|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
|
Quote:
sinceramente dubito che costi ancora 200€ io l'ho pagato 149€ e ho visto che in giro lo trovi anche sui 120..direi che per quella spesa hai un signor telefono
![]() |
![]() |
#6782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
preso n70, dopo avere a lungo tempo desiderato prima il 6120 e poi l'e51
per averi motivi ma soprattutto per il prezzo abordabile ho optato per n70 adesso la prima cosa che voglio fare è aggiornare il firmware, il mio è brandizzato tim: vorrei sapere se mi conviene aggiornarlo e se l'ultimo firmware disponibile è stabile secondo, come devo procedere per non fare danni, considerate che è la mia prima esperienza con un symbian e con queste procedure bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6784 |
Senior Member
|
ho messo handy clock..ma lo screen sever è rimasto lo stesso..con i numerini piccoli etc...l'ho già impostato ma niente
![]() |
#6785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nella confezione c'è scritto che il modello è del maggio 2007
come faccio a sapere che versione di firmware c'è installata??? e quale è l'ultima versione rilasciata da tim??? altra cosa, che tipo di tomtom posso installare?? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Problemi vari N70
Vi racconto la mia storia con l'N70. La mia avventura con l'N70 inizia con il regalo del mio amico di questo "splendido" cellulare.
Me lo regala perchè a suo dire perdeva delle chiamate e siccome lo usava per la voro nn era per niente funzionale. E' brand tim. Prima cosa che faccio siccome è ancora in garanzia aggiorno il software al nokia point. Andato a prendere mi dice che c'è anche la batteria che è di quelle da sostituire. Bene la sostituisco (dopo la procedura Nokia) e noto che mi dura pochissimo; inoltre si bloccava quando si entra in galleria a vedere le foto. Dopo un po' di tempo mi accorgo che il cellulare riceve mms ma nn li invia. Mandato in assistenza 1 mese senza e dopo ok. Una settimana dopo vedo che nn mi rregistra le chiamate nn risposte (problema di impostazioni). Adesso quando vado in galleria per vedere le foto nn sempre mi fa l'anteprima e devo andare a caso per trovare la foto che mi serve aprendole con lo zoom! Installato per prova la versione tom tom 5.2 e cartine italia e europa 6.05. Per aprire il tom tom devo togliere la batteria e riaccendere il cellulare almeno 4 volte. Poi vabbè nn ho l'antenna il giochino finisce lì. Mi sarebbe piaciuto comprarla, ma viste le premesse meglio nn butti via soldi. Non so neanche se è ancora in garanzia per portarlo di nuovo al centro nokia, ma poi a fargli fare che?? Vabbè era solo un piccolo sfogo. Certo nn l'ho pagato ma avrei preferito avere un n70 che funzionasse anche perchè leggendo vari post mi faceva invidia come altri ci facessero di tutto e di più con questo cellulare e io niente!!!! Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbrandizzalo e risolvi tutti i problemi...(ho postato la procedura un bel pò di pagine fa...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 |
Senior Member
|
ora va bene..xfetto..ma avrei un altra domanda...quando ho il blocco tasti e questo salvaskermo è possibile far illuminare lo skermo senza ke sparisca lo screensaver??
![]() |
#6793 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
sbrandizzare n70
Ciao Uzas, mi linkeresti la pagina della procedura di sbrandizzazione? Ho fatto un po' di ricerca ma niente.
Spero nn si nulla di complicato viste le mie alte nozioni di informatica......... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Aspetta un attimo la cosa è curiosa, il mio se vado nel tema corrente e poi faccio modifica, su risparmio energetico ho 2 voci data e ora oppure testo.
Adesso mi dici come cavolo avete fatto? Poi volveo sapere se a voi Handy Clock funziona come sveglia per tutta la settimana, nel mio no, ho dovuto ripiegare con alarm manager che è molto semplice anche fin troppo. Fammi sapere, grazie.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare anche papyrus che ho sponsorizzato in varie occasioni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Cioè intendo la sveglia settimanale col cell spento ti funziona? Se è si mandami un pm, handy clock lo prefersico, la versione provata è la 4.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6799 |
Senior Member
|
La versione che uso e la 4.07. Da spento non saprei perchè io il cell non lo spengo mai(ragioni di reperibilità, anche notturna)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi. Ho la memoria del cell quasi totalmente occupata dagli mms. Sapete come posso salvarli sul pc? con nokia pc suite non è possibile. Vi ringrazio. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.