da uno sconosciuto puoi benissimamente infettarti con qualsiasi mezzo, anche facendoti una trombata
Old 24-08-2006, 21:01   #874
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
come si fa a riprodurre i files *.rm con questo cellulare?
real player non li apre, o meglio li apre ma riproduce solo l'audio
ho scaricato un programmino che si chiama RM Converter ma ci sono una marea di codec da utilizzare e non so quale sia quello giusto

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 21:01   #875
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Strano a me non lo fa più il difetto della suoneria. Forse non passa più da 3G a 2G...
Volevo dire passando ma hai capito... comunque sì deve essere per quello perchè il problema persiste .
Old 24-08-2006, 21:06   #876
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Il bluetooth in modalità invisibile a cosa serve. E poi scusami ma se tu accetti qualcosa da uno sconosciuto puoi benissimamente infettarti con qualsiasi mezzo, anche facendoti una trombata
più che altro ogni volta che mi viene in mente di fare la ricerca non c'è mai un cane col bluetooth acceso... tant'è che ora lo lascio spento e risparmio la batteria

anche perchè sinceramente non so a che serva lasciarlo sempre acceso... tanto il bluetooth serve giusto se devi mandare qualche file a qualcuno...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 21:52   #877
lcerini
Junior Member

L'Avatar di lcerini

Quote:
Certo ma io non parlavo x me... era solo un avviso per quelli magari più inesperti... ed i più curiosi!

Al mondo c'è anche chi si infetta con meno di una trombata... dammi retta!

E' meglio specificare che se si vuole tenere il BT acceso sempre è d'obbligo mantenere la visibilità impostata su "nascosto"!
Old 24-08-2006, 21:55   #878
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
E' meglio specificare che se si vuole tenere il BT acceso sempre è d'obbligo mantenere la visibilità impostata su "nascosto"!
Ovvio, tanto pc e gps ormai li ho sincronizzati e posso lavorarci anche così
Old 24-08-2006, 22:25   #879
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Raga ho un piccolo problema con SmartMovie (ultima versione):
Con certi video e ripeto solo con certi l'audio si desincronizza con il video (può essere dall'inizio oppure anche da metà)... ho letto che è un problema comune ma non sono riuscito a trovare alcuna solzione, per caso voi sì o è proprio un bug del programma?

(è proprio nella conversione che succede perchè anche se li riproduco col PC l'audio è desincronizzato, in ritardo)
Old 24-08-2006, 22:42   #880
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Si mi era capitato, ho pensato che accadesse perché avanzavo nello scorrimento del film. Accade anche guardandoselo da capo?

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian