|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Spero di non ripetere una domanda già fatta: ho da poco un N70 e mi sono accorto che spesso è isolato, anche se a me appare perfettamente funzionante con tanto di "tacche". E' un problema comune? Cosa devo fare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8162 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bra
|
Cosa sta succedendo?
Posseggo da circa un mese un Nokia n70, ora, mi sta capitando un problema che non riesco a risolvere:
Se effettuo una telefonata ad un numero di rete fissa l'interlocutore mi sente bene, se telefono ad un cellulare l'interlocutore non sente nulla......non riesco a capacitarmi...... help help help |
![]() |
![]() |
![]() |
#8163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova ad usarlo solo in gsm e dimmi come si comporta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8164 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8165 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bra
|
Risolto !!
Grazie UZAS sei stato grande, impostando la rete solo gsm ha ripreso....la parola;
grazie davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8166 |
Senior Member
|
Molte volte(come dicevo già qualche tempo fa), ci si trova in zone di crocevia di segnali, da gsm a umts, molte sono armoniche..(segnali fasulli) che fanno credere al cell di avere segnale ma in realtà chi vi chiama vi trova irragiungibili...Altre volte ci si trova addirittura in crocevia di ripetitori...che molte volte si palleggiano il segnale e voi nel frattempo perdete la linea..Quindi ci si può trovare come nei 2 casi sopra....Contento di esserti stato utile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
ma mi dite perchè l'n70 da quando è nato si vede di più venduto in sottocosto che a prezzo completo?
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#8168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
me faccio?
vi spiego il mio problema: ho un 6021 con tanti numeri in rubrica che devo passare su un n70 su cui ho tantissimi numeri in rubrica. Chiedo: come faccio a fare una fusione di tutti i numeri ( li devo mettere tutti su n70) senza perderne alcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok, provo e ti faccio sapere. Grazie per il momento!
![]()
![]() |
#8170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
sincronizza il 6021 col pc e poi riversa i numeri sull'n70. Tutto con pc suite o programmi affini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8171 |
Senior Member
|
domandona sul tomtom:
vorrei avere la segnalazione degli autovelox solo sulla strada che sto percorrendo ma la cosa nn sembra possibile perchè: -se metto l'opzione di segnalazione solo quando si trovano sull'itinerario, se non imposto nessun itinerario ma uso il navigatore solo per vedere gli autovelox non me li segnala. -se tolgo l'opzione mi segnala tutti gli autovelox nelle vicinanze anche se non sono sulla strada che sto percorrendo. Praticamente sta sempre suonando. Come faccio? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8172 |
Senior Member
Città: avellino
|
![]() |
#8173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
raga avrei una domanda...praticamente ho due backup di rubrica e messaggi..però in uno i messaggi sono piu vekki, e nell'altro piu recenti...c'è un modo per rimetterli tutti sul telefono dopo la formattazione (dico dopo la formattazione perke devo formattarlo) ?? grazie
![]() |
#8175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8179 |
Senior Member
|
Usa questo devi installarlo su entrambi e trasferisci i contatti via bluetooth...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8180 |
Senior Member
|
grazie a tutti siete mitici
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.