Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 14:31   #3581
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bitware Guarda i messaggi
Originariamente inviato da DVD2005
quando ho cambiato la mmc con una più grande mi sono spariti un sacco di cose, poi ho scoperto che erano precaricate sulla mmc originale, mgari è così anche per te.
--------------------------------------------------------------------------
si hai ragione, mettendo la sua memoria incluso nella confezione mi sono comparsi anche a me l'antivirus e gli altri programmi tranne su, connesioni bluethoot non mi compare il simbolo delle ricetrasmittenti, poco importa
poi sono riuscito a togliere il blocco sulle applicazioni come aveva scritto prima
jokervero grazie x l'aiuto
Confermo che i programmi risiedono nella MMC in dotazione, ma potete reinstallarli prendendoli dal sito Nokia a questo indirizzo: http://www.nokia.it/A4191177

Ciao
Old 13-06-2007, 14:34   #3582
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
ragazzi online dove posso prenderli a poco
Old 13-06-2007, 15:27   #3583
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Confermo che all'Expert di Brescia son finiti, io ero andato il primo giorno della promozione alle 10 e ho dovuto fare la lotta
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:12   #3584
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Confermo che i programmi risiedono nella MMC in dotazione, ma potete reinstallarli prendendoli dal sito Nokia a questo indirizzo: http://www.nokia.it/A4191177

Ciao
oppure si possono copiare dalla vecchia mmc alla nuova, almeno io ho fatto così.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 18:04   #3585
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
accidentiiiii....

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Confermo che all'Expert di Brescia son finiti, io ero andato il primo giorno della promozione alle 10 e ho dovuto fare la lotta
Old 13-06-2007, 19:17   #3586
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
lo so che non è il posto giusto ma volevo sapere se la versione di tom tom e soprattutto delle mappe che sto usando sono le ultime (mancano molte vie della mia città)

tom tom 5.200 (443)
mappe 6.60.1223

ciao
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:34   #3587
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
raga ma come si aggiungono i collegamenti alla cartella preferiti???
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 10:44   #3588
Lawrance
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
oppure si possono copiare dalla vecchia mmc alla nuova, almeno io ho fatto così.
Spiegami come hai fatto.. non è un banale copia e incolla..
Lawrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 10:51   #3589
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Lawrance Guarda i messaggi
Spiegami come hai fatto.. non è un banale copia e incolla..
devi visualizzare anche i file nascosti sulla mmc originale, vedrai che compare una cartella che prima non vedevi, te ne fai una copia e poi la metti sulla nuova mmc. A me ha funzionato.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 14-06-2007, 12:06   #3590
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
raga ma come si aggiungono i collegamenti alla cartella preferiti???
nessuno?? Io ho letto da altre parti che serve AppMan, ma con il mio N70 nn funziona bene... Altri invece hanno usato Taskman, ma nemmeno questo funziona bene... Per caso sapete se i brand TIM hanno qualche restrizione nel sistema operativo?

Ultima modifica di The_Dave : 14-06-2007 alle 12:20.
Old 14-06-2007, 12:21   #3591
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Esiste un programma freeware che consenta di gestire le immagini nelle varie cartelle, magari facendo vedere le anteprime? Sto cercando qualcosa che funzioni come Picasa sul PC, grazie
Old 14-06-2007, 15:50   #3592
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Allora ragazzi urge consiglio

Sono riuscito a spuntare per:

Nokia n70 BRAND TIM messo benino....pellicola sempre sul display solo un graffietto dietro vabbè....con scatolo cavetteria manuali ecc.....

MMC 1GB Kingstone

Caricabatteria da auto per n70

GPS Royaltek RBT-2110 solo con caricatore da auto

Prezzo totale 200€

Com'è secondo voi?
Old 14-06-2007, 16:23   #3593
andrea 1980
Member

Iscritto dal: Oct 2005
scusate, volevo chiedere una cosa. non sono aggiornato riguardo ai telefonini ed alle loro funzioni. ho visto un amico con questo cellulare, con pure la funzione di navigatore satellitare. essendo uno che fa escursioni in bici mi sarebbe utile averlo per poter fare qualche giretto senza dovermi portar dietro la cartina. sapete se può caricare mappe dettagliate di sentieri o solo strade statale, provinciali o comunali. a me interessano le strade di penetrazione agraria
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:29   #3594
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da andrea 1980 Guarda i messaggi
scusate, volevo chiedere una cosa. non sono aggiornato riguardo ai telefonini ed alle loro funzioni. ho visto un amico con questo cellulare, con pure la funzione di navigatore satellitare. essendo uno che fa escursioni in bici mi sarebbe utile averlo per poter fare qualche giretto senza dovermi portar dietro la cartina. sapete se può caricare mappe dettagliate di sentieri o solo strade statale, provinciali o comunali. a me interessano le strade di penetrazione agraria
Non è il cellulare che può o meno caricare le mappe. Io ad esempio ho installato il TomTom Mobile che include le strade d'Italia. Dovresti cercare qualche programma di navigazione satellitare per sistemi Symbian (serie Nokia S60) che facciano al caso tuo, prova con Google. Comunque il Nokia N70 non ha il ricevitore GPS incorporato quindi ne dovrai comprare uno Blutooth

Ciao
Old 14-06-2007, 20:07   #3595
mancino21
Member

L'Avatar di mancino21

Iscritto dal: Dec 2000
salve qualcuno sa dirmi come mai fin da quando ho comprato iil cell tutti i nomi che ho in rubrica finiscono con un /m o /h
mancino21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 21:43   #3596
Piaruls_fp
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di questo fantastico cellulare, e lo adoro ogni istante di più. Ma ho un problema: come posso configurarlo vodafone? Ho provato su 190.it, su google, e probabilmente ho creato più pasticci che bene... Quindi qualcuno potrebbe aiutarmi? Magari anche linkando se l'argomento è stato gia trattato sul forum...
Piaruls_fp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 22:54   #3597
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Piaruls_fp Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di questo fantastico cellulare, e lo adoro ogni istante di più. Ma ho un problema: come posso configurarlo vodafone? Ho provato su 190.it, su google, e probabilmente ho creato più pasticci che bene... Quindi qualcuno potrebbe aiutarmi? Magari anche linkando se l'argomento è stato gia trattato sul forum...
e' probabile che dal sito della vodfone ti possa autospedire la configuriazione via sms, altrimenti lo puoi fare sicuramente dal sito della nokia (scegliendo il tuo gestore).
Old 14-06-2007, 23:01   #3598
Piaruls_fp
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
e' probabile che dal sito della vodfone ti possa autospedire la configuriazione via sms, altrimenti lo puoi fare sicuramente dal sito della nokia (scegliendo il tuo gestore).
Ho scaricato un software dal sito della nokia che ha configurato completamente il cellulare aggiungendo automaticamente punti d accesso, indirizzi ed impostazioni. Però ho una segnalazione da fare: questo programma imposta automaticamente le password come attiva, quindi poi c'è bisogno di disattivarle manualmente da impostazioni di connessione...

Ultima modifica di Piaruls_fp : 14-06-2007 alle 23:04.
Piaruls_fp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 23:06   #3599
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Piaruls_fp Guarda i messaggi
Ho scaricato un software dal sito della nokia che ha configurato completamente il cellulare aggiungendo automaticamente punti d accesso, indirizzi ed impostazioni. Però quando ho provato ad inviare un mms mi da errore.
da qui puoi ordinare le impostazioni per il cell

http://www.nokia.it/A4191478

EDIT: ho visto che hai editato, risolto?
Old 14-06-2007, 23:57   #3600
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

che vantaggi potrei avere sbrandizzando il cell?
Al momento la versione del mio FW è questa:
5.0638.3.0.1
brand TIM

Mi conviene togliere il Brand? E' pericoloso? Poi volendo, posso ritornare al vecchio firmware?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian