|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Riguardo la blacklist come si fa? Ad esempio ho due numeri ed un anonimo che non voglio mi rompano, si può fare in modo che risulti spento/occupato?
![]() |
![]() |
#602 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Già, cmq come si usano le blacklist? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ho letto che esiste il mame per cellulari symbian che si chiama EEmame, volevo sapere se qualcuno lo usa e se funziona bene perche vorrei metterlo sul mio nuovo N70, oppure é meglio installare i giochi java, se si quali sono i piu belli da tenere sul proprio telenono?
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho firmware 5.0609.2.0.1 (tim) e non mi si installa appman 1.0.4 ![]() Suggerimenti per aggiungere collegamenti ai preferiti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
La velocità precisa non te la so dire, cmq mi sembra più veloce della kingston che avevo prima.
Il tomtom gira ottimamente, gli mp3 pure. Video non ne ho ancora provati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
allora mi sa proprio che la prendero....ce da mw ad un buon prezzo
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ho un ricevitore gps economico ( in foto qua sotto pagato 50€ circa...) che cmq con il mio vecchio caro ngage e route66 andava alla perfezione senza mai perdere la connessione gps!
![]() Ora con l'n70 ho installato tomtom 5 ed ho spesso dei problemi di perdita connessione bluetooth con il ricevitore.. Ho letto che sono problemi noti per l'n70, ma che erano stati notevolmente ridotti con le ultime versioni del firmware! Il fatto è che il mio n70 ha l'ultima versione del firm brandizzato Tim, quindi...non so che dire!! Sarei disposto anche ad acquistare il ricevitore originale tomtom se fossi sicuro di risolvere i problemi....ma non voglio spendere circa 100€ per nulla... che mi dite?... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Città: Prato
|
da oggi anch'io sono un possessore dell'n70..
![]() ho cambiato il mio k750i con l'n70 perché mi serviva un symbian da abbinare ad un antenna gps da usare con tomtom e questo al momento è l'unico che mi aggrada anche esteticamente.. ![]() per ora è in mio possesso da sole 2 ore, ma ho già constatato che: la ricezione è nettamente superiore rispetto a quella del k750i (in un angolo della mia camera il k750i molto spesso prendeva solo 2-3 tacche ed ogni tanto capitava anche che perdesse il segnale, invece l'n70 prende sempre tutte le tacche..) e video sicuramente a favore dell'n70 vista la risoluzione.. la fotocamera e l'audio delle suonerie invece mi hanno un pò deluso.. foto abbastanza sfuocate e disturbate, nonostante i buoni colori.. l'audio della suoneria è buono ma come qualità del suono e volume il k750 e nettamente superiore.. ![]() ora arriviamo al dunque.. ![]() che applicazioni mi consigliate di installare (oltre ai soliti tomtom, smartmovie e quickoffice che usavo anche sui vecchi 6600 e 6630..)?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Info tecnica:
Il display realmente quale risoluzione usa? I video fino a qunto li regge, ovvero bitrate audio/video e risoluzione? Vanno solo i 3gp o prende pure gli avi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa offre di buono oggi il mercato?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.