|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
adesso ne ho fatto qualcun'altro e sembra che non succeda più...non lo sò devo fare qualcun'altra prova, certon se sulla fotocamera la scheda è ok potrebbe essere anche qualche processo che era attivo nel telefono che scassava le balle. Comunque devo fare aqualcun'altra prova per sapere se è veramente tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora, mi sa propio che non le compro... anche se costavano poco
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma non so se è proprio del telefono questo ritardo... ùAnzi se qualcuno può farci caso sul suo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti, ho acquistato un nokia n70 una settimana fa, ma non ho avuto il tempo di smanettarci troppo, domani lo porto a fare l'agg del software, che credo sia sempre cosa buona e giusta, volevo chiedere ha chi ha sicuramente + esperienza di me con questo cell, ma la batteria quanto vi dura in media, perchè a me finora non ha superato il giorno e 1/2 (spegnendolo la notte), forse sarà che sto chiamando troppo per via della promozione attiva sulla mia sim, cmq mi sembra davvero un tempo piuttosto breve, inoltre mi sembra anche troppo breve il tempo che ci mette a ricaricare la batteria (circa due / tre ore), scusate se ho fatto domande ripetute ma non ho avuto il tempo materiale di leggere tutto la discussione, grazie ciao.
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7 N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma che dite ce l'ho io quella da 1 giga e funziona tutto alla perfezione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Non lo ricarico tutte le sere, ma in effetti non sarebbe una cosa sbagliata, poi la batteria costa 15€ se non sbaglio ed un cellulare in genere non mi dura oltre l'anno e mezzo ![]()
Ultima modifica di StefanoCsl : 21-07-2006 alle 09:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
come cambio la cover del mio n70 visto che non riesco a rimuovere quella originale ??
Ho provato ad utilizzare nokia pc suite per il backup del contenuto del mio n70, ma ogni volta si impalla con un messaggio di errore diverso. da cosa puo' dipendere ?? Grazie Ultima modifica di tcianca : 21-07-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
ragazzi dopo alcune prove sono giunto alla conclusione che la scheda non c'entra nulla con i video a scatti!!! Anzi vano benissimo, era il mio telefono che, non ho capito ancora il perchè, non la digeriva bene. Adesso ho provato a chiudere qualche applicazione che apriva processi all'accensione e tutto sembra ok. I video sono fluidi come prima. Tra l'altro ho visto un altro N70 con scheda transcend comprata lo stesso giorno e i video erano più che perfetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi scusate,
il connettore tondo che è in basso all'N70 è per le cuffie? è possibile attaccarci direttamente un jack da 3.5 o bisogna prendere un adattatore, se esiste...
![]() |
#499 |
Senior Member
|
esiste un adattatore che costa da 10 a 15 €!
cmq ragazzi avete visto come si è conclusa la storia della scheda no? la scheda è stata scarcerata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.