|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6662 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho installato la quartultima versione di pcsuite su vista e non mi ha dato problemi, adesso l'ultima versione è addirittura vista ready! Per ulteriore rassicurazione: uso a casa l'n70 come modem e se si è coperti solo da umts puoi accontentarti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 |
Senior Member
|
ma è x pc??? è free??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 |
Senior Member
|
istallato! ma con questo programmino posso mandare i file del cel nel mio pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6668 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
gps per N70
Ciao a tutti, ho fatto la ricerca ma il thread mondo gps nn l'ho trovato.
Devo acquistare un'antenna gps per l'N70. Solo una indecisione: Royaltek 2210 o holux M-1200? Sul famoso sito d'aste un venditore dice: Il chipset Mediatek in confronto al predecessore SIRF STAR 3 offre prestazioni migliori con un notevole aumento della durata della batteria.Vero???????? Grazie e spero che qualcuno mi dia una delucidazione.Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Io ho un Holux GPSlim 236 e mi trovo veramente benissimo, l'N70 aggancia in tempi veramente ridotti, non ho esperienza di altri dispositivi o telefoni ma mi aspettavo tempi molto molto più lunghi.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
sicuramente sarà saltato fuori in questo thread ma 335 pagine sono assai lunghe da leggere e in quelle che ho visto io non c'era risposta alla mia domanda...ho acquistato una MMC da 2GB della Kingston ma il cell non la riconosce...la memory card viene riconosciuta dal pc ed è formattata in FAT...come posso fare x risolvere?
![]() |
#6672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Io ho preso il GPS440 di CELLULAR LINE per il mio N70, 44 canali indipendenti, chipset SKYTRAQVENUS 5, in più ho prese sempre della CELLULAR LINE il braccetto a ventosa da applicare nel vetro della macchina, molto comodo. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
se non l'hai già fatto riformattala sul pc se il telefono non la riconosce , dato che FAT sia il formato corretto di file system. sentiamo se altri hanno idee diverse. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6674 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
backup e ripristino dati telefono
io invece avrei una domanda
avendo comprato ed intsallato una memory card nuova , la citata mmc 2GB rs della kingston, ho fatto un backup totale prima della sua intsallazione. installata la nuova card ho avviato il rispristino del backup più di mezz'ora fa. già da un po' Nokia pc suite mi dice che ha trasferito il 100% ed è completo , ma le varie opzioni della finestra non sono ancora selezionabili, come se l'operazione fosse ancora in corso . quanto ci mette a completare l'operazione ? in fondo c'erano solo circa un 50 MB , mica dei GB. se adesso è così quando trasferirò quantità di dati più grandi quanto ci metterà ? oppure l'operazione da telefono a memoria è + veloce di quanto non lo sia l'operazione contraria ? c'è un altro modo x trasferire i dati dato che pc-suite non sono riuscito a vedere direttamente la memory card ? il copia e incolla funziona ? si copiano tutti i file anche quelli nascosti ? voi come fate ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
ps scaricati l'ultima versione di pc suit dal sito nokia..è molto molto meglio
![]() |
![]() |
#6677 |
Senior Member
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 |
Senior Member
Città: Monza
|
ah un'altra cosa: una delle pecche del cell secondo me (uso molto i promemoria) è che consente di mettere l'allarme solo con "riunione" e "anniversario". A fare i precisini poi anche la funzione "anniversario" potevano farla meglio...
comunque: un amico mi ha detto che ci sono dei programmi fatti bene da poter installare che fanno la funzione di calendario/organizer, sapreste consigliarmene qualcuno? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
la devi formattare dal cell...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 |
Senior Member
|
non riesco a farlo xkè non la vede proprio!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.